“Un'ottima scelta” 5 su 5 stelle

Classificato al n.274 di 1.810 hotel a Parigi
Intragna
“Un'ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Non conoscevamo Parigi e abbiamo scelto in Internet l'albergo. La nostra scelta si è dimostrata ottima sotto ogni punto di vista. Dalla stazione S. Lazare, che è vicinissima, ci si può spostare con molta facilità in tutta Parigi. Un piccolo neo: la colazione in hotel è molto cara (23 €).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
      Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con bookinfrance.com

• Prima in arabo
  • Tailandese per primo
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

Ho trascorso le mie vacanze di Natale in questo splendido hotel. La mia camera era spaziosa, rispetto lo standard parigino, pulita e confortevole. Il bagno era anch'esso pulito e ben curato. Il personale dell'hotel è stato molto disponibile e pronto a rispondere alle nostre richieste. Non parlano l'italiano, ma in inglese, anche di basso livello, è sufficiente per farsi capire.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Andria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

ho soggiornato per il capodanno 2011 in questo splendido hotel dova l'eleganza il confort e la cordialità del personale si sposano in un connubio perfetto. Unica nota negativa, la mancanza di professionalità da parte dell'unico italiano presente nello Staff, infatti alle 18.30 del 31/12 all'arrivo nell'aeroporto di orly mi intimava con una email di pagare anticipatamente in quanto l'hotel era pieno. Avendo prenotato tramite booking.com tutto ciò non è possibile in quanto loro hanno una carta di credito a Garanzia dove la notte prima era stata effettuata da loro una transazione che gli asssicurava il pagamento. Tutto ciò è solo a favore del patriottismo Francese e della incomeptenza italiana.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Caserta
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2010

Ho soggiornato per 3 giorni in questo albergo,dal 4 al 7 aprile 2010,innanzitutto bisogna dire che è vicinissimo alla metropolitana di Saint-Lazare (circa 50 metri) quindi in pochissimo tempo potrete spostarvi in tutta Parigi,il personale è altamente qualificato e soprattutto cordialissimo (c'è anche un dipendente che è italiano,quindi non avrete problemi con la lingua) vi sapranno consigliare e vi aiuteranno a trascorrere un soggiorno piacevole,l'albergo è nuovissimo (è stato inaugurato 6 mesi fa) le camere abbastanza spaziose e pulitissime,arredate con stile,molto lussuose,il bagno è assolutamente perfetto,grande e moderno,forse l'unica pecca è che non c'è il bidet,ma questa è una cosa normalissima,manca in quasi tutti gli alberghi parigini,in più potrete usufruire di una connessione wi-fi dalla vostra camera completamente gratuita,in definitiva lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2010

Ho trascorso tre romantici giorni con la mia fidanzata a Parigi soggiornando in questo Hotel, il design è sicuramente di impatto e trasmette una giusta sensazione di lusso. Il personale cordiale parlava un Italiano quasi perfetto. La stanza era pulitissima, nuovissima, con tutti i confort necessari e non ... se posso fare una critica questa potrebbe essere rivolta al bagno (pulitissimo) per il quale hanno curato troppo il design e poco la funzionalità, la doccia sebbene molto bella comportava un quasi allagamento del bagno.
Per la posizione, assolutamente strategica, 150 metri e sei alla fermata della metropolitana ma volendo puoi farti una bella passeggiata e in meno di 15 minuti sei all'Arco di Trionfo.
In ultimo se non volete, come me, pagare 23 euro a persona per la colazione, a 20 metri dall'Hotel c'è Starbucks.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
mantova
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2009

io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato in questo hotel 5 giorni e ci siamo trovati divinamente bene!! la camera,un'executive al quinto piano, è molto spaziosa ed elegante,dotata di frigo bar,tv lcd ,macchina nespresso per il caffè, lettore per l'ipod ..il letto comodissimo, il bagno con una doccia fantastica...anche la pulizia delle camere è ottima!!l'hotel è super silenzioso di notte e per quanto riguarda il riscaldamento è autonomo per ogni stanza...lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Phileas Hotel
Le Grand Hotel de Normandie
Le Grand Hotel de Normandie
N. 555 di 1.810 a Parigi
4.0 su 5 stelle 348 recensioni

Conosci BEST WESTERN Premier Opera Diamond? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Premier Opera Diamond

Indirizzo: 4 Rue de la Pepiniere, 75008 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 85 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 165 hotel di lusso a Parigi
N. 189 hotel per famiglie a Parigi
N. 199 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Premier Opera Diamond 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Expedia, Fastbooking, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Premier Opera Diamond. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diamond Parigi
Best Western Premier Opera Diamond Hotel Parigi