“Ottima posizione!!!!” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.1.055 di 1.794 hotel a Parigi
Crema, Italia
“Ottima posizione!!!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel io ed il mio fidanzato per una settimana del mese di luglio.
L'hotel si trova nella zona centrale dell'Operà, che è una zona davvero molto bella e signorile, circondata da moltissimi negozi, ottima per chi vi soggiorna.
La struttura si trova vicino alla fermata della Metrò, veramente molto ma molto comoda per visitare la splendida città di Parigi.
La hall dell'hotel è decisamente molto confertevole, mette a disposizione un computer per la navigazione in internet gratuita e diversi quotidiani.
Le camere sono piccole, la televisione prende solo canali francesi o al massimo spagnoli, ed il bagno è piuttosto umile...tuttavia va benissimo considerato l'uso che se ne fa quando ci si trova a Parigi (noi ci alzavamo alle 8 e rientravamo a mezzanotte!!). Il personale è decisamente molto cordiale e disponibile, pronto a dare qualsiasi informazione o suggerimento!!!!
Il difetto più grande dell'hotel è decisamente la colazione. Le brioches sono piccolissime, e se si arriva tardi non si trova più niente!!!! Il problema del cibo però è da imputare alla cultura francese in generale....credetemi il cibo è disastroso ovunque!!!! E fidatevi: quando leggete "ristorante italiano" non credeteci!!!!!!!!!!!!
Questo hotel lo consiglio alle persone dinamiche, che sfruttano la struttura come punto di riferimento per dormire e che trascorrono tutto il tempo in giro per la città!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Pisa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Posizione veramente comoda,a 50 metri dal boulevard e dalla metropolitana ma tranquilla perchè l'hotel è in una stradina laterale.
Il personale che peraltro parla italiano,ed è repribile 24 ore,è veramente gentile e disponibile a dare qualsiasi tipo di informazione richiesta.
Le camere(avevamo due doppie come da noi richiesto sullo stesso piano) non sono molto grandi ma comunque ben pulite.
Buona la colazione.
Informazione:i lavori con impalcaure alle facciate dei palazzi adiacenti si stavano concludendo il giorno della nostra parenza. Stefano C.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Salò, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

Servizio ottimo, personale gentile che parla italiano e che ringrazio particolarmente per i consigli su linee metro ed itinerari. La posizione centrale ci ha permesso di uscire tranquillamente anche di sera. La camera, spaziosa e pulita, era molto silenziosa. Ci tornerò sicuramente e lo consiglierò agli amici. A presto,
Nada Alessandroni

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2011

L'hotel si trova nel quartiere Opera, vicino a molti locali e ristoranti per la sera. Comodo inoltre per la metropolitana, la fermata è a pochi metri a piedi. Vicino all'hotel inoltre c'è un punto per il noleggio delle biciclette (servizio a pagamento organizzato dal comune di Parigi). Le camere non si possono certo definire spaziose ma sono molto curate, accoglienti e pulite. Da non perdere la ricca colazione nella saletta con archi e mattoni a vista.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
empoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 febbraio 2011

In questo hotel ci siamo trovati benissimo. Personale molto cortese ( parlano anche italiano) e disponibile per consigli e spiegazioni. Zona piuttosto tranquilla e con la metro (che è vicinissima ) raggiungi facilmente tutta Parigi. L'unica cosa è che la stanza è un pò piccola ma luminosa e soprattutto pulita.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2011

La pulizia delle camere è l'unica cosa che lascia a desiderare,si limitano a rifare il letto! Nonostante tutto consiglierei a parenti e amici il soggiorno in questo hotel,la posizione è ottima per visitare Parigi in breve tempo,la zona è tranquilla e la via a transito limitato,la camera è di media dimensioni (ricordandoci che siamo in centro a Parigi) e ben ristrutturate in stile rustico; è presente ogni tipo di confort nella camera,dal clima al mini frigo bar,le colazioni sono abbondanti e ben rifornite,se finisce qualcosa provvedono subito a riportarla. Lo staff è multilingua è sá darti corrette indicazioni Su tutta Parigi. il wi fii è a pieno segnale e gratuito per i clienti. molto buono la prox volta che torno a Parigi torneró in questo hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Scandicci, Firenze
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2011

Abbiamo alloggiato all'Hotel dal 30 dicembre al 5 gennaio. L'aereo è arrivato a tarda sera ma la reception è aperta 24 h su 24 e il personale che ci ha accolto è stato molto gentile. Ci hanno dato una bella suite al prezzo di una normale doppia ed in generale il trattamento è stato eccellente. Buona la colazione, essenziale ma nella media per un tre stelle. Ottima la posizione, a pochi metri dalla fermata della metro Richelieu-Drouot e in una strada molto silenziosa. Ottimo rapporto qualità-prezzo. La struttura non è nuovissima, ma pulita e tenuta molto bene. Una curiosità: nello stabile ha vissuto dal 1864 al 1901 il pittore Toulouse-Lautrec. Una stampa con un suo ritratto campeggia dietro la reception. A noi è piaciuto, lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Icone
Hotel Gramont Opera Paris
Hotel Gramont Opera Paris
N. 318 di 1.794 a Parigi
Punteggio 4.5 su 5 1.221 recensioni

Conosci Hôtel Lautrec Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hôtel Lautrec Opera

Struttura: Hôtel Lautrec Opera
Indirizzo: 8 rue d Amboise, 75002 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra/Bourse
Animali domestici ammessi
Classificato al n.1.055 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hôtel Lautrec Opera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hôtel Lautrec Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lautrec
Lautrec Opera Albergo Parigi