“Azzeccato!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.301 di 1.810 hotel a Parigi
Venice
“Azzeccato!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Ho prenotato tre notti all'hotel Home Moderne dopo aver letto le altre recensioni...sono partita un po' titubante in quanto sono sempre molto diffidente quando leggo solo recensioni positive...ma ora non posso fare altro che confermare il fatto che davvero non ci sono aspetti negativi. Come altri hanno gia' detto il fatto che la fermata metro piu' vicina sia ad una decina di minuti a piedi (per me e il mio fidanzato erano 5-7 minuti essendo abituati-viviamo in UK dove ci spostiamo solo a piedi) puo' essere scomodo per chi ha in programma di tornare in hotel durante l'arco della giornata, specialmente se si viaggia con bambini. Per il resto l'hotel e' favoloso, recentemente restaurato da quanto ho visto, staff cordialissimo, molto organizzati anche per quanto riguarda consigli sulla zona, camera spaziosa e confortevole, parquet in camera, wi fi gratuito in camera, letto matrimoniale UNICO e non due letti singoli uniti come spesso ho trovato in giro per il mondo...io sono un po' maniaca della pulizia e devo dire che anche il bagno era molto pulito. La zona circostante e' tranquilla e ben fornita di supermarket e boulangerie dove noi abbiamo sempre comprato la colazione. Insomma, bella zona, collegamenti rapidi per il centro, hotel perfetto, il tutto per 70 euro a notte in doppia, un vero affare, uno dei migliori che mi sia capitato! Non sono piu' stupita dalle recensioni precedenti...ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Riccione, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Questo Hotel è situato un pò in periferia ma in una città come Parigi che ha un servizio di mezzi pubblici a 5 stelle non sei mai lontano dal centro. Le fermate del metrò più vicine sono Brancion linea arancione t3 (7 minuti a piedi) Porte de Vanves linea azzurra13 (11 minuti ed è quella che consiglio) Convention linea verde 12 (13 minuti).
Valutazione Hotel:
Camere veramente troppo piccole, se scegliete questo hotel, avrete il minimo spazio (armadio di 1 metro, bagno di 2 metri (peso 80 kg e facevo fatica ad entrare nella doccia) e giusto lo spazio per girare intorno al letto. Ma se usate la stanza giusto come appoggio di fine giornata allora vi troverete sicuramente bene.La camera è sempre stata pulita a regola d'arte ed era accessoriata di grande tv, asciugacapelli, cassaforte gratuita e telefono.
Personale sempre molto gentile.
Colazione ottima costa 8 euro ma ne vale la pena.

Consiglio sulle camere: Le stanze non sono tutte ampie uguali chidete di alloggiare in quelle più grandi (della stessa categ
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Hotel davvero molto pulito ed accogliente. Merita!! Non è in centro e, dal mio punto di vista, è decisamente un pregio: meno confunsione, più Parigi "autentica". Con la Metro - a 5/10 minuti dall'hotel - si raggiunge velocemente ogni parte della città (il centro dista circa un quarto d'ora). Vasta scelta di bar e ristoranti a due passi dall'albergo, un po' per tutte le tasche - kebab, cinese, bistrot,...(consigliato per qualità/prezzo "L'Hirondelle",Rue Brancion 123, proprietaria molto simpatica!!)-. Per la colazione, in alternativa a quella dell'hotel - che non abbiamo provato perchè un po' cara-, ci sono un bar e due pannetterie. Il quartiere è tranquillo anche la sera. A due minuti ci sono un bel parco e -il sabato e la domenica - il mercato parigino dei libri antichi: meritano una visita! Sempre nel week-end a 5/10 minuti c'è il mercato delle pulci di Porte de Vanves. La reception è aperta H24/24. SUPER CONSIGLIATO!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Le camere sono un po' piccole ma pulite e funzionali.
La colazione è abbastanza completa, a novembre 2011 il costo era di 8 euro, considerando che al bar vicino solo per un pessimo cappuccino ne vogliono 4, vale la pena farla in hotel!
La fermata della metro dista una decina di minuti a piedi, quella del tram è un po' più vicina; la mattina il quartiere è pieno di vita, la sera dopo la mezzanotte un po' meno, ma tutto sommato la zona mi è sembrata tranquilla.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo trascorso 4 notti in questo hotel. Devo dire che ci siamo trovati molto bene. Questo hotel è stato rinnovato recentemente per cui è tutto nuovo. Abbiamo apprezzato molto la pulizia. Alla reception erano molto gentili. Anche la colazione (si pagava a parte € 8 per persona) era buona, considerato i prezzi a Parigi per un cappuccino.
Il lato "negativo" se così si può dire era la distanza dalla fermata della Metro perchè la più vicina era Convention ed era a circa 13 min. dall'Hotel. Noi siamo dei buoni camminatori per cui ci è andata bene lo stesso però a qualcuno può dare fastidio.
Si può ovviare questo inconveniente usando il tram T3 la cui fermata Brancion è vicina all'hotel per raggiungere la Metro o la RER.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Pur essendo un due stelle è di categoria superiore! Noi siamo ancora qui in una quadrupla e siamo rimasti meravigliosamente colpiti dalla grandezza della camera e dall'ampiezza del bagno (unico neo manca il bidet, ma è normale a Parigi). Tutto nuovo e pulito ed accoglienza ottima da parte del personale. Raccomandato anche per il prezzo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Avevo letto che quest hotel meritava e devo dire che avevano tutti ragione. Mi piace l arredamento e in piu in camera ti fanno trovare tutto pulito e anche una caffettiera con fornellino e varie cose da potersi fare!! Davvero bello! La metro è a 10 minuti nemmeno dall hotel ma comunque si ha tutto vicino.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Montmartre
Hotel du Printemps
Hotel du Printemps
N. 288 di 1.810 a Parigi
4.5 su 5 stelle 803 recensioni

Conosci Home MODERNE? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Home MODERNE

Indirizzo: 61, rue Brancion, 75015 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 36 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
N. 146 hotel per famiglie a Parigi
N. 156 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 275 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:2 stella/e — Home MODERNE 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Budget Places, Agoda, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L., EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Home MODERNE. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fushigi Ball
Home Moderne Hotel Parigi