“Hotel spéciale in Parigi”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel le Petit Paris

Hotel le Petit Paris
Classificato al n.88 di 1.798 hotel a Parigi
Biella
“Hotel spéciale in Parigi”
Punteggio 5 su 5

Bellissimo Hotel molto piccolo, curatissimo nei dettagli e nell' arredamento. Pulizia, personale , servizio da 5 stelle.
Le camere non sono ampissime ma comunque molto accoglienti e ben arredate. Letto molto comodo.
Bibite analcoliche , acqua, caffè' e the sempre a disposizione gratuitamente (comprese nella tariffa) sia nella hall che nel frigobar in camere.
Piccola colazione alla francese.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5

Cura estrema nell'arredamento delle camere. Posizione non-caotica in quartiere molto carino (accanto alla metro, vicino al Parc de Luxembourg).
Ampia stanza con bagno doccia splendida. Personale squisito (sempre sorridente) con ottime raccomandazioni gastronomiche. Upgrade della ns stanza senza ns richiesta.
Non abbiamo fatto colazione (bei baretti vicini) per un costo un po' elevato. Da tornarci!!!

Davvero bellissimo!
Io e il mio fidanzato ci siamo regalati un romantico viaggio a Parigi e la scelta dell'Hotel è stata azzeccatissima!
Comodo per raggiungere la rer (metropolitana) e anche punto strategico per girare Parigi a piedi. Noi uscivamo sempre a piedi al mattino e tornavamo in metropolitana la sera.
Accoglienza ottima e personale molto disponibile per informazione e suggerimenti.
Buona la colazione e utile la disponibilità 24h su 24 di caffè, tè, acqua, camomilla.
Camera piccola ma molto carina. Bagno alla francese (lavandino e doccia separati dal wc) ma del resto si sa che in Francia è così perciò...Poco male. Doccia meravigliosa con le lucine relax.
Zona tranquilla per riposare ma vicina ai locali del quartiere latino dove andare per divertirsi.
(CONSIGLIO MIO: per l'imperdibile visita alla Tour Eiffel prenotatela da internet altrimenti la coda è lunghissima!!!!)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

Hotel di design piccolo ma affascinante. Ubicato in posizione ottima sia x raggiungere la metropolitana che x una piacevole passeggiata fino a Notre Dame. Camera di piccole dimensioni ma molto accogliente e dotata di frigobar compreso nel prezzo. Abbiamo usufruito di una promozione 3x2 e ne abbiamo approfittato x fare 3notti al prezzo di 2 con colazione compresa! Ben fornito il buffet della colazione e possibilità di tè caldo (o caffè/camomilla) 24 ore...e un buon tè caldo alle 17 dopo una giornata freddissima di dicembre x le vie di Parigi non è poco!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Italia
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato una settimana in questo albergo. La nostra camera aveva la terrazza da cui si poteva godere una bella vista sui tetti di Parigi. Ho trovato l'albergo molto pulito e curato. Nella hall dell'albergo c'è una piccola zona dove, gratuitamente ed a qualsiasi ora, si può bere un thè caldo o un caffè o semplicemente un bicchiere d'acqua, seduti su una bellissima Panton chair rossa ;-))
L'albergo è situato in un'ottima posizione, vicino ad una fermata della rer, e in pochi minuti si raggiunge ogni angolo di Parigi.........consigliato anche il quartiere, tranquillo sia di giorno che di notte.........così come l'albergo assolutamente silenzioso.
Note negative: il bagno interno alla camera che in realtà è stato suddiviso in due unità, la prima con lavandino e doccia e l'altra, senza finestre, solo con il wc. Ho trovato molto scomodo il fatto che se ad esempio dovevo fare la doccia e poi volevo utilizzare il wc dovevo uscire dal primo bagno, attraversare la camera da letto e chiudermi nel secondo bagno che era una sorta di sgabuzzino.
La seconda nota negativa riguarda la colazione che per un albergo di questo tipo era poco varia, poco abbondante e inoltre il servizio (solo della prima colazione) poco curato.....non è possibile che ogni giorno dovessi aspettare diversi minuti prima di poter ordinare o dovessi alzarmi a chiedere del latte, del caffè o altro..........
Complessivamente un albergo in cui mi è sembrato di essere a casa..........

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Veneto
Punteggio 5 su 5

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo splendido hotel per 3 notti, come prima tappa della nostra luna di miele.
L'abbiamo scelto dopo un'accurata ricerca qui su Tripadvisor e devo dire che non ci ha deluso!!
Le camere bellissime e pulite, con un arredamento molto curato, il personale gentilissimo e sempre a disposizione per consigliarti ottimi ristoranti.
L'hotel offre anche un servizio gratuito di caffe' e the' con biscotti a tutte le ore nel salottino all'ingresso e anche le bevande nel minibar sono incluse.
Ottima location, vicino al Pantheon e ai giardini di Lussermburgo e a 10 min. a piedi da Notre Dame o volendo c'e' la fermata della metro a due passi.
Altrimenti consiglio il servizio di noleggio biciclette, davvero ottima soluzione per spostarsi, ci sono tantissime aree con questi stand di biciclette (uno vicinissimo all'hotel) e una volta presa non serve riportarla in quello stesso stand ma basta lasciarla in un altro qualsiasi vicino alla location dove si vuole andare, e riconsegnandola prima di mezz'ora il servizio e' gratuito. E dall'Hotel quasi tutte le maggiori attrazioni turistiche sono a meno di mezz'ora!!!!
Che dire ancora!!Assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 3 su 5

Sono partita con il mio fidanzato per un week end a Parigi, questo hotel è carino e accogliente, rispettoso nei servizi e nella disponibilità del personale.
La posizione era deliziosa.
Consiglio questo hotel a chi vuole trascorrere come noi un week end diverso dal solito, senza dover spendere troppo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Atmospheres
Hotel La Lanterne
Hotel La Lanterne
N. 102 di 1.798 a Parigi
Punteggio 4.5 su 5 224 recensioni

Conosci Hotel le Petit Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel le Petit Paris

Struttura: Hotel le Petit Paris
Indirizzo: 214 rue Saint Jacques, 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Quartiere Latino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 65 hotel romantici a Parigi
N. 69 hotel di lusso a Parigi
N. 82 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel le Petit Paris 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Booking.com, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel le Petit Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Petit Paris
Hotel Petit Paris