“una vacanza da ricordare”

Hotel Gramont Opera Paris
Classificato al n.393 di 1.803 hotel a Parigi
Recensito 5 gennaio 2012

questo hotel ha già tanti commenti positivi ma io voglio ricordarlo come mia vacanza migliore del 2011: posizione eccellente, comoda a tutto, a piedi si possono raggiungere le principali attrazioni ed eventualmente c'è una comodissima fermata del metro. la hall è piccola ma il personale ti accoglie come uno della famiglia con sorrisi e buonumore, sempre pronto a consigliarti e a chiederti se tutto va bene;in una grande città non è cosa da poco. Le stanze non sono enormi ma pulite e rinnovate da poco. se si viaggia in famiglia consiglio la " quadruple" due camere comunicanti con due bagni: molto comoda, permette di non avere i figli nella stessa camere ma comunque adiacenti.
lo consiglio alle famiglie!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Gramont, Hotel Manager alle Hotel Gramont Opera Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2012

Gentili Ospiti,
Vi ringraziamo molto per il Vostro gentile commento, siamo veramente contenti di sapere che avete passato un piacevole soggiorno nel nostro hotel e saremmo lieti di ospitar Vi nuovamente nel prossimo futuro.

Recensioni (1.237)
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Gramont Opera Paris
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 novembre 2011

Ho reperito questo Hotel grazie alle recensioni di TripAdvisor e non sono rimasta delusa.
Il rapporto qualità-prezzo è adeguato (in bassa stagione, una tripla è costata 230 euro), ottimo per Parigi; l’ubicazione è ideale per chi proviene con i mezzi dagli aeroporti di Orly o Roissy, dato che la fermata metro di Opéra è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti, e comoda per raggiungere rapidamente i quartieri più centrali della città.
Il personale è disponibilissimo, eccellente la pulizia e varia e di qualità la prima colazione ( a scelta, previo pagamento di 13 euro). Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Gramont, Hotel Manager alle Hotel Gramont Opera Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2011

Tatiana, Marguerite - Reception notte

Recensito 24 novembre 2011

Siamo tornati da pochi giorni da Parigi e abbiamo soggiornato in questo "piccolo" hotel in una ottima posizione. Si trova a pochi passi dalla fermata metro Quatre Septembre, a circa 5 minuti di cammino dai grandi centri commerciali Lafayette e Printemps e a 10 dalla fermata del Roissybus da/per l'aeroporto Charles de Gaulle.
La nostra stanza era al quinto piano, affacciava sulla strada ma il traffico non si sentiva affatto.
Era veramente pulita, con una mobilia moderna e un bagno curato. La camera è piuttosto piccola ma confortevole. Il personale è eccezionalmente gentile e disponibile!
Quando tornerò a Parigi andrò sicuramente al Gramont!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Tatiana, Marguerite - Reception notte

Recensito 24 novembre 2011

Hotel grazioso, carino e pulito. Le camere un po' piccole, ma in Francia son tutte così. Posizione centrale e ben servita dalla metro'. Vicino al Louvre e ad altri punti importanti della città. Lo consiglio soprattutto alle coppie di ragazzi perché pratico e conveniente. Reception sempre disponibile a dare info. Ci torneremo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011

Tatiana,Marguerite - Reception notte

Recensito 30 ottobre 2011

ad inizio settembre abbiamo passato un week-end a parigi e ci siamo fidati delle indicazioni di trip advisor. devo dire che non abbiamo sbagliato. location perfetta, vicino all'opera. personale gentile e a disposizione per qualsiasi problema o suggerimento. le camere sono piccole, ma pulite e del resto a parigi si va soprattutto per girare la città. prezzo ragionevole.

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 3 settembre 2011

abbiamo deciso di soggiornare in questo hotel grazie alle recensioni positive trovate in internet e dobbiamo dire che sono tutte confermate. appena arrivati siamo stati accolti molto bene e ci hanno pure offerte dei croissants e anche la consegna della camera è stata molto veloce. La nostra camera, al secondo piano, era molto graziosa. c'è un incontro tra lo stile antico del palazzo e quello moderno dell'arredamento. pulizia e comfort erano perfetti e ci siamo subito accorti che era facilissimo raggiungere ogni punto della citta. Parigi non la dimenticheremo mai perchè è stato il miglior modo possibile per festeggiare i nostri tre anni d'amore!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 luglio 2011

Davvero uno splendido soggiorno presso questo hotel!!!
lo consiglio davvero a tutti perchè ha un rapporto qualità prezzo eccellente.
La camera è strettina cosa normale a Parigi ma davvero confortevole e tenuta bene cosi come tutto l'hotel. Valore agginto della struttura è la cordialità delle persone che ci lavorano e la posizione davvero strategica che ti permette di essere nel centro di Parigi anche a piedi. Adogni modo la metrò si trova li vicino.Ci tornerei sicuramente cosi come a Parigi...città stupenda!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia

Nicci, Samira, Tatiana, Khalil – Reception

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Golden Tulip Opera De Noailles
N. 867 di 1.803 a Parigi
Hotel Saint Petersbourg
Hotel Saint Petersbourg
N. 231 di 1.803 a Parigi

Conosci Hotel Gramont Opera Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gramont Opera Paris

Indirizzo: 22 rue de Gramont, 75002 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra/Bourse
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 106 hotel per famiglie a Parigi
N. 137 hotel romantici a Parigi
N. 149 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Fascia prezzo: 152 € - 277 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gramont Opera Paris 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gramont Opera Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gramont Opera Paris Parigi, Île-De-France
Parigi Hotel Gramont Opera Paris