“Come tanti locali parigini.....”
Recensione di Pupetta

Pupetta
Al n.4.263 in classifica su 19.283 Ristoranti a Parigi
Zona: Opéra/Bourse
Zona: Opéra/Bourse
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

.... L igiene lascia “un po’” a desiderare... entrando per un pizza veloce con la famiglia prima dell aereo di ritorno la ragazza ci fa accomodare in un tavolo a fianco al bancone dove c era legato il cane che probabilmente si era bagnato ed emanava un disgustoso odore.... pizza buona... prezzi alti!!!!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

In visita a Parigi abbiamo voluto provare questa pizzeria, cosa che difficilmente facciamo quando siamo all'estero. Vera pizza napoletana, ingredienti di prima qualità. Una vera sorpresa. Ambiente carino, un po' troppo rumoroso, ma nel complesso molto gradevole. Proprietari gentili e disponibili.

Recensito 29 marzo 2018

Una delle pizze più buone che ho mangiato a Parigi. Ristorante consigliatissimo per chi vuole mangiar pizza nella capitale francese. Prezzi onesti (una margherita come quella in foto costa 11€) e pizzaiolA italiana.
Oltre alla pizza anche ottime insalate, antipasti, dessert e vini (italiani).
Unica pecca il caffè; non male ma non in linea con la cura del vero gusto italiano riservato agli altri piatti.

Assolutamente consigliato

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per circa una settimana a rue Saint-Denis ed una sera stanchi della cucina etnica abbiamo notato sotto casa questa pizzeria molto accogliente ed una pizza davvero ottima.. sulla carta pare che abbiano solo buoni vini ma hanno anche della birra alla spina.

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Dopo una settimana di astinenza dalla pizza siamo incappato in questa pizzeria attirati dal nome e dalla scritta Forno a legna...e abbiamo fatto bingo! Pizzaiolo napoletano e pizza buona come a Napoli. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Pupetta hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Pupetta? Condividi la tua esperienza!