“Merci Hotel Joyce”

Hotel Joyce - Astotel
Classificato al n.54 di 1.802 hotel a Parigi
“Merci Hotel Joyce”
Recensito il 1 aprile 2012

Ho trascorso 3 notti all'hotel Joyce, ho trovato l'albergo curato in ogni dettaglio, il personale molto cordiale e la colazione (offerta dall'albergo) ottima. La posizione non troppo centrale e' compensata dalla fermata della metro a pochi passi. La struttura e' piccola ma accogliente.L'albergo non delude le aspettative.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Padova, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

ho soggiornato la settimana scorsa presso questo hotel, piccolo ma confortevole. Ho apprezzato molto la pulizia della camera, veramente eccellente, la cortesia e disponibilità del personale e la qualita' e bontà della colazione. Per quanto riguarda il rumore, pur essendo molto contenuto, c'era ma d'altra parte mi è stata consegnata una camera al primo piano e sulla strada ( a dire il vero di notte non trafficata). L'hotel è poi proprio vicino ad una stazione della metropolitana, ma volendo si può raggiungere il centro anche a piedi senza fare troppa strada. Comunque confermo che è stato un piacevole soggiorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Legnano, Lombardia, Italy
Recensito il 15 marzo 2012

Dobbiamo proprio ringraziare l'hotel joyce che con la sua cordialità e discrezione ci ha ospitato fino a qualche giorno fa a parigi!
Pulizia eccellente, camera molto graziosa con piccolo balconcino romantico...piccola ma essenziale!
Colazione internazionale ottima e open bar decisamente utile se non si ha un supermarket a portata!
Da consigliare, è a due passi dalla fermata di saint-georges linea 12..
a bientot!!
jack & joy

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Montale, Italia
Recensito il 20 febbraio 2012

Hotel graziosissimo, di recente ristrutturazione, posizione abbastanza comoda con vicina la stazione metrò "San Georges". Ideale per coppie. L'arredamento e lo stile lo trovo azzeccato... è particolare, elegante ma non pesante... insomma... sapientemente realizzato. Viene offerto gratuitamente la connessione wi-fi e le camere dispongono il dock per iPod/iPhone, permettendo così di ascoltare la musica preferita. Il personale è molto gentile e disponibile, sempre a disposizione. La sala colazione è un gradito "bonjour"... ci si siede su sedili da automobile, il tetto è in vetro... insomma, provare per credere. La pulizia è veramente ottima, considerato che è cosa difficile da trovare a Parigi. Il prezzo è abbordabile. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
Recensito il 7 febbraio 2012

Hotel eccellente per posizione, si trova in Pigalle a poca distanza da Opera, ma anche per arredo, servizio, pulizia, prima colazione inclusa nel prezzo. Staff gentile e preparato, offerta la connessione Wi-Fi senza limiti. Lo consigliamo per un soggiorno nel centro di Parigi, ma in ambiente tranquillo, senza rumori o traffico.

Ha soggiornato in Febbraio 2012
Roma
Recensito il 7 febbraio 2012

Avevamo letto molte recensioni positive su Tripadv e confermo in pieno le impressioni di molti colleghi "recensori". Questo albergo è molto ben posizionato, a due passi dalla metro e a piedi da Pigalle (Moulin Rouge) e da Montmartre. Camminando dal lato opposto, invece, si raggiunge facilmente anche Opera, dove sono i magazzini Lafayette.
Insomma, ci siamo mossi parecchio a piedi, grazie all'ottima posizione e abbiamo trovato la zona anche molto comoda per trovare da mangiare, sia per uno spuntino che per una cenetta.
L'albergo ha stanze piccoline ma ben arredate e con gli spazi ben sfruttati.
Molto piacevole il dehors (una vecchia gallerie liberty alla parigina, in vetro e acciaio) dove si fa la colazione e dove dalle 14 è a disposizione un open bar per tutti gli ospiti. Sembra una stupidaggine, ma avere bevande e snack gratis fa risparmiare tanti soldi!!!
Il prezzo a cui l'abbiamo trovato ci è parso anche adeguato: circa 100 euro a notte, per un albergo non sfarzoso ma sicuramente molto comodo! Certo, stiamo parlando dei prezzi di Parigi...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
Recensito il 3 febbraio 2012

Sono stata in questo hotel dal 31 dicembre per 4 notti.
Bellissimo hotel con ottima posizione, 2 stazioni metro vicine, a 5/10 min a piedi dai magazzini Lafayette. Le camere sono belle, dotate di ogni comfort, ottima pulizia e buona colazione, che era compresa nel prezzo. Ho trovato ottima l'dea dell'open bar dalle 14 del pomeriggio fino a tarda notte. Il personale molto gentile, soprattutto un addetto alla reception che parlava benissimo in italiano. Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hôtel 34B - Astotel
N. 42 di 1.802 a Parigi
1.515 recensioni
Hotel Augustin - Astotel
N. 60 di 1.802 a Parigi

Conosci Hotel Joyce - Astotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Joyce - Astotel

N. 27 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 30 hotel romantici a Parigi
N. 137 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Joyce - Astotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Ctrip TA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Joyce - Astotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Joyce - Astotel Parigi, Île-De-France