“Bello bello bello!!!”

Classificato al n.379 di 1.802 hotel a Parigi
Roma
“Bello bello bello!!!”
Recensito il 20 maggio 2012

Non vedo l'ora di tornare! Albergo e bellissimo.D'altronde,come poteva essere se l'ha disegnato il grande Phillipe Starck! Da vedere assolutamente! Camere hanno Apple tv e wi fi gratis. Film sono gratis. Prezzi veramente abbordabili per un posto cosi. Ho letto in un giornale Parigino(e ho pure visto)che il posto e uno dei piu "IN" in Parigi. infatti,la sera in ristorante c'e musica,ho visto personaggi famosu venire a mangiare... Sono ancora tuta triste che dovevo tornare a casa... Andateci assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Torino, Italia
Recensito il 17 maggio 2012

Camera spettacolare, locale al pt spettacolare, sia dal punto di vista architettonico che sociale... Ogni sera pieo di gente e di feste...
La camera era grande e ben tenuta. La colazione era molto abbondante!
Da consigliare anche solo come locale dove andare a bare qualcosa!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bruxelles, Belgio
Recensito il 21 aprile 2012

Appena arrivata ho pensato: figo!!!!! Il prezzo non è male considerando Parigi, il personale è cortese. Il design è divertente (soffitto, elementi di arredo, MAC disponibili, prodotti kihels in bagno, maschere di lottatori di catch come lampade) Poi però ripensando se ci sarei tornata volentieri direi, decisamente no. Vale la pena andarci una volta per curiosare e farsi sorprendere però non lo riproverei. E' piuttosto fuori città in una zona semi periferica che sta diventando cool, ma in cui ci sono ancora personaggi poco piacevoli se girate dopo mezzanotte. L'hotel è buio e alla fine inquietante, le finestre non si aprono. La struttura esterna è un cubo di cemento
La colazione è molto buona ma non regalata. La sera il bar si anima con cocktail e musica fino alle due.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
Recensito il 27 ottobre 2011

Sono stata a Marzo 2010 per il compleanno del mio fidanzato ed è stato veramente bello! soprattutto perchè le stanze sono originali,arredate con questo stile da giornale,fashion,televisore al plasma,wi fii,hotel silenzioso e molto chic. A me è piaciuto tantissimo!
la seconda sera,il sabato,abbiamo cenato presso la struttura ed è stato bello. Un pò stile film. Era talmente pieno che abbiamo mangiato sul bancone di vetro (come molti altri, è usuale in quel ristorante)..cibo ottimo e la quantità è quella di una porzione normale! vi consiglio il polletto col purè..il polletto è proprio un polletto intero!! L'unica cosa è che è un pò fuori dal centro di Parigi..ma prendendo la metrò si arriva ovunque! Ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

Sono stato con la mia ragazza al Mama Shelter per 5 notti ad Agosto invogliato da una ottima offerta prepagata sul sito dello stesso Hotel, ma soprattutto perchè l'anno precedente ero stato a New York all Hotel Hudson anch'esso progettato da Philippe Starck. Hotel ben gestito, personale giovanile, e camere ben strutturate e arredate. La mia stanza era una Mama Luxe di giuste dimensioni per gli standart parigini, pulita e silenziosa. La posizione dell'Hotel è un po' decentrata, ma la zona di Rue Gambetta è ben fornita di ristoranti e supermercati. Complessivamente consiglio l'Hotel a chi come noi riesce a prenotarlo con un ottima offerta e chi preferisce il design alla posizione centrale.

Recensito il 6 agosto 2011

Un hotel dal gusto alternativo per Parigi: camere divertenti per gli arredi design ma anche pulite e comode: il grande Mac alla parete consente di accedere a svariati servizi (film, sveglia, meteo, radio, fatturazione ecc.) e in bagno sono disponibili i prodotti Kiehl's. Interessanti la zona boutique, il ristorante e la pizzeria che sono ben frequentati fino a tarda sera. La colazione vale il prezzo.
Ultimo dettaglio non trascurabile per chi arriva in macchina: il parcheggio privato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Vicenza, Italia
Recensito il 29 luglio 2011

Ho soggiornato in questo Hotel in due diverse occasioni, ad aprile del 2010 e ad ottobre 2010. La prima volta per scelta mentre la seconda per un overbooking in un altro hotel. Sicuramente un hotel di design, ma molto scomodo sotto diversi punti di vista: 1) vicino al famoso cimitero di Père Lachaise e quindi non proprio in una posizione centrale; 2) corridoio e camere con moquette nera, se vi cade qualcosa non lo ritrovate più, anche perchè ad illuminare la stanza c'è solo un abat-jour ed una lampada che non illumina più di tanto; 3) armadio inesistente, vi è una nicchia nel muro con 6 appendi abiti e nessun cassetto; 4) alla reception regna l'incapacità e per il check-out o per chiamare un taxi si aspetta in media 20 minuti. Inoltre aggiungo che durante il mio primo soggiorno in una camera al primo piano, misteriosamente entrava un odore di patatine fritte a tutte le ore del giorno e della notte.

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Gobelins
Bercy/Nation
Hotel Exquis by Elegancia
Hotel Exquis by Elegancia
N. 115 di 1.802 a Parigi

Conosci Mama Shelter Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mama Shelter Paris

Struttura: Mama Shelter Paris
Indirizzo: 109 rue de Bagnolet, 75020 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite
N. 126 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 128 hotel per famiglie a Parigi
N. 175 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
N. 359 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Mama Shelter Paris 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, ACCOR, Hotels.com, Booking.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mama Shelter Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mama Shelter Parigi
Hotel Mama Shelter Parigi