Ibis Styles Place d'Italie Butte aux cailles
203 USD
Booking.com
  • Piscina
  • Ristorante
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
115 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
270 USD
221 USD
  • Ristorante
Novotel Paris Vaugirard Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
244 USD
238 USD
  • Ristorante
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
108 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hôtel La Manufacture(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
124 USD
  • Bar/Lounge
224 USD
208 USD
  • Ristorante
Novotel Paris Centre Bercy(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
189 USD
184 USD
568 USD
Booking.com
Recensito 24 marzo 2018

Per la prima volta a Parigi ho voluto provare questo hotel per le varie recensioni positive dei viaggiatori senza ovviamente aspettarmi nulla di straordinario. E' situato in una zona abbastanza comoda e non troppo lontana dal centro città. La stazione della metropolitana Corvisart è proprio a 150 mt. All'arrivo ho trovato il personale molto cordiale e disponibile che mi ha subito offerto qualcosa da bere e spiegato le regole dell'hotel. Inoltre mi han fornito una mappa di Parigi consigliandomi cosa visitare nel breve tempo a disposizione e alcuni ristoranti convenzionati.
Premetto che sono arrivato un'ora prima del check in ma la camera era già pronta. Ho optato per una stanza matrimoniale standard. Molto pulita e ben arredata, con aria condizionata, cassaforte e armadio non chiuso. Il bagno molto piccolo, sicuramente ottimo per un weekend ma scomodo per un periodo di permanenza più lungo. Asciugamani puliti ogni giorno e pulizia eccelsa. La colazione tipica a buffet, molto ricca e variegata, ottimi i croissant e la macedonia. Sebbene avessi il check out a mezzogiorno su richiesta mi hanno tenuto i bagagli fin metà pomeriggio per l'arrivo del mio transfer. Tutto sommato esperienza ottima, qualità prezzo più che buona (ho speso poco meno di 200 € per 3 giorni e due notti colazione inclusa per due persone!). Consiglio vivamente la struttura per soggiorni brevi o lunghi, alle porte della magnifica città di Parigi!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2018

Hotel carino, il personale alla reception molto cordiale e disponibile; camera carina e spaziosa ma senza armadio chiuso ma solo appendiabiti, bagno piccolissimo il lavandino quasi invisibile, doccia nella normalità. Riscaldamento/condizionatore molto rumoroso. Colazione buona sia dolce che salato e da sottolineare la spremuta con arance vere in quantità. La posizione è ottima in quanto vicino alla metropolitana Corvisart. Wifi gratuita e funzionante; rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 marzo 2018

viaggio di lavoro a Parigi, scelgo di nuovo questo albergo dove ero già stato in precedenza.
il personale alla Reception è molto cordiale, accogliente e disponibile in caso di bisogno.
ho avuto un problema con il condizionatore prontamente risolto.
la camera doppia è confortevole e spaziosa; il letto è comodo, la qualità del sonno anche.
il bagno è piuttosto piccolo (lavandino e water) ma la doccia è larga e confortevole.
molto pulito in tutti gli ambienti.
la colazione offre una discreta scelta tra dolce e salato; spremuta con vere arance.
il calcio balilla nella sala colazione è davvero molto spassoso.
la connessione wi-fi è gratuita e funziona molto bene.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 novembre 2017

viaggio di lavoro a Parigi, anche in questa occasione scelgo u an albergo vicino alla casa di un mio amico.
personale alla Reception molto cordiale ed accogliente.
rapporto qualità prezzo di buon livello; vivamente consigliato.
la camera doppia, uso singola, è confortevole e spaziosa; bella la vista verso il quartiere della “Butte aux Cailles”.
letto comodo, la qualità del sonno anche. la via sottostante è piuttosto silenziosa.
molto pulito in tutti gli ambienti.
la colazione, inclusa nel prezzo, offre una discreta scelta tra dolce e salato.
molto apprezzata la spremuta con vere arance, non succhi di frutta.
un calcio balilla è messo a disposizione dei clienti nella sala colazione.
la connessione wi-fi è gratuita e funziona piuttosto bene.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 ottobre 2017

Non distante da Place d'Italie, con facili connessioni con il centro e con gli aereoporti.
Accoglienza cordiale, ambiente curato. Stanza pulita, forse un pò piccola. Colazione soddisfacente. Rapporto qualità prezzo adeguato.
Soddisfatto.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari