“Un'ottima scelta”

Classificato al n.261 di 1.800 hotel a Parigi
Intragna
“Un'ottima scelta”
Recensito il 9 giugno 2011

Non conoscevamo Parigi e abbiamo scelto in Internet l'albergo. La nostra scelta si è dimostrata ottima sotto ogni punto di vista. Dalla stazione S. Lazare, che è vicinissima, ci si può spostare con molta facilità in tutta Parigi. Un piccolo neo: la colazione in hotel è molto cara (23 €).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con bookinnfrance.com

• Prima in arabo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Siracusa, Italia
Recensito il 17 aprile 2011

Ho trascorso le mie vacanze di Natale in questo splendido hotel. La mia camera era spaziosa, rispetto lo standard parigino, pulita e confortevole. Il bagno era anch'esso pulito e ben curato. Il personale dell'hotel è stato molto disponibile e pronto a rispondere alle nostre richieste. Non parlano l'italiano, ma in inglese, anche di basso livello, è sufficiente per farsi capire.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Andria, Italia
Recensito il 6 gennaio 2011

ho soggiornato per il capodanno 2011 in questo splendido hotel dova l'eleganza il confort e la cordialità del personale si sposano in un connubio perfetto. Unica nota negativa, la mancanza di professionalità da parte dell'unico italiano presente nello Staff, infatti alle 18.30 del 31/12 all'arrivo nell'aeroporto di orly mi intimava con una email di pagare anticipatamente in quanto l'hotel era pieno. Avendo prenotato tramite booking.com tutto ciò non è possibile in quanto loro hanno una carta di credito a Garanzia dove la notte prima era stata effettuata da loro una transazione che gli asssicurava il pagamento. Tutto ciò è solo a favore del patriottismo Francese e della incomeptenza italiana.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Caserta
Recensito il 8 aprile 2010

Ho soggiornato per 3 giorni in questo albergo,dal 4 al 7 aprile 2010,innanzitutto bisogna dire che è vicinissimo alla metropolitana di Saint-Lazare (circa 50 metri) quindi in pochissimo tempo potrete spostarvi in tutta Parigi,il personale è altamente qualificato e soprattutto cordialissimo (c'è anche un dipendente che è italiano,quindi non avrete problemi con la lingua) vi sapranno consigliare e vi aiuteranno a trascorrere un soggiorno piacevole,l'albergo è nuovissimo (è stato inaugurato 6 mesi fa) le camere abbastanza spaziose e pulitissime,arredate con stile,molto lussuose,il bagno è assolutamente perfetto,grande e moderno,forse l'unica pecca è che non c'è il bidet,ma questa è una cosa normalissima,manca in quasi tutti gli alberghi parigini,in più potrete usufruire di una connessione wi-fi dalla vostra camera completamente gratuita,in definitiva lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 11 marzo 2010

Ho trascorso tre romantici giorni con la mia fidanzata a Parigi soggiornando in questo Hotel, il design è sicuramente di impatto e trasmette una giusta sensazione di lusso. Il personale cordiale parlava un Italiano quasi perfetto. La stanza era pulitissima, nuovissima, con tutti i confort necessari e non ... se posso fare una critica questa potrebbe essere rivolta al bagno (pulitissimo) per il quale hanno curato troppo il design e poco la funzionalità, la doccia sebbene molto bella comportava un quasi allagamento del bagno.
Per la posizione, assolutamente strategica, 150 metri e sei alla fermata della metropolitana ma volendo puoi farti una bella passeggiata e in meno di 15 minuti sei all'Arco di Trionfo.
In ultimo se non volete, come me, pagare 23 euro a persona per la colazione, a 20 metri dall'Hotel c'è Starbucks.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
mantova
Recensito il 25 dicembre 2009

io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato in questo hotel 5 giorni e ci siamo trovati divinamente bene!! la camera,un'executive al quinto piano, è molto spaziosa ed elegante,dotata di frigo bar,tv lcd ,macchina nespresso per il caffè, lettore per l'ipod ..il letto comodissimo, il bagno con una doccia fantastica...anche la pulizia delle camere è ottima!!l'hotel è super silenzioso di notte e per quanto riguarda il riscaldamento è autonomo per ogni stanza...lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Champs-Élysées
1.203 recensioni
Hyatt Paris Madeleine
N. 275 di 1.800 a Parigi
1.091 recensioni

Conosci Maison Albar Hotel Opera Diamond, BW Premier Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison Albar Hotel Opera Diamond, BW Premier Collection

Struttura: Maison Albar Hotel Opera Diamond, BW Premier Collection
Indirizzo: 4 Rue De La Pepiniere, 75008 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 85 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 177 hotel di lusso a Parigi
N. 186 hotel per famiglie a Parigi
N. 197 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:5 stella/e — Maison Albar Hotel Opera Diamond, BW Premier Collection 5*
TripAdvisor collabora con Best Western FR, Booking.com, Expedia, Agoda, Fastbooking, Priceline, Ctrip TA, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maison Albar Hotel Opera Diamond, BW Premier Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Premier Opera Diamond Hotel Parigi
Hotel Diamond Parigi