“ROMANTICO OTTIMO CIBO E CORDIALITà”
Recensione di Le Petit Bordelais - CHIUSO

Le Petit Bordelais
Fascia prezzo: 0 US$ - 60 US$
Cucina: Francese, Europea
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Torre Eiffel/Invalides
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ROMANTICO OTTIMO CIBO E CORDIALITà”
Recensito il 22 novembre 2011

Sono stata per la prima volta a Parigi lo scorso week end e visto la mia ignoranza sui ristoranti parigini mi sono affidata a trip advisor. Seguendo le recensioni ho scelto questo ristorante e devo dire che è stata u ottima scelta! Il locale è piccolo e accigliente con dele tonalità calde. Al nosro arrivo, lo chef è veuto da noi presentandosi e dandoci un consiglio su cosa mangiare. Non capisco molto il francese e lui è stato gentilissimo nel cercare di farsi capire e super disponibile e simpatico. Abiamo optato per un menu degustazione da 70 euro che comprendeva 4 portate pù 4 vini in abbinato. Tutto ottimo e dai gusti particolari. Alla fine della cena lo chef è venuto a sautarci e a chiederci come ci siamo trovati. Samo rimasti conentissimi e lo consiglio vivamente!

• Visitato a Novembre 2011

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Un luogo d'incanto...”
Recensito il 12 settembre 2011

Sarà che festeggiare il proprio compleanno a Parigi ha un fascino ineguagliabile, ma festeggiarlo in questo ristorante è stato indimenticabile. Il locale è molto curato, ha dei colori e dei tessuti accoglienti e la nota maggiormente positiva è che ha pochi coperti. Il personale ed il servizio sono impeccabili. I camerieri sono estremamente gentili senza essere invadenti e persino la toilette lascia senza parole! Una cura del dettaglio viene data ad ogni piatto, servito con originalità e creazione. I sapori sono ottimi, squisiti il cibo. Qualità eccelsa, ad ogni boccone si sprigionano sapori unici. Lo chef, come si addice a posti di un certo livello ma che richiama la trattoria di una volta, esce dalla cucicna in modo saltuario per accertarsi che i commensali siano soddisfatti delle pietanze. Nulla viene lasciati al caso, men che meno il cliente. Ottimo Ristorante!

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 112 voti utili
“Bel ristorante”
Recensito il 12 agosto 2011

Cena a tre con ragazzo giovane al seguito in questo ristorante parigino molto carino e fuori dagli usuali schemi delle tipiche brasserie. La cena è stata ottima così come il servizio e l'accoglienza. lo chef molto disponibile spesso presente in sala per due chiacchiere o una spiegazione, il personale giovane ma educato hanno contribuito ad una serata piacevole nella bella Parigi.

Diano Marina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 123 voti utili
“Buono Buono Buono”
Recensito il 25 luglio 2011

Abbiamo cenato in questo ristorante dopo la lettura delle recensioni su trip ed abbiamo prenotato online funzione davvero comoda. L'interno è bello abbastanza elegante in pò diverso dal solito ristorantino tipico parigino. I tavoli sono abbastanza distanziati a differenza degli altri locali. Il cibo è assolutamente di qualità buono i fois gras su gelatina di prugne e l'agnello è super! Il servizio è puntualissimo e professionale. Simpatico lo Chef che a fine serata passa in rassegna i tavoli per qualcho commento... conto con vino sui 100 € per 2 persone!

• Visitato a Luglio 2011
liguria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Da provare”
Recensito il 19 maggio 2011

Il ristorante non è facile da trovare la via dove è situato è abbastanza sconosciuta anche dalla gente del quartiere, noi abbiamo faticato anche se conosciamo Parigi abbastanza bene, ma ne è valsa la pena! Il proprietario ci ha accolti molto gentilmente anche se eravamo in ritardo.La cucina è ottima e la carta dei vini molto fornita.Il foie gras maison speziato e servito su gelatina di sidro è sublime! Ottima anche la carne.Decisamente un'esperienza da ripetere!

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Le Petit Bordelais hanno visto anche