Hôtel Design Secret de Paris
243 USD
222 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
  • Ristorante
266 USD
226 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Marceau Champs Elysees(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
219 USD
203 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hôtel La Manufacture(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
120 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
74 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Montmartre Mon Amour(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
171 USD
153 USD
1.790 USD
1.357 USD
  • Piscina
Le 55 Montparnasse Hotel(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
113 USD
Recensioni (1.725)
1.725 risultati
1.359
1.359
Recensito 24 febbraio 2012

Avevo visto l'Hotel secret de paris molto ben posizionato nella classifica di Tripadvisor e ho deciso di saperne di più cercando in internet, dopodichè ho prenotato.
Io ho optato per una stanza Museo d'Orsay, tra quelle tematiche proposte, in quanto mi piaceva dalle foto viste ed è meno "invadente" del rosso della stanza Moulin Rouge.
L'Hotel è situato in Rue de Parme angolo Rue De Clichy, per raggiungerlo via Metro viene di solito consigliata la fermata Place de Clichy ma personalmente trovo molto meglio la fermata Liegè stazione più piccola meno affollata e più pratica da cui a piedi si raggiunge l'Hotel in circa 5 minuti anche con le valigie.
Alla reception c'è sempre del personale pronto ad accogliere i clienti, alcuni parlano anche italiano e naturalmente fluentemente in inglese. Viene illustrata l'organizzazione dell'albergo e viene offerto cordialmente qualche cosa da bere, altresì durante il soggiorno si ha diritto ad una consumazione al bar o in camera oltre a due succhi e due bottlgie di acqua da 1/2 litro dal frigo bar. Se vi è la disponibilità si può cambiare ogni giorno il tipo di stanza per soggiornare nei vari ambienti differenti una simpatica opportunità volendone usufruire.
Vi è anche una piccola palestra al piano interrato con saletta bagno turco e saletta sauna aperte 24h. La stanza è piccola ma decisamente curata anche nei dettagli (pulizia anfratti, assenza di macchie e stuccature, tutto perfettamente funzionante). Molto tecnologica l'illumimazione che gode di un sacco di regolazioni e possibilità di punti luce differenti, ottimo il bagno pulistissimo e iper tecnolgico anche se i cugini d'oltralpe il bidet proprio non sanno mai cosa sia. Doccia a mano e a soffitto potente idromassaggio (teoricamente a due posti) e cromo terapia. Televisore a scomparsa motorizzato ai piedi del letto, lettore card, dvd, usb ecc con altoparlanti in tutta la stanza. La mia stanza era priva di vista in quanto interna ma comunque non ne ho sentito particolarmente la mancanza, molte stanze hanno vista sulle vie principali. Buona climatizzazione e ottima cassaforte di grandi dimensioni in cui ci sta il portatile anche con schermo grosso , borsetta e altro ancora Presente il WI FI gratutio stabile e veloce. Non ho usufruito della colazione ma la sala al piano terra è carina ed invitante.
Il moulin rouge e Pigalle distano 10 minuti a piedi ma il quartiere comunque è tranquillo e residenziale e non risente dell'ambiente piuttosto variopinto di Pigalle e dintorni si gira in rilassatezza a tutte le ore. Si consiglia l'uso del metro per recarsi nei classici luoghi di interesse che distano poche fermate. Nei paraggi vi sono market, pasticcerie, ristoranti.
Durante il nostro soggiorno non vi erano rumori di alcun tipo e si riposava molto bene.
Ottima linea di prodotti da bagno Azzaro e disponibilità Di accappatoio e ciabatte. Abbondanti gli asciugamani anche disponibili in sauna e palestra

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2012

Già entrando nella reception si è catapultati in un'atmosfera romantica grazie al sottofondo di musica francese sempre presente. La gentilezza e la disponibilità del personale che parla bene anche l'italiano e che è sempre disponibili per consigli e informazioni mette a proprio agio. Le stanze rispettano le aspettative delle foto sul sito e vale la pena se possibile cambiare stanza durante il periodo di soggiorno. Camere veramente curate e non troppo piccole per gli standard parigini, design e luci ricercati, accessori di alto livello (LCD, stereo con usb e dvd, idromassaggio, prodotti corpo Azzaro...). Colazione completa. Posizione in Parigi comoda per il metro. Un hotel dove rilassarsi dopo le intense giornate parigine.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2012

Hotel da favola.... si trova in una zona tranquilla poco trafficata ma allo stesso tempo comoda a due fermate del metrò.. ho soggiornato per 3 notti,avendo la possibiltà di cambiare camera...l'arredamento..la cordialità del personale...tutto semplicemente perfetto! In particolare voglio ringraziare Giulia, che con la sua professionalità e simpatia ci ha aiutato a rendere ancora più magico il nostro weekend!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2011

Siamo sappena rientrati da un week end a Parigi, abbiamo soggiornato presso il Secret de Paris dopo averlo prenotato su Internet. Questo hotel è davvero speciale, situato a pochi minuti dalla metropolitana di Place de Clichy ( zona Montmarte ) è accogliente e "coccolo", ideale per le coppie che vogliono trascorrere qualche giorno in un'atmosfera elegante e raffinata. Ogni stanza propone un tema diverso, a noi è toccata la Trocadero, arredata finemente sui toni del nero, grigio e oro, piccola ma ben strutturata, è silenziosissima nonostante l' hotel si affacci su una strada di passaggio. Il punto di forza è la sala da bagno, con vasca idromassaggio per due, cromoterapia e luci regolabili in tutto l'ambiente. La pulizia è ottima. Quello che però ci ha colpito maggiormente è la professionalità e la gentilezza del personale, in particolare di Giulia, che si prende cura degli ospiti fin nei minimi dettagli. La colazione, se prevista, è di qualità e varia: dolce, salato, ottimi succhi di frutta, ogni genere di bevanda caldsa, croissants e pan cake. Altro punto di forza, l'hotel dispone di una piccola ma funzionale zona benessere con sauna, bagno turco disponibili 24 h su 24. Ottimo !

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2011

Abbiamo soggiornato al Secret De Paris l'ottobre scorso grazie ad un viaggio regalatoci da nostra figlia. Già prima della nostra partenza aveva organizzato, grazie soprattutto all'estrema gentilezza e disponibilità di Giulia, una delle responsabili dell'hotel, tutta una serie di eventi per visitare e goderci al meglio Parigi! L'accoglienza è stata superba, l'hotel è delizioso, la camera (la nostra era la Musèe D'Orsay) era favolosa, dotata di ogni comfort, esattamente come appare nelle foto del sito! La posizione della struttura è molto comoda e non abbiamo avuto nessuna difficoltà nel muoverci a piedi e con la metro.
Un grazie speciale a tutto lo staff, e in particolare a Giulia, per l'estrema professionalità, la gentilezza e l'attenzione con cui ci ha accolto e ha reso la nostra una vacanza davvero speciale!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia