“Malino!!!”

Al n.14.408 in classifica su 19.142 Ristoranti a Parigi
Zona: Le Marais
Zona: Le Marais
Recensito 31 maggio 2018

Peccato il posto potrebbe essere caratteristico anche sebormai in decadenza Servizio lento e distratto ho dovuto sollecitare il cameriere affinché mi portasse il pane quando avevo già iniziato a mangiare pur essendo il locale praticamente vuoto ,piatti anonimi senza anima e conto un po' salato

Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ogni passaggio a Parigi prevedeva un pranzo al Petit Bofinger alla Bastiglia,che con le formule menu fisso a pranzo offriva ogni volta dei bei piatti da assaggiare! Non so cosa sia cambiato! I prezzi si sono un po’ abbassati ma ...la qualità è decisamente scesa! Piatti senza storia, servizio lento e distratto! Niente che valga un altro giro! Anche il locale ha perso lo smalto e l’atmosfera!

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Da tempo volevo andare in questo ristorante, dove pensavo di ritrovare la stessa atmosfera di Bofinger ma in un ambiente più intimo. D'altra parte, cosa aspettarsi da un ristorante che si chiama Petit Bofinger se non la Brasserie Bofinger più in piccolo?
Beh, non è così!!!
Petit Bofinger è un'anonima brasserie come tante se ne trovano a Parigi. Non male, assolutamente, ma anonima.
Diciamo che se siete in zona, e dal Bofinger originale non trovate posto (cosa molto probabile), potete andare di fronte dal parente "piccolo".
Lì il posto molto probabilmente lo troverete... e forse non a caso!!!

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Non saprei da dove partire. Dal conto?50 € per un piatto principale, un dessert ed un calice di vino, seppur Saint Emilion. Magari dal calice, non calice. Servire un vino di quel tipo in un tulipano da osteria e pretendere 10€ è qualcosa che va oltre alla svogliatezza e si avvicina all'improvvisazione, o alla trascuratezza. La carne francamente (un onglet de boeuf) non tenera, un cameriere che sembrava uscito da una commedia (tendeva ad inchinarsi verso i clienti parlando un francese di pronuncia certamente non parigina) ed una evidentemente disarmonia tra la brigata di sala completano il quadro. Dessert buono. Mi spiace ma davvero uno dei peggiori ristoranti in cui mi sia capitato di cenare a Parigi.

Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ogni soggiorno parigino ci riporta a questo ristorante che probabilmente avevamo molto idealizzato! Negli anni è andato via via sempre più scadendo...credo non ci torneremo proprio più. Personale distratto e un po' improvvisato. Cono medio basso a fronte di un atteggiamento un po' pretenziosetto!

Gli utenti che hanno visto Le Petit Bofinger hanno visto anche

Vincennes, Val-de-Marne
Parigi, Île-de-France

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Petit Bofinger? Condividi la tua esperienza!