“Bellino ma scomodo” 3 su 5 stelle
Recensione di BLC Design Hotel

Hai aggiunto BLC Design Hotel ai Preferiti
BLC Design Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   4 rue Richard Lenoir, 75011 Parigi, Francia (République)   |
Classificato al n.570 di 1.811 hotel a Parigi
“Bellino ma scomodo”
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Va bene che siamo in Francia e qui è tutto piccolo ma la stanza era veramente molto molto piccola. Tutto bianco, le foto sono fedeli alla realtà, solo che dovete percepire gli spazi ridotti. Devo dire però che è pulito, il che è importante. Impossibile trovare posto per una valigia più grande di un trolley da cabina. Spazio per la colazione inesistente. Però c'è un profumo appena entrate... buonissimo

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
BLCDESIGNHOTEL, Gérant alle BLC Design Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2011
Gentile cliente,

Le ringraziamo per prendre il tempo di compartire la sua esperienzia nel nostro hotel.

Le ringraziamo anche per il suo cortese commento e speriamo di poterle ospitare nuovamente.

Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

mi aspettavo qlcs di meglio: molto molto piccolo. Come d'altra parte è tipico dei francesi. Devo dire però che è pulito, il che è importante. Non esiste nessuna superfice d'appoggio ne in bagno ne in camera. Portate valige piccole, non trovereste spazio neanche per aprirle. Spazio per la colazione inesistente. Ma la qualità non la so, non l'ho provata!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
BLCDESIGNHOTEL, Gérant alle BLC Design Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Gentile Cliente,

Ci ha dato la Sua inchiesta dopo il Suo soggiorno nel nostro albergo e La ringraziamo.

Mi dispiace sentire che Lei non è stato completamente soddisfatto dei nostri servizi e ci scusiamo.

Tuttavia, vogliamo chiarire il fatto che la dimensione delle nostre camere è reglomentare per un hotel 3* , sono dotati di tecnologie recenti, come le night-cove e offrono tutti i servizi richiesti dallo standard dell'hotel. Il concetto di spazio aperto per i bagni è una delle peculiarità del nostro hotel.

Noi attribuiamo una grande importanza al fatto che il Suo soggiorno con noi si svolge nella migliore delle ipotesi, per cui La ringraziamo per averci dato i Suoi commenti e Lei ha contribuito a migliorare i nostri servizi.

Finché avremo il piacere di accoglierLa nuovamente al DESIGN HOTEL BLC, La prega di credere nel nostro rispettoso saluto.
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ciao!! abbiamo soggiornato in quest hotel a Gennaio 2011! è molto carino,total white! noi abbiamo scelto la camera con doccia all'interno della stessa e se non fosse per qualche schizzo sarebbe stata perfetta! se dovessi ritornare sceglierei quella cn doccia nel bagno!! buona pulizia quotidiana!! è vicinissimo alla metropolitana:fermata Charonne! Non abbiamo avuto alcun problema a raggiungere le principali attrazioni!! Il personale è molto gentile e disponibile per qualsiasi informazione.unico neo:la colazione non è inclusa nel prezzo e costa 15euro!! ma d'altronde Parigi è pienissima di bistrot che vendono croissant buonissimi!!! Free-internet. io ci tornerei quindi vi consiglio di andarci!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
BLCDESIGNHOTEL, Gérant alle BLC Design Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011

2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti . Le camere sono veramente troppo piccole, non si sà dove appoggiare le cose, in quanto non sono previsti ne armadi, ne mensole. Spesso diventa difficoltoso muoversi se si è in due persone. Nessun asciugacapelli, nessun frigobar. la Pulizia era buona. Buon design ma poco funzionale. Il prezzo credo sia troppo alto per il tipo di stanza che l'hotel offre. Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Albergo rinnovato, camere piccole ma confortevoli, molto pulite, letto comodo, vicinissimo al metro. ottima posizione per visitare la città.Ho usufruito solo del pernottamento e quindi non posso esprimere la mia opinione sulla prima colazione che mi è parsa un po' cara (15 euro). Nei dintorni diversi locali simpatici.
Personale affabile e disponibile.Sicuramente se tornerò a Parigi
soggiornerò in questo hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle

venezia
2 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

L'albergo è molto carino per chi ama lo stile mnimalista.
le camere sono molto piccole ma luminose (essendo tutto bianco). Molto originale nell'arredamento. Impossibile eprò dormire se non si sopporta la luce.
Peccato il personale assolutamente incompetente. Colazione sufficiente, ma in uno spazio davvero molto ridotto.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Bastille / Oberkampf
Gardette Park Hotel
Gardette Park Hotel
N. 509 di 1.811 a Parigi
4.0 su 5 stelle 353 recensioni

Conosci BLC Design Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BLC Design Hotel

Struttura: BLC Design Hotel
Indirizzo: 4 rue Richard Lenoir, 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > République
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 468 hotel per famiglie a Parigi
N. 570 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — BLC Design Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Agoda, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BLC Design Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BLC Design Hotel Parigi, Île-De-France
Blc Hotel Paris