Tripadvisor

Al n.135 in classifica su 21.629 Ristoranti a Parigi
Zona: 18th Arr. - Buttes-Montmartre
Zona: 18th Arr. - Buttes-Montmartre
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Primo giorno a Parigi e le manifestazioni dei parigini ci spingono a Montmatre. Questo locale è tipicamente parigino. Zuppa di cipolle e un assaggio di formaggi francesi. Ottima scelta, prezzi un po’ cari ma data la zona ci stanno tutti.in ogni caso consigliato.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante
Montmartre

Locale piccolo ma armonioso.

Personale a modo e preparato nella lingua inglese.

L’offerta è completa di scelte e materie prime tipicamente francesi; nell’esecuzione è intuibile un tocco di italianità.
Portate ben eseguite, qualità della carne eccellente.

Il prezzo in linea per tipologia di ristorante e zona.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 31 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Passeggiando in questo caratteristico quartiere parigino ci si è svegliato l'appetito e scegliere fra tanti non è semplice. Alla fine abbiamo optato seguendo anche i consigli letti a questo piccolo ristorante. Semplice ma pulito e soprattutto con piatti anche senza salse particolari che a noi non ci fanno impazzire. Siamo rimasti soddisfatti dalla scelta fatta. Servizio cordiale e locale carino.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato dopo un piacevole giro a Montmartre e tutto buon locale è molto semplice e all’interno cortese accoglienti prezzi un po’ alti ma a Parigi nulla regalato comunque locale consigliato

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 14 novembre 2019 da dispositivo mobile

Piccolo ma grazioso ristorante, con pochi posti a sedere (consiglio di prenotare!). Apparecchiatura
minimal (anche un po' meno) e spazi molto ristretti, in perfetto stile parigino. Abbiamo seguito i consigli del disponibilissimo gestore (italiano) sia per il cibo che per il vino e non possiamo che essere soddisfatti! Carne tenera e cotta al punto giusto! Continuate così!

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Le Bon, La Butte hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Bon, La Butte? Condividi la tua esperienza!