Recensioni (1.311)
1.312 risultati
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo, vicino alla stazione.
Si può controllare luci temperatura e finestre dal tablet, nulla è lasciato al caso, ha dei bei elementi d'arredo che rendono grande uno spazio così piccolo.
La stanza era veramente pulita e dotata di phon.
Smart TV e bagno capsulare, sì non c'è troppa privacy, però come esperienza si può fare.
Non ho avuto modo di provare la qualità dei pasti serviti nell'hotel perché per le mie possibilità erano sopra le mie possibilità.
Molto simpatico il peluche dentro la stanza.
Consiglio di prenotare le stanze agli ultimi piani perché la vista è veramente mozzafiato e gli ascensori sono rapidissimi, nella mia esperienza complessiva ci ritornerei volentieri.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Credo che in tema di spazio sia un gradino superiore agli hotel capsulari giapponesi. Assolutamente no. Sconsiglio in pieno. L'unico nota positiva è la vicinanza alla stazione Gare de Lyon ed alla metropolitana.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2018

Struttura recente, in ottima posizione per visitare la città. Camera piccola, ma funzionale.
Letto comodo. Buona pulizia generale; grande disponibilità e gentilezza del personale. Colazione migliorabile.

Consiglio sulle camere: Stanze alte dal lato della Senna.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2018

Posizione comoda per chi ama visitare le città con i mezzi; a 30 metri la stazione di Gare de Lyon e la metro 1 e 14 (le piu' comode di tutta Parigi). Molto bello l'arredamento degli ambienti comuni. Totalmente hi tech dal chek in all'uso degli accessori delle camere. Chek in e check out in soli 3 minuti. Camere altamente tecnologiche con controllo totale con IPad.
Come tutti gli alberghi di Parigi, ad eccezione di qualche 5 stelle, ha camere ridotte (a Parigi le camere solitamente non superano i 12 mt quadri).
Personale gentilissimo.
Buona pulizia.

Consiglio sulle camere: Non adatto ai claustrofobici
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una piccola vacanza. Hotel moderno, pulito e personale molto gentile.
La camera è un unico ambiente composta la letto, lavandino e cabina doccia con wc.
Gli spazi sono ristretti ma funzionali. Con il tablet si azionano luci, apertura e chiusura
tende e aria condizionata. L'unico appunto è il lavandino, piccolo, alto e scomodo per
lavarsi. La posizione dell'hotel è comodissima per i mezzi pubblici, di fronte ad una delle
più grandi strazioni parigine. All'ultimo piano bar con vista Senna e Tour Eiffel. Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici