“aprile 2012”

Classificato al n.626 di 1.797 hotel a Parigi
Trieste, Italia
“aprile 2012”
Recensito il 10 aprile 2012

Albergo molto pulito e curato nei dettagli, silenzioso. Camera piccola ma funzionale. Alla reception sono molto gentili a fornirvi qualsiasi informazioni di cui abbiate bisogno (francese e inglese). Buona posizione, due metro a distanza di cinque minuti a piedi. Ci tornerei sicuramente! Non ho usufruito della colazione, quindi non posso dare giudizi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
BLCDESIGNHOTEL, Gérant alle BLC Design Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Carissimi Signori,

Le ringraziamo per prendre il tempo di compartire la sua esperienzia nel nostro hotel.

Siamo lieti di aver contribuito a rendere il suo soggiornio a Parigi un ricordo meraviglioso.

Sappiamo che per il momento, mantenere le sue cose nella camera puo essere difficile ma tra poco avremo armadi nelle camere.

Le ringriaziamo per il suo gentile commento e sarebbe un piacere di accoglierLe di nuovo al BLC Design Hotel.

Napoli, Italia
Recensito il 18 gennaio 2012

Salve,
io e mio marito (coppia giovane) abbiamo soggiornato il questo albergo il mese scorso (dal 12 al 16 dicembre) e ne conserviamo uno splendido ricordo.
L'albergo si trova a 200 mt dalla metropolitana di charonne..quindi comoda per tutti gli spostamenti e a circa 15 min a piedi da place de la Bastille.
Le camere sono piccole ma molto belle, pulite. dal design modernissimo, la doccia molto grande..il wc è separato..il televisore a schermo piatto è molto grande e lo stereo funziona con la vs penna usb o mp3..unica pecca?Manca un'armadio...sotto ai letti ci sono due ampi cassetti per lato ma manca un vero e propri armadietto, per noi non è stato un gran problema visto che ci siamo rimati solo quattro notti, ma sicuramente lo diventerebbe per soggiorni più lunghi!!
Consiglio di soggiornare in questo hotel oltre per la bellezza delle camere, per la gentilezza, professionalità e disponibilità di tutto il personale sempre pronto a soddisfare ogni richiesta.
Per noi è stato davvero una bellissima vacanza Parigi è stupenda ( solo un po fredda) e con la paris viste (carte metrò)ci siamo mossi alla grande...all'inizio la metro vi sembrerà un labirinto e invece è ben collegata, puntuale e gli spostamenti da una punta all'altra sono semplicissimi.
Dall'albergo alla tour Eiffel o meglio al Trocadero punto migliore per godersi la torre e scattare belle foto ci vuole circa un quarto d'ora...e con la stessa paris visite si può andare sino a Disneyland posto incantevole non solo per i più piccoli!!
Parigi è una città ricca di cultura ad ogni angolo della città c'è un monumento da visitare o contemplare!!

N.B:posto da dover visitare obbligatoriamente?:))) Montmartre che spettacoloooooooo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
BLCDESIGNHOTEL, Gérant alle BLC Design Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2012
Carissimi Signori,

Recensito il 4 gennaio 2012

Il BLC Design Hotel è una buona soluzione per un breve soggiorno parigino.
I punti di forza sono sicuramente la pulizia (nei corridoi c'è sempre un piacevole profumo di pulito); la vicinanza con due fermate della metropolitana (Voltaire e Charonne); la vicinanza della fermata del bus linea 76 che è molto comodo perchè permette di raggiungere i luoghi di maggiore interesse della città; la colazione deliziosa ma, solo se avete modo di usufruire del room service (diversamente la sala colazione è un bancone bar all'ingresso dell'hotel).
L'unico problema è la mancanza assoluta di cassetti e armadi. Alloggiando in una double superior avrete a disposizione solo dei comodi appendini!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 24 ottobre 2011

Ho trovato l'hotel veramente poco funzionale, mi spiego meglio:

- camera piccola con un bagno ricavato al suo interno, totale mancanza di spazi per ordinare le proprie cose
-doccia con tendine, tipo Rimini anni 50
-sala colazione inesistente, si mangia intorno ad un bancone da bar senza poter allargare il braccio per non colpire il dirimpettaio
-personale in reception cortese e professionale

personalmente non mi sento di consigliarlo, soprattutto per persone che pensano di soggiornare a Parigi + di 2 giorni

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
BLCDESIGNHOTEL, Gérant alle BLC Design Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2011
Caro cliente,

Ci ha dato la Sua inchiesta dopo il Suo soggiorno nel nostro albergo e La ringraziamo.
Mi dispiaciono molto che il Suo soggiorno non è stato perfetto. Il BLC Design Hotel è un hotel “design”, abbiamo qui una sistemazione delle camere e dello spazio che è la nostra peculiarità. Possiamo capire che non è del gusto di tutti e che puo sorprendere.
Tuttavia, le camere sono dotate di tutte le commidità e le loro dimenzione sono quelle della reglometazione per gli hotel 3 stelle. . Il concetto di spazio aperto per i bagni è una delle particolarità del nostro hotel.

Noi attribuiamo una grande importanza al fatto che il Suo soggiorno con noi si svolge nella migliore delle ipotesi, per cui La ringraziamo per averci dato i Suoi commenti e Lei ha contribuito a migliorare i nostri servizi.

Speriamo che avremmo il piaciere di acoglierLa di nuovo a Parigi.

Cordiali Saluti

Pierre Voukassovitch
Recensito il 18 ottobre 2011

Va bene che siamo in Francia e qui è tutto piccolo ma la stanza era veramente molto molto piccola. Tutto bianco, le foto sono fedeli alla realtà, solo che dovete percepire gli spazi ridotti. Devo dire però che è pulito, il che è importante. Impossibile trovare posto per una valigia più grande di un trolley da cabina. Spazio per la colazione inesistente. Però c'è un profumo appena entrate... buonissimo

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
BLCDESIGNHOTEL, Gérant alle BLC Design Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2011
Gentile cliente,

Le ringraziamo anche per il suo cortese commento e speriamo di poterle ospitare nuovamente.

Trento, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

mi aspettavo qlcs di meglio: molto molto piccolo. Come d'altra parte è tipico dei francesi. Devo dire però che è pulito, il che è importante. Non esiste nessuna superfice d'appoggio ne in bagno ne in camera. Portate valige piccole, non trovereste spazio neanche per aprirle. Spazio per la colazione inesistente. Ma la qualità non la so, non l'ho provata!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
BLCDESIGNHOTEL, Gérant alle BLC Design Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Gentile Cliente,

Mi dispiace sentire che Lei non è stato completamente soddisfatto dei nostri servizi e ci scusiamo.

Tuttavia, vogliamo chiarire il fatto che la dimensione delle nostre camere è reglomentare per un hotel 3* , sono dotati di tecnologie recenti, come le night-cove e offrono tutti i servizi richiesti dallo standard dell'hotel. Il concetto di spazio aperto per i bagni è una delle peculiarità del nostro hotel.

Finché avremo il piacere di accoglierLa nuovamente al DESIGN HOTEL BLC, La prega di credere nel nostro rispettoso saluto.
Napoli, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Ciao!! abbiamo soggiornato in quest hotel a Gennaio 2011! è molto carino,total white! noi abbiamo scelto la camera con doccia all'interno della stessa e se non fosse per qualche schizzo sarebbe stata perfetta! se dovessi ritornare sceglierei quella cn doccia nel bagno!! buona pulizia quotidiana!! è vicinissimo alla metropolitana:fermata Charonne! Non abbiamo avuto alcun problema a raggiungere le principali attrazioni!! Il personale è molto gentile e disponibile per qualsiasi informazione.unico neo:la colazione non è inclusa nel prezzo e costa 15euro!! ma d'altronde Parigi è pienissima di bistrot che vendono croissant buonissimi!!! Free-internet. io ci tornerei quindi vi consiglio di andarci!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
BLCDESIGNHOTEL, Gérant alle BLC Design Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gentile cliente,

Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Color Design Hotel
Hotel des Arts Bastille
N. 1.241 di 1.797 a Parigi
Punteggio 3.5 su 5 370 recensioni
Ibis Paris Bastille Faubourg Saint Antoine 11eme

Conosci BLC Design Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BLC Design Hotel

Struttura: BLC Design Hotel
Indirizzo: 4 rue Richard Lenoir, 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > République
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 467 hotel per famiglie a Parigi
N. 569 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — BLC Design Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Weekend Desk, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BLC Design Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BLC Design Hotel Parigi, Île-De-France
Blc Hotel Paris