Hotel Edouard 7(Parigi)
197 USD
Booking.com
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
86 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
112 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

198 USD
173 USD
Booking.com
  • Ristorante
Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
130 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

102 USD
92 USD
347 USD
311 USD
249 USD
157 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

247 USD
214 USD
Official Site
  • Servizio in camera
Recensito 30 marzo 2015 da dispositivo mobile

Sono stata tre giorni e due notti a Parigi col mio ragazzo e devo dire che per quanto riguarda gli alberghi ci accontentiamo facilmente. Avevamo letto le recensioni di questo albergo su Tripadvisor e ci sembrava perfetto: finchè la stanza è piccola, spoglia, col bagno piccolo e mal arredata ce ne freghiamo, tanto dobbiamo solo dormirci. Ma quando poi il soffitto e il pavimento scricchiolano impedendoti di dormire è troppo. Appena gli ospiti della stanza sopra la nostra facevano qualche passo scricchiolava il controsoffitto creando un rumore alla lunga insopportabile: avevo difficoltà ad addormentarmi e la mattina presto venivo svegliata da questo rumore fastidioso (sfortunatamente abbiamo anche assistito ai rumori di un atto sessuale, soprattutto il letto che scricchiolava). Non so se tutte le stanze sono così, la 205 sì.
La scala a chiocciola non è così insopportabile come dicono, il personale nella norma, le tende non sono molto oscuranti e le pareti sono sottili, comprese quelle del bagno. La nostra finestra dava su un orribile muro, ma non importa..quel che ha di bello questo hotel è la posizione. Montmartre è un quartiere fantastico, caratteristico, pittoresco e con pochi minuti a piedi potete godere la vista di tutta Parigi. È un quartiere abbastanza costoso, quindi bisogna comprendere che i prezzi di questo albergo sono sotto la media ed è da apprezzare anche se non è perfetto. In più è circondato da fermate metro monto vicine, ristoranti, bar, bistrot, McDonald's, Subway e roba per tutti i gusti e portafogli. Consigliato per chi non ha pretese.

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2015 da dispositivo mobile

L'Hotel visto da fuori può creare un po di panico.. E anche l'ingresso non è dei più belli.. Però dopo esser stati accolti in maniera più che gentile ed aver salito una scala a chiocciola ci ritroviamo in camere davvero incantevoli!piccole ma calde e pulite! Il letto sempre pulito e di una comodità estrema! Il bagno ha una super doccia,l'acqua è sempre calda e non manca mai. Il terrazzo con vista tetti FI Parigi è la ciliegina sulla torta. Personalmente lo consiglio poiché è nel quartiere più particolare di Parigi, a 50m dalla metropolitana e vicino al brioche dorē che offre sublimi colazioni! Andate e avrete un ottimo soggiorno!

Recensito 28 gennaio 2015 da dispositivo mobile

L entrata e un po' imbarazzante, sembra veramente una pensione diroccata anni 50, ma poi siete accolti dal sorriso dei gestori e dopo una scala a chiocciola (strettina) vi trovate in stanze modernamente arredate (IKEA) e con tutto ciò che serve x rendere gradevole il vostro soggiorno . Stanze piccoline ma ben arredate , pulitissime con enorme doccia e grazioso balconcino alla francese, vista tetti del quartiere più hot di Parigi ovvero pigalle. Che dire camere calde acqua bollente e clima accogliente, a 50 mt dalla metro pigalle e a 40 da brioches doree(una droga) e da molti locali e ristoranti. A pochi passi ( in salita) da montmatre, insomma consiglierò ai miei amici e arrivederci PARIS!!

Recensito 24 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ottima esperienza, comodo da raggiungere e per muoversi verso tutta la città. A 100 metri dalla stazione della metropolitana Pigalle, e una passeggiata dal Sacre Coeur nel caratteristico quartiere di Montmartre. Personale gentile e disponibile. Una bella esperienza

Recensito 28 ottobre 2014

Le camere sono molto semplici ma con tutto il necessario per un ottimo soggiorno!! posizione ottima per la vicinanza della fermata della metro Pigalle che collega al cuore di Parigi e perchè Montmartre di notte è un posto stupendo!
Il personale è molto gentile e i confort necessari ci sono tutti: tranquillità per il riposo, doccia calda e riscaldamenti adeguati nelle stanze. Il prezzo è adeguato ai servizi offerti. Ci tornerei!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia