“la ville lumière” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gramont Opera Paris

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Gramont Opera Paris ai Preferiti
Hotel Gramont Opera Paris
3.0 su 5 Hotel   |   22, Rue Gramont, 75002 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Classificato al n.178 di 1.809 hotel a Parigi
Bellinzona, Svizzera
“la ville lumière”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

albergo piccolo ma ottimo, situato nell'omonima via nelle vicinaze dell' opera e vicinissimo alle principali attrazioni e stazioni metro e rer. Personale molto cordiale e disponibile, noi abbiamo soggiornato x 3 notti in camera da 3 letti e si stava comode, bagno con lavabo e wc separato, camera molto tranquilla e pulitissima.Possibilità di far colazione. Da ritornarci

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
, Hotel Manager alle Hotel Gramont Opera Paris, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Gentili Ospiti,
Vi ringraziamo molto per il Vostro gentile commento, siamo veramente contenti di sapere che avete passato un piacevole soggiorno nel nostro hotel e saremmo lieti di ospitar Vi nuovamente nel prossimo futuro.
Aurélie, Tatiana, Nadia, Florent – Reception

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Abbiamo trovato questo hotel su booking.com e lo abbiamo scelto grazie alle recensioni di Trip Advisor, siamo ritornati il 1° Marzo abbiamo pernottato 3 notti . Il personale è molto gentile e cordiale pronto in ogni momento ad aiutarti , anche con il mio inglese poco chiaro abbiamo comunicato perfettamente. Le stanze sono piccole ma molto pulite e sempre in ordine, ristrutturate finemente con buoni accozzamenti di colori, la colazione è buona e con il prezzo nella media.
Logisticamnete per vivere la città di Parigi l'hotel è situato in posizione centralissima, metro vicina e per la sera tantissimie opportunità ristoranti, pub cinema teatro etc. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
Gramont, Hotel Manager alle Hotel Gramont Opera Paris, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Gentile Cliente,

Grazie mille per la vostra cortese messaggio sul nostro hotel! E 'sempre molto bello leggere tutti questi complimenti!
E 'con grande piacere che vi diamo il benvenuto di nuovo a Parigi! Ottimo lavoro!

Sandra – Hotel Manager
Nicci, Samira, Tatiana and Khalil – Reception
PALERMO
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Un albergo semplice essenziale, ottimo il rapporto qualita'/prezzo e ottima la posizione a due passi dall'opera', posizionato in una traversa di Bd des italiens. Personale gentile e disponibile. Albergo ideale per le famiglie, cosa rara da trovare dispongono di camere per 4 px. Aggiungo solo.......da provare............

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
Gramont, Hotel Manager alle Hotel Gramont Opera Paris, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Parigi e solo parigi
Cordiali signori,
Vi ringazinamo per il vostro gentile commento. Siamo lieti di avervi accolto ed ancora piu di sapere che avere passato un piacevole soggiorno nel nostro hotel apprezando i nostri servizi.
Nell' attesa di potervi accogliere nuovamente in une eventuale futuro. Vi pargiamo i nostri cordiali saluti
Kind regards from Paris
Sandra – Hotel Manager
Nicci, Samira, Tatiana and Khalil – Reception
emilia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

questo hotel ha già tanti commenti positivi ma io voglio ricordarlo come mia vacanza migliore del 2011: posizione eccellente, comoda a tutto, a piedi si possono raggiungere le principali attrazioni ed eventualmente c'è una comodissima fermata del metro. la hall è piccola ma il personale ti accoglie come uno della famiglia con sorrisi e buonumore, sempre pronto a consigliarti e a chiederti se tutto va bene;in una grande città non è cosa da poco. Le stanze non sono enormi ma pulite e rinnovate da poco. se si viaggia in famiglia consiglio la " quadruple" due camere comunicanti con due bagni: molto comoda, permette di non avere i figli nella stessa camere ma comunque adiacenti.
lo consiglio alle famiglie!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Gramont, Hotel Manager alle Hotel Gramont Opera Paris, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012

Nicci, Samira, Tatiana, Khalil – Reception
Castelvetro Piacentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Ho reperito questo Hotel grazie alle recensioni di TripAdvisor e non sono rimasta delusa.
Il rapporto qualità-prezzo è adeguato (in bassa stagione, una tripla è costata 230 euro), ottimo per Parigi; l’ubicazione è ideale per chi proviene con i mezzi dagli aeroporti di Orly o Roissy, dato che la fermata metro di Opéra è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti, e comoda per raggiungere rapidamente i quartieri più centrali della città.
Il personale è disponibilissimo, eccellente la pulizia e varia e di qualità la prima colazione ( a scelta, previo pagamento di 13 euro). Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
      Servizi
Gramont, Hotel Manager alle Hotel Gramont Opera Paris, ha risposto a questa recensione., 17 dicembre 2011

Tatiana, Marguerite - Reception notte
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Siamo tornati da pochi giorni da Parigi e abbiamo soggiornato in questo "piccolo" hotel in una ottima posizione. Si trova a pochi passi dalla fermata metro Quatre Septembre, a circa 5 minuti di cammino dai grandi centri commerciali Lafayette e Printemps e a 10 dalla fermata del Roissybus da/per l'aeroporto Charles de Gaulle.
La nostra stanza era al quinto piano, affacciava sulla strada ma il traffico non si sentiva affatto.
Era veramente pulita, con una mobilia moderna e un bagno curato. La camera è piuttosto piccola ma confortevole. Il personale è eccezionalmente gentile e disponibile!
Quando tornerò a Parigi andrò sicuramente al Gramont!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Tatiana, Marguerite - Reception notte
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Hotel grazioso, carino e pulito. Le camere un po' piccole, ma in Francia son tutte così. Posizione centrale e ben servita dalla metro'. Vicino al Louvre e ad altri punti importanti della città. Lo consiglio soprattutto alle coppie di ragazzi perché pratico e conveniente. Reception sempre disponibile a dare info. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Tatiana,Marguerite - Reception notte
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Residence Foch
La Maison Favart
La Maison Favart
N. 23 di 1.809 a Parigi
4.5 su 5 stelle 1.109 recensioni

Conosci Hotel Gramont Opera Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gramont Opera Paris

N. 138 hotel romantici a Parigi
N. 149 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gramont Opera Paris 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Expedia, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gramont Opera Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gramont Parigi
Hotel Gramont Opera Paris Parigi, Île-De-France