“Ottimo”

Al n.4.196 in classifica su 19.275 Ristoranti a Parigi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Belleville/Père Lachaise
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Che dire il miglio locale di Parigi .. lo chef un grande dietro ai fornelli, delizia i palati con semplicità e cura dei prodotti .. super consigliato .. grande Pippo ..

Recensito 5 giugno 2018

Ci siamo trovati con l'albergo nel distretto XI, che è un po distante dal centro, ci sono alcuni market e da subito abbiamo trovato questo Locale che non ci ha fatto soffrire la distanza da casa. Personale italiano che da subito ci ha accolto con molta cortesia. Cucinano di tutto pasta De Cecco, carne ottima di qualità e pesce. sono piatti semplici ma gustosi c'è anche la pizza. Avendo bambini, a pranzo arrangiavamo con panini e la sera cenavamo qui. Ogni portata costa mediamente 10 euro. per le bevande, se non avete esigenze potete chiedere la Caraffa d'acqua, è gratis, altrimenti potete scegliere quello che volete. Il locale si trova di fronte alla fermata linea blu (2) Philippe Auguste.

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

sono stato a cena in questo ristorante con la mia ragazza che ho trovato su tripadvisor.. ristorante italiano doc..cuoco e staff italiani..il cibo veramente buono. qualità/prezzo ottimo.
consigliatissimo

Recensito 6 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ottima cena italiana ! Servizio eccellente, molta attenzione al cliente in un ambiente piccolo e familiare!

Recensito 5 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti di andare a mangiare in questo ristorante, piccolino ma accogliente, ottimo cuoco e personale, cucina eccellente e di alta qualità.
Ottimi piatti che non dimenticherò facilmente.

Gli utenti che hanno visto Il Sorriso hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Il Sorriso? Condividi la tua esperienza!