Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pulito e ben rifinito con colori che lo rendono gradevole e rilassante.
La camera è piccola ma tanto serve solo per riposarsi, ma nello stesso tempo non manca nulla ed è arredata con gusto.
A pochi minuti a piedi c’è il Moulin Rouge, Monmatre e i più noti centri commerciali.
Ci sono nelle vicinanze due stazioni della metro.
Mi sono trovato molto bene a pernottare ed anche il personale è gentile.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 18 aprile 2018

Come molti Hotel di Parigi, camere piccole, sono stati molto generosi nel'attribuire le stelle, mancano ciabatte di spugna, accappatoi, ed i teli in bagno sono adatti ai bambini.
Personale che oltre a non essere ne ostile ne amichevole, si preoccupa al check in di chiedere in contanti la tassa di soggiorno anticipata, potrebbero tranquillamente chiederla al check out.
Letti comodi e confortevoli, e ottimo livello di pulizia.
Comodo alla metro situato in zona tranquilla.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Camere pulite, molto silenziose ma piccole. Personale non sempre pronto a risolvere i problemi. Ci hanno regalato i nostri amici questi soggiorno prenotando online... probabilmente c’è stato qualche problema nella ricezione dell’età di mio figlio piccolo (che ha 5 anni non 3...in ogni caso avevamo mandato i nostri documenti alcuni giorni prima) per cui ci siamo trovati in camera un letto matrimoniale per me e mio figlio di 15 anni e un letto portatile da neonato-bambino 3 anni. Ci dicono che forse il giorno dopo sarà disponibile stanza con 3 letti...mai vista. Ma alla sera del giorno dopo rientrando in camera il letto per mio figlio piccolo, è sparito. Alla richiesta al portinaio di notte del cosa fosse successo, nessuna risposta sensata...dopo 5 min mi porta in stanza il letto portatile che non riesce a montare. Bisogna chiamare il manager che arriva dopo 20 minuti, monta il lettino ma non mette le lenzuola...per cui faccio io il letto...come ogni mattina delle tre successive perché i camerieri se ne disinteressano. Da dimenticare...ascensore piccolo in cui valigia grossa entra a fatica.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati solo 1 notte in questo hotel, ma l ambiente risulta subito gradevole , ordinato e pulito. Come tutti gli hotel della categoria a Parigi , le stanze sono piccole ma ben curate e hanno l essenziale . Decisamente ottimo per un 3 stelle. Buona anche la posizione centrale x visitare Parigi .

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel, un tre stelle in zona turistica ( prossimo a Lafayette) è indiscutibilmente una struttura consigliata a chi vuole visitare la città in modo tradizionale e quindi ha bisogno di un posto vicino ad una metà turistica di riferimento.
Nessuna particolarità stilistica nè architettonica. La zona serale può essere sgradevole ad una certa ora, specie in virtù della mensa per senza tetto fatta in una piazzetta antistante in alcuni giorni della settimana.
Nonostante tutto, la struttura è pulita ed il personale disponibile.
Prezzi alti, tipici delle strutture francesi, inidonei per un tre stelle come questo.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
marcdQ2209WK, Responsable relations clients alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2017

Buongiorno Signore,

Vi ringraziamo per la vostra opinione, tuttavia, non c'è mai un nessuno problema di sicurezza nel nostro quartiere? Il rapporto qualità prezzo del nostro hotel fa partito dei migliore del nostro distretto che sa che il nostro hotel è molto tenuto.

Buona giornata.

D. Marco.