“in relax con famiglia”
Recensione di 7eme vin

7eme vin
Prenota con
7eme vin non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.857 in classifica su 19.266 Ristoranti a Parigi
Cucina: Francese
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Torre Eiffel/Invalides
Recensito 6 dicembre 2017

serata passata piacevolmente in un ambiente sereno e con piatti piacevoli al palato con un servizio familiare e poco invadente, ci siamo trovati bene

Recensito 13 novembre 2017

Piccolo ristorante (consigliata la prenotazione), che offre una lista limitata di piatti tutti molto curati. I prezzi non sono bassi, ma tuttavia giustificati dalla qualità dei piatti e delle materie prime. Ottimi vini, ambiente caldo, esteticamente davvero bello e curato, con un'inconfondibile allure parigina. Servizio cordiale e attento. Da consigliare per una serata speciale a Parigi, magari in dolce compagnia.

Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo e intimo questo locale ci ha accolti dopo una lunga e uggiosa giornata a Parigi!
Una vera chicca!!!
Il menù è scritto solo sulle lavagne.. divertente e variabile visto che i menù vengono cambiati spesso!
Noi abbiamo ordinato come antipasto il piatto di pesce affumicato con una salsina squisita!
Poi pollo con funghi e riso : morbido e dal sapore delicato!
E merluzzo con basmati e ratatuille con una crema saporita che ha dato al pesce un sapore unico!
Ottima cena!!!

Recensito 30 settembre 2017

Credo che sia un po' sopravvalutato, o forse è il mio palato abituato troppo bene alla nonna cuoca o in generale alla cucina italiana. Ho preso la tartare di salmone, buona e saporita, ma come contorno del "misero pan carrè" tostato. Mi sono riempita con la baguette e questo toast, ma mi sono rifatta con il dolce, 10 euro di tortino al cioccolato, buonissimo, ma non penso fatto da loro. Il mio ragazzo ha preso un tris di pesce affumicato, a mio parere niente di eccezionale. Forse le porzioni non erano abbondanti perché considerati degli antipasti o dei secondi, comunque non avendo troppa fame abbiamo preso solo questi e, appunto, il dolce. Il vino molto buono, tutto abbastanza caro, forse nella norma essendo a due passi dalla torre eiffel e comunque a Parigi.
CONSIGLIO valido per tutti i ristoranti: abbiamo scoperto troppo tardi che c'è la possibilità di non pagare l'acqua se si chiede "eau en carafe" ovvero l'acqua del rubinetto, ho saputo che i parigini l'acqua la prendono solo così, dato che mezzo litro in bottiglia costa ben 4,50 euro. Ma tutto questo ovviamente i ristoratori non lo dicono e se ne approfittano, spesso insistendo per fartela prendere anche se non l'hai chiesta.

Recensito 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante da mille e una notte. Cibo buonissimo di elevata qualità. Coccolati dall'inizio alla fine.
PS. Ricordarsi che si paga parecchio.

Gli utenti che hanno visto 7eme vin hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci 7eme vin? Condividi la tua esperienza!