“Très Chic”

Classificato al n.51 di 135 B&B in Parigi
Agnadello, Italia
“Très Chic”
Recensito il 25 novembre 2011

Ho alloggiato allo Studio Notre Dame dal 18 al 20 novembre..
posizione molto buona, a 2 passi dalla splendida Notre Dame.. hai a pochi passi fermata metro Saint Michel/Notre Dame e sei praticamente nel quartiere latino..
Monolocale attrezzatissimo (piccola cucina, bagno con doccia e acqua calda a tutte le ore, phon e piastra per capelli!)..
L'appartamento è in uno stabile malandato.. scale piiicole e strette e gradini di legno che scricchiolano ad ogni passo.. ma tranquilli, l'appartamento merita 5 stelle...
Ghislain ottimo padrone di casa, anche se è arrivato con un'ora di ritardo al ns. appuntamento per consegna chiavi...
Parigi è ME-RA-VI-GLIO-SA.. puoi spostarti tranquillamente in metro, è ben collegata e trovi sempre tante indicazioni..
Che dire del resto?
Il Louvre, la Tour Eiffel, Il Trocadero, gli Champs-Élysées, l'Arc de Triomphe tutto bellissimo..(e per qualsiasi problema, trovi le risposte nel Forum su TA)..
Consiglio vivamente di andare alla "RESTO _ CAVE A VINES".. ottima la bourguignon.. con meno di 30 euro in due mangi carne tenerissima, bottigli di vino rosso, torta fatta in casa, pane e salsine...
Consiglio vivamente di pernottare in questo Studio...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Pavia, Italia
Recensito il 17 novembre 2011

Io e la mia ragazza siamo stati a Parigi dal 2 al 5 Novembre. Abbiamo soggiornato nello studio Notre Dame, non esattamente nel bed and breakfast. Lo studio, un monolocale dotato di tutti i comfort (wi fi, casse per ipod, piccolo cucinino,bagno privato,...) è stato di recente ristrutturato. Ottima l'accoglienza di Mr. Ghislain, che è restato a nostra disposizione per ogni richiesta.
Voto: 5 stelle!In realtà meriterebbe un voto di 4/5 (abbondante), perchè lo studio è in un palazzo che necessita una ristrutturazione (i pianerottoli sono puntellati..). Il quartiere Latino, in cui si trova lo studio è bellissimo. E se, ogni giorno appena esci dalla porta, ti ritrovi a fianco di Notre Dame,,,beh,che dire: trés bien!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Italy
Recensito il 1 giugno 2011

Qualche tribolazione appena arrivati perche' non ci sono riferimenti al B&B davanti al palazzo, ma poi tutto e' passato. L'ambiente e' molto bello, curata in ogni dettaglio da Ghislain, un perfetto ospite! Colazione ottima!
L'unica pecca e' il WC, che non si trova nel bagno (in comune) ma in una stanzetta separata nel corridoio: non il passimo per chi ha bisogno di un po' di privacy.
Le stanze affacciano su Boulevard de Sébastopol che e' sempre trafficato, ma almeno d'inverno gli spessi vetri garantiscono un buona insonorizzazione
La posizione e' perfetta per visitare la citta', a due passi da Les Halles e subito dietro il centro Pompidou.

Consigliato a chi non piacciono gli albergoni tutti uguali e vuole vedere una vera casa parigina!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
Recensito il 29 marzo 2011

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo grazioso appartamento nel pieno centro di parigi. Camera spaziosa e pulita, con piccolo balcone e caminetto. Colazione tipica francese buona. Unico neo il bagno in comune, ma essendoci solo un'altra camera non ha creato problemi. La posizione dell'appartamento è comodissima a cinque minuti a piedi da Notre Dame. Padroni di casa molto gentili.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
D'win Hotel
Hotel de Neuve by HappyCulture
Le 1er Etage Marais
Le 1er Etage Marais
N. 2 di 135 a Parigi

Conosci Bed and Breakfast Delareynie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Delareynie

Struttura: Bed and Breakfast Delareynie
Indirizzo: 22 rue de la Reynie, 75004 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Le Marais
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.51 di 135 B&B in Parigi
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Delareynie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Delareynie Parigi, Île-De-France
Bed And Breakfast Delareynie Hotel Paris