205 USD
155 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 234 USD a notte.

208 USD
181 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 215 USD a notte.

Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
98 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

298 USD
254 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 315 USD a notte.

171 USD
142 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
103 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

368 USD
201 USD
269 USD
226 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
56 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

190 USD
165 USD
Official Site
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 235 USD a notte.

Recensito 17 agosto 2016

Ottima posizione, stazione metro vicinissima e quartiere ricco di locali e posti dove poter fare shopping. L'hotel è pulito, la camera nello standard (purtroppo con finestra su pozzo luce), ma in compenso con bagno molto spazioso. Personale disponibile

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2016

Buongiorno,

Grazie per il vostro parere! È molto importante per noi perché desideriamo migliorare i nostri servizi affinché i clienti passano delle domestiche vacanze tra noi. Siamo lietissimi che siate passati un piacevole soggiorno.

A molto presto.

Migliori saluti,

D. Marco,
La Direzione.

Recensito 25 giugno 2016

Hotel molto pulito. Personale disponibile e cordiale.
Ottime posizione.
Le camere non sono molto spaziose ma sufficienti per due persone.
Ottimo rapporto qualità/Prezzo.
Saletta colazioni molto caratteristica

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2016

Buongiorno,

Grazie mille per i vostri gentili commenti.

Speriamo di rivedervi molto presto tra noi.

Buona giornata.

D. Marco,
La Direzione.

Recensito 10 aprile 2016 da dispositivo mobile

Non do 5 punti solo perché il personale dell' albergo parla poco e poco italiano, quindi, non dà i giusti consigli su cosa vedere, dove mangiare, etc..peró le stanze sono belle, pulite. Cambio asciugamani giornaliero. Quartiere tranquillo e ben collegato con la Gare Saint Lazare che in pochi minuti collega al Centro di Parigi. Noi non abbiamo usufruito della colazione, a ns parere un po' cara. Abbiamo preferito le boulangeries in vicinanza. Prezzi dell' hotel modici e servizio navetta per l' aeroporto (18€ a persona a tratta), ma credo convenga di più rispetto ai mezzi pubblici per tempi e qualità del viaggio. 4 punti ben meritati

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2016

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri gentili commenti e speriamo di rivedervi molto prossimamente tra noi.

Cordiali Saluti,

Recensito 28 marzo 2016

Hotel in ottima posizione a pochi passi dalla metro di saint lazar, al quartiere dell'opera,zona ricca di localini, noi abbiamo soggiornato nella stanza 504, una tripla,silenziosa e con letti comodi, garage al prezzo di 25 euro al giorno,colazione cara,noi non l'abbiamo fatta in hotel,personale non parlante italiano ma pronto a dare informazioni

Consiglio sulle camere: Scegliete stanze ai piani alti
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2016

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri gentili commenti e speriamo di rivedervi molto presto.

Buona giornata.

Recensito 2 gennaio 2016

Hotel ottimo logisticamente. Accoglienza da parte di una addetta alla reception davvero scadente. Ottima invece la professionalità del Sig. MARCO, davvero bravo. Camera piccola e ascensore piccolissimo. Tv non funzionante.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2016

Buongiorno signore,

Vi ringraziamo per il vostro commento e scusiamo per l'accoglienza del nostro collega in formazione.

La prossima volta non esita a contattare la reception in caso di problema.

Buono anno.