“L'Hotel ideale”

Holiday Inn Paris - Notre Dame
Classificato al n.415 di 1.801 hotel a Parigi
“L'Hotel ideale”
Recensito il 22 marzo 2012

Tre giorni a Parigi in questo bellissimo albergo. Il personale è molto cortese. In particolare noi abbiamo trovato un indispensabile aiuto in Maria Grazia (ragazza italiana) che ci ha aiutato ad organizzare al meglio il nostro soggiorno. La posizione dell'hotel è ottima. A 100 metri dalla fermata della metro della linea B Saint Michele de Notre Dame che porta diretta sia all'Aeroporto di CDG che a quello di Orly (bisogna scendere alla fermata Antony e salire sull'Orlyval). Si trova al centro del quartiere latino, in un luogo molto caratteristico pieno di bistro, boulangerie e brasserie. Inoltre la sera è possibile fare delle romanticissime passeggiate sulla Senna, passando accanto ad un'illuminatissima Notre Dame. La stanza anche era molto pulita e profumata. Ve lo consigliamo su tutta la linea!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Bolzano, Italia
Recensito il 14 settembre 2011

L'albergo è in un'ottima zona per godersi la vita notturna parigina. Pulito e ben organizzato è l'hotel che ti aspetti di trovare, senza brutte sorprese e senza problemi. La prenotazione è stata semplice, il personale molto gentile ed efficiente e le camere sono curate. L'arredamento, chiaramente, non è quello tipico parigino ma segue lo standard della catena. Molto positivo il bagno per lo spazio e i particolari. Se riuscite fatevi dare la camera con balcone, la vista dalla suite è meravigliosa e merita, già da sola, il costo. La colazione è la tipica continentale e visto il costo (e soprattutto il numero di bar presenti nelle vicinanze) consiglio di non includerla.

Consiglio sulle camere: Suite all'ultimo piano con balcone vista torre eiffel
roma
Recensito il 5 febbraio 2011

Sembra impossibile che un Hotel Holiday Inn ospiti 2 adulti con un bambino e fornisca 1 sola confezione di bagnoschiuma al giorno. Quando ne ho chiesti di altri, oltre ad una cuffia per la doccia, mi hanno dato una manciata di campioni (tranne la cuffia !) incluso un tubetto di crema energizzante per il corpo, che non faceva parte dell'equipaggiamento standard della stanza della mattina. Il giorno dopo l'hanno portato via ! La stanza era un'Executive Room ed era difficile perfino camminare. Punti favorevoli: letti molto comodi ed enormi e una posizione invidiabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Alba, Italia
Recensito il 12 dicembre 2010

Al momento della prenotazione avevo richiesto 2 camere comunicanti o comunque vicine in quanto siamo una famiglia, invece arrivati all'1 di notte dopo un viaggio interminabile dovuto alla chiusura dell'aeroporto di Parigi, ci siamo ritrovati addirittura su piani diversi: all'indomani, comunque, la disponibile addetta al ricevimento provvedeva al cambio della camera. Albergo molto piacevole, in posizione nascosta ma vicinissima al vivace quartiere latino; stazione metro a 50 mt. Arredamento dell'hotel nuovo, funzionale e molto piacevole. Camere, come tutte a Parigi, minusole: nella tripla era realmente difficoltoso, riuscire a girarsi: abbiamo addirittura dovuto togliere la sedia dello scrittoio per pemettere l'apertura del letto: in compenso, letti estremamente comodi, bagni molto belli con una doccia a pioggia fantastica. Sia la camera che tutti gli ambienti molto puliti. Colazione nella norma.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 23 luglio 2010

Ci sono appena stato con la mia famiglia. L'albergo è stato recentemente ristrutturato e le camere sono molto ben arredate. Letti molto confortevoli e bagni fantastici. Camere un po' piccole (normale per Parigi) ma molto funzionali. Peccato niente wifi in camera ma solo al piano terra (e a pagamento a 5 euro al giorno). Consigliato per rapporto qualità prezzo. Impagabile la posizione e picnometri dal metro saint michel e a due passi da Notre Dame. Quartiere piacevolissimo per passeggiata a piedi anche di sera

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Parc St. Severin - Esprit de France
Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres
Hotel Royal Saint Michel
Hotel Royal Saint Michel
N. 619 di 1.801 a Parigi

Conosci Holiday Inn Paris - Notre Dame? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Paris - Notre Dame

Struttura: Holiday Inn Paris - Notre Dame
Indirizzo: 4 rue Danton, 75006 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Odéon/Saint-Michel
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 263 hotel di lusso a Parigi
N. 353 hotel per famiglie a Parigi
N. 354 hotel romantici a Parigi
N. 465 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Paris - Notre Dame 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, IHG, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Paris - Notre Dame. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Paris - Notre Dame Hotel Parigi
Holiday Locanda Paris - Notre Dame