“Cena”

Al n.14.346 in classifica su 18.591 Ristoranti a Parigi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Odéon/Saint-Michel
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Location centrale ... menu ricco anche se ho scelto fra uno dei due proposti ... vino non di buona qualità e prezzi esosi visto che si tratta di vini in cartone ... Servizio buono e personale simpatico

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tipico ristorante del quartiere latino con annesso "buttadentro" però una spanna più simpatico e meno invasivo degli altri..menù non molto differente anche come prezzi
dal restante in zona ma pranzato davvero bene.ottime e ben cotte le costicine di agnello.bravi anche nella celerità del servizio( abbiamo pranzato,per la cena c'è più confusione ma non posso giudicare).se tornerei? Si

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati, convinti dal simpatico proprietario baffuto. Il locale è davvero carino e caratteristico. Con la formula del
menù a prezzo fisso si risparmia qualche soldo, non aspettatevi porzioni enormi naturalmente, ma il cibo è buono.

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto è molto accogliente, soprattutto il vecchio signore con i baffi. Se già hai fame lui te la fa aumentare. Anche il resto del personale è molto accogliente. Il cibo è davvero buono, semplice, se si vuole fare una cena non troppo elaborata.
Ci tornerei.

Recensito 8 novembre 2017

Abbiamo cenato molto tardi in questo locale che ci è apparso abbastanza caratteristico.
Il cibo è stato buono e l'atmosfera da tipica taverna francese. Il prezzo turistico.

Gli utenti che hanno visto Le Symposium hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Symposium? Condividi la tua esperienza!