“Senza lode e senza infamia...” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Audran

Hotel Audran
Classificato al n.608 di 1.795 hotel a Parigi
Piacenza
“Senza lode e senza infamia...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 marzo 2011

Intanto parliamo di 3 sere e quindi un periodo breve. Il servizio ricevuto è stato buono, attenzione a non arrivare prima di mezzogiorno in quanto la prenotazione va dalle 12h00 di arrivo alle 12h00 di partenza. Il pagamento è anticipato ma questo è secondo me buona cosa in quanto snellisce le pratiche burocratiche al momento della partenza. La camera è piuttosto piccola ed ha al suo interno lo strettissimo necessario:
letto, due comodini, una televisione, una scrivania, un armadio ed una stanzetta da bagno (senza bidè, come d'abitudine presso i francesi, non c'è da stupirsi). Attenzione alle misure del letto, assolutamente inferiori a quelle a cui siamo abituati, se siete più alti di 1.70 correrete il rischio di dormire con i piedi fuori. La pulizia rimane forse uno dei punti deboli, al di là del cambio degli asciugameni e del rifacimento del letto, credo non facessero altro. Sebbene la stanza (n.27) fosse affacciata sulla strada, non abbiamo avuto problemi di sorta. Altra pecca il rumore dello scrosciare d'acqua proveniente dalle altre stanze, terribile, un continuo fino all'ora della nanna. Non ho idea se coinvolga altre stanze, nella nostra era un continuo. Fastidioso. La posizione a 5 min. dal metrò Abbesses, ci ha permesso di raggiungere ogni punto strategico della città per non parlare della strettissima vicinanza a Sacre Coeur, praticamente raggiungibile a piedi. Il quartiere è vivace e divertente pieno di boulangerie e negozietti tipici ed etnici. Se siete stanchi e volete mangiare senza farvi altra stada vi consiglio il Bistrot direttamente sotto l'albergo. Si mangia bene e si spende nella media. Per la colazione invece, vi consiglio una boulangerie che rimane in direzione della fermata del metrò, posta a sx nel primo slargo che incontrerete. La cosa che mi ha colpito di più è la vivacità del quartiere.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Albignasego, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 gennaio 2011

A pochi metri dalla fermata della metro di Abbesses (in metro - per gli arditi: usate l'ascensore), immerso nella Butte Montmartre, perfetto per una vacanza. A due passi dal Sacro Cuore e comunque in una zona perfetta per passeggiare e mangiare. Consiglio a tutti coloro che non vogliono spendere tanto, e vogliono trascorrere una splendida vacanza a Paris. (coppia 29enne).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Château d'Eau/Gare du Nord
N. 96 di 1.795 a Parigi
Punteggio 4.5 su 5 565 recensioni
Gobelins
Kyriad Paris 13 - Italie Gobelins

Conosci Hotel Audran? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Audran

Struttura: Hotel Audran
Indirizzo: 7 rue Audran, 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
N. 53 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
N. 647 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Audran 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Audran. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Audran Parigi, Île-De-France
Audran