Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bell'albergo ma attenzione alle camere piccole e ai letti stretti”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Maison Nabis by HappyCulture
Classificato al n.275 di 1.802 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale
Recensito 1 dicembre 2006

Ho trascorso una notte all'hotel Pavillon. Purtroppo avevano solo una camera singola disponibile. L'albergo e la camera erano puliti e ben arredati ma la camera era molto piccola. Il letto nel mezzo della camera era largo solo cm90, cosa poco divertente. Ho pagato 91 sterline. Il Pavillon è un piccolo albergo di lusso senza ristorante. La zona vicina a Place de Clichy e al distretto a luci rosse è abbastanza bella. Raccomanderei questo albergo? Solo se garantissero una camera più grande.

1  Grazie, wwewerwrwe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Scrivi una recensione
Recensioni (593)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

24 - 30 di 593 recensioni

Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa

  • Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Helene R, Directeur général alle Maison Nabis by HappyCulture, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 settimane fa

  • Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Helene R, Directeur général alle Maison Nabis by HappyCulture, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Helene R, Directeur général alle Maison Nabis by HappyCulture, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 settimane fa

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Helene R, Directeur général alle Maison Nabis by HappyCulture, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 4 settimane fa

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Helene R, Directeur général alle Maison Nabis by HappyCulture, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 9 ottobre 2017

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PAVILLONPARIS, Directeur général alle Maison Nabis by HappyCulture, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Le Grey Hotel
N. 67 di 1.802 a Parigi
467 recensioni
Hotel R de Paris
N. 48 di 1.802 a Parigi
664 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Batignolles-Monceau
Hôtel Duette
Hôtel Duette
N. 456 di 1.802 a Parigi
276 recensioni
Opéra/Bourse
Hotel Sacha by HappyCulture
Hotel Sacha by HappyCulture
N. 386 di 1.802 a Parigi
489 recensioni
Opéra/Bourse
Hotel Eugene en Ville
Hotel Eugene en Ville
N. 329 di 1.802 a Parigi
879 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Maison Nabis by HappyCulture? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison Nabis by HappyCulture

Indirizzo: 7 rue de Parme, 75009 Parigi, Francia (Nome precedente: Clarion Collection Hotel Opera Pavillon)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 191 hotel di lusso a Parigi
N. 486 hotel per famiglie a Parigi
N. 530 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo: 120 € - 204 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Maison Nabis by HappyCulture 4*
Numero di camere: 30
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Ctrip TA, Agoda, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maison Nabis by HappyCulture. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Pavillon Paris
Pavillon Hotel Paris
Pavillon De Paris Hotel
Maison Nabis By HappyCulture Parigi, Île-De-France

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo