“Un sogno che si avvera” Punteggio 5 su 5

Hôtel Design Secret de Paris
Classificato al n.18 di 1.795 hotel a Parigi
Eco LeaderLivello Argento
Torino, Italia
“Un sogno che si avvera”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Già entrando nella reception si è catapultati in un'atmosfera romantica grazie al sottofondo di musica francese sempre presente. La gentilezza e la disponibilità del personale che parla bene anche l'italiano e che è sempre disponibili per consigli e informazioni mette a proprio agio. Le stanze rispettano le aspettative delle foto sul sito e vale la pena se possibile cambiare stanza durante il periodo di soggiorno. Camere veramente curate e non troppo piccole per gli standard parigini, design e luci ricercati, accessori di alto livello (LCD, stereo con usb e dvd, idromassaggio, prodotti corpo Azzaro...). Colazione completa. Posizione in Parigi comoda per il metro. Un hotel dove rilassarsi dopo le intense giornate parigine.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

1.218
1.199
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Greco per primo
Savigliano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

Hotel da favola.... si trova in una zona tranquilla poco trafficata ma allo stesso tempo comoda a due fermate del metrò.. ho soggiornato per 3 notti,avendo la possibiltà di cambiare camera...l'arredamento..la cordialità del personale...tutto semplicemente perfetto! In particolare voglio ringraziare Giulia, che con la sua professionalità e simpatia ci ha aiutato a rendere ancora più magico il nostro weekend!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
treviso
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Siamo sappena rientrati da un week end a Parigi, abbiamo soggiornato presso il Secret de Paris dopo averlo prenotato su Internet. Questo hotel è davvero speciale, situato a pochi minuti dalla metropolitana di Place de Clichy ( zona Montmarte ) è accogliente e "coccolo", ideale per le coppie che vogliono trascorrere qualche giorno in un'atmosfera elegante e raffinata. Ogni stanza propone un tema diverso, a noi è toccata la Trocadero, arredata finemente sui toni del nero, grigio e oro, piccola ma ben strutturata, è silenziosissima nonostante l' hotel si affacci su una strada di passaggio. Il punto di forza è la sala da bagno, con vasca idromassaggio per due, cromoterapia e luci regolabili in tutto l'ambiente. La pulizia è ottima. Quello che però ci ha colpito maggiormente è la professionalità e la gentilezza del personale, in particolare di Giulia, che si prende cura degli ospiti fin nei minimi dettagli. La colazione, se prevista, è di qualità e varia: dolce, salato, ottimi succhi di frutta, ogni genere di bevanda caldsa, croissants e pan cake. Altro punto di forza, l'hotel dispone di una piccola ma funzionale zona benessere con sauna, bagno turco disponibili 24 h su 24. Ottimo !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 novembre 2011

Abbiamo soggiornato al Secret De Paris l'ottobre scorso grazie ad un viaggio regalatoci da nostra figlia. Già prima della nostra partenza aveva organizzato, grazie soprattutto all'estrema gentilezza e disponibilità di Giulia, una delle responsabili dell'hotel, tutta una serie di eventi per visitare e goderci al meglio Parigi! L'accoglienza è stata superba, l'hotel è delizioso, la camera (la nostra era la Musèe D'Orsay) era favolosa, dotata di ogni comfort, esattamente come appare nelle foto del sito! La posizione della struttura è molto comoda e non abbiamo avuto nessuna difficoltà nel muoverci a piedi e con la metro.
Un grazie speciale a tutto lo staff, e in particolare a Giulia, per l'estrema professionalità, la gentilezza e l'attenzione con cui ci ha accolto e ha reso la nostra una vacanza davvero speciale!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
VICENZA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

Albergo con ubicazione non proprio centrale, ma molto comodo perché servito da due stazioni metropolitane e da una dei bus a 100 metri. Camere non molto grandi ma particolarmente confortevoli con ambientazioni che ricordano alcuni storici locali o musei parigini. L'albergo inoltre da la possibilita' di usufruire di sauna, haman, e palestra con attrezzi tecnogym. Personale estremamente cordiale e disponibile. Sicuramente mi sento di consigliarlo soprattutto a coppie in visita ala città', più che per affari.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Ho soggiornato due notti nella camera MUSÉE D'ORSAY ed é veramente bella. Le camere sono tutte a tema e silenziose, tecnologiche con giochi di luci (per lo meno la nostra), bagno con idromassaggio e frutta in camera co e omaggio. Accoglienza ottima, una ragazza parla italiano e ci ha accompagnato in stanza presentandola. Perfetto per un weekend romantico! Consigliatissimo... da ritornarci!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

A Parigi per una fiera, sono rimasta piacevolmente colpita da questo design hotel! Le camere sono piccole, ma dotate di ogni confort e con un design accattivante che potete vedere nel sito internet. Il bagno compensa le dimensioni della camera da letto: grande e dotato di ogni comfort!
Il personale è gentilissimo e disponibile a risolvere qualsiasi problema. Nel mio caso, avevano comunicato erroneamente l'orario di prenotazione del taxi per andare in aeroporto e con 4 valigie di campionario non potevo certo prendere la metro. Dopo aver tentato più volte con la società dei taxi (vi consiglio di prenotarli sempre con un giorno di anticipo o rischiate di rimanere letteralmente a piedi!!) mi hanno offerto gratuitamente l'autista dell'hotel . Super!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Torre Eiffel/Invalides
Champs-Élysées
Hôtel Bradford Elysées - Astotel
Opéra/Bourse
Le 123 Sebastopol - Astotel

Conosci Hôtel Design Secret de Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hôtel Design Secret de Paris

Struttura: Hôtel Design Secret de Paris
Indirizzo: 2, rue de Parme, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 8 Eco hotel a Parigi
N. 11 hotel con spa a Parigi
N. 14 hotel romantici a Parigi
N. 14 hotel di lusso a Parigi
N. 92 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 117 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hôtel Design Secret de Paris 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hôtel Design Secret de Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Secret De Paris Hotel Parigi
Hôtel Design Secret De Paris Parigi, Île-De-France