Recensito il 14 dicembre 2016

Stanze pulite e calde, bagno quasi nuovo, a parte la tavoletta del wc,letto matrimoniale più piccolo del normale, ma in Francia sono tutti così.
Hotel valido se consideriamo il rapporto qualità-prezzo. L'entrata lascia un po' a desiderare, infatti la prima impressione non è delle migliori, ma con 200€ per 3 notti per 2 persone non si poteva pretendere di più. Per essendo in zona pigalle, il quartiere é tranquillo. Ci torneremo

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito il 15 settembre 2016

Camere nuove e pulite; situato a 5 minuti dal moulin rouge, 5 minuti dal sacro cuore, vicino a due fermate metro, circondato da molti locali per qualsiasi esigenza (colazione, pasti, aperitivi); Staff gentilissimo; Il giorno della partenza abbiamo dimenticato un giubbino, una volta a casa la struttura mi ha contattato e me lo ha rispedito a casa!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2016

Vi consiglio questo hotel a Montmartre molto carino e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Si trova nell'affascinante quartiere di Montmartre, a pochi metri dal metro Pigalle e nei dintorni ha tutto ciò che occorre, ristoranti, supermercati, Moulin Rouge e molto altro. Il proprietario e il personale sono molto gentili e disponibili, insomma un ottimo punto di appoggio per poter visitare la splendida Parigi!!

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere ai piani inferiori che affacciano su rue Houdon.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel X pulito , elegante ,comfort Ottima la posizione vicino metro !! Lo consiglio!!staff davvero gentile!
Zona vicino montmarte, con molti ristoranti e localini, il proprietario persona gentilissima. Son stata qui per viaggio lavoro

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 22 marzo 2016

Collegao molto bene metro e bus, zone di interesse turistico vicine , cortesia e disponibilità ottime , la struttura si presenta pulita ordinata , vicino si può fare una buona colazione , appena 20 metri dal Hotels.com

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces