“No, non c'erano le pantegane” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Audran

Hotel Audran
Classificato al n.517 di 1.810 hotel a Parigi
Perugia, Italia
“No, non c'erano le pantegane”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Prenotando questo albergo ho avuto molta paura di finire in uno di quei mitici posti francesi sporchi e pieni di animali non carini. Il prezzo era davvero basso per la zona, tra due metro e a cinque minuti a piedi dal Sacro Cuore.
Insomma, m'aspettavo la fregatura, ma invece non c'è stata.
Posto pulitissimo (no, non c'è il bidet, ma in Francia non c'è da nessuna parte: rassegnatevi!), in un palazzo d'epoca, personale gentilissimo e molto organizzato.
Camere piccole e con poco posto per i bagagli, silenziose anche se sulla strada, bagno ristrutturato e molto funzionale.
La via su cui si trova è molto vissuta dai parigini, si trovano boulangerie e chacuterie buone ed economiche.
Di contro: il letto era davvero piccolo e morbido (contro le mie abitudini) e l'ascensore ed i corridoi piccolissimi! Peccati veniali, mi sembra.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Finlandese per primo
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 15 al 20 marzo 2012. Che dire il quartiere è splendido, a pochi passi da 2 stazioni della metro (Abesses e Pigalle) quindi le due stelle dell'albergo possono passare in secondo piano. I letti erano comodi, le pareti un pò troppo sottili secondo me, e faceva anche un pò caldo (essendo inverno è strano!), ma niente di che. Il primo impatto forse non sarà dei migliori, ma c'è un bel bagno con una bella doccia e un gran bel letto, chi ha bisogno di altro in viaggio? Wi-fi gratuita, basta chiedere al gentile signore della reception la password, et voilà!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Verona
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Piccolo hotel a due passi dalla fermata della metro nel quartiere di Montmartre. Camere piccole ma con tutto il necessario e silenziose. L'hotel dispone di ascensore. L'hotel propone la colazione a pagamento ma nelle vicinanze ci sono molte pasticcerie, bar e panifici dove poter prendere molte cose e a costi inferiori. Consiglio questo hotel a chi non ha grosse pretese ma ha bisogno di un posto comodo alle attrazioni e economico.

Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Nella zona di Montmartre, questo hotel offre un ottimo punto d'appoggio per chi vuole visitare Parigi e spendere il giusto. Camere piccole, semplici, ma buone per chi deve solo dormire.Nelle vicinanze bar, ristoranti (consigliato al Caretello) e negozi tipici.Strade sempre piene di persone,fermate metrò a due passi e Moulin Rouge a 5 minuti a piedi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Situato a Pigalle (quartiere ricco di buoni ristorantini e brasserie) l'hotel a mio avviso è un buon punto d'appoggio per chi ha bisogno di sostare a Parigi poche notti (come nel mio caso). Ascensore, camera e bagno sono piccoli, quindi non aspettatevi grandi spazi, però l'Hotel è pulito ed organizzato. Alla reception vi chiedono se avete bisogno della password per il wireless (di cui l'albergo è dotato). Sia in camera le lenzuola che la biancheria da bagno erano pulite.La sala da bagno aveva bicchieri usa e getta campioncini di sapone. Considerato il prezzo (80 euro a notte per una doppia) e la centralità della struttura, se si è disposti ad un minimo di adattabilità, è consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Piacenza
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Intanto parliamo di 3 sere e quindi un periodo breve. Il servizio ricevuto è stato buono, attenzione a non arrivare prima di mezzogiorno in quanto la prenotazione va dalle 12h00 di arrivo alle 12h00 di partenza. Il pagamento è anticipato ma questo è secondo me buona cosa in quanto snellisce le pratiche burocratiche al momento della partenza. La camera è piuttosto piccola ed ha al suo interno lo strettissimo necessario:
letto, due comodini, una televisione, una scrivania, un armadio ed una stanzetta da bagno (senza bidè, come d'abitudine presso i francesi, non c'è da stupirsi). Attenzione alle misure del letto, assolutamente inferiori a quelle a cui siamo abituati, se siete più alti di 1.70 correrete il rischio di dormire con i piedi fuori. La pulizia rimane forse uno dei punti deboli, al di là del cambio degli asciugameni e del rifacimento del letto, credo non facessero altro. Sebbene la stanza (n.27) fosse affacciata sulla strada, non abbiamo avuto problemi di sorta. Altra pecca il rumore dello scrosciare d'acqua proveniente dalle altre stanze, terribile, un continuo fino all'ora della nanna. Non ho idea se coinvolga altre stanze, nella nostra era un continuo. Fastidioso. La posizione a 5 min. dal metrò Abbesses, ci ha permesso di raggiungere ogni punto strategico della città per non parlare della strettissima vicinanza a Sacre Coeur, praticamente raggiungibile a piedi. Il quartiere è vivace e divertente pieno di boulangerie e negozietti tipici ed etnici. Se siete stanchi e volete mangiare senza farvi altra stada vi consiglio il Bistrot direttamente sotto l'albergo. Si mangia bene e si spende nella media. Per la colazione invece, vi consiglio una boulangerie che rimane in direzione della fermata del metrò, posta a sx nel primo slargo che incontrerete. La cosa che mi ha colpito di più è la vivacità del quartiere.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Albignasego, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

A pochi metri dalla fermata della metro di Abbesses (in metro - per gli arditi: usate l'ascensore), immerso nella Butte Montmartre, perfetto per una vacanza. A due passi dal Sacro Cuore e comunque in una zona perfetta per passeggiare e mangiare. Consiglio a tutti coloro che non vogliono spendere tanto, e vogliono trascorrere una splendida vacanza a Paris. (coppia 29enne).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Basss
Hôtel de la Mare
N. 300 di 1.810 a Parigi
4.5 su 5 stelle 220 recensioni
Hôtel des Arts - Montmartre

Conosci Hotel Audran? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Audran

Struttura: Hotel Audran
Indirizzo: 7, rue Audran, 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
N. 53 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
N. 648 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Audran 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Agoda, Odigeo, Hotels.com, Budget Places e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Audran. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Audran Parigi, Île-De-France
Audran