“Punto strategico per vistare Parigi ”
Recensione di ATN

ATN
Classificato al n.730 di 1.809 hotel a Parigi
Recensito 20 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per 4 notti con la mia ragazza. In generale mi sono trovato molto bene, rispecchia le aspettative e il prezzo non è male per Parigi. Il punto forte è sicuramente la posizione centrale che permette di visitare le attrazioni principali di Parigi spostandosi a Piedi o in metro, per cenare meglio spostarsi in altri quartieri comunque.
Le camere sono piuttosto piccole ma a Parigi è normale. La pulizia è eccellente. La colazione è cara in hotel e conviene cercare qualcosa camminando per strada.
Ci ritornerei

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2016

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri piacevoli commenti ed aspettiamo di vostro accogliere di nuovo molto prossimamente.

Buona giornata,

La direzione.

Recensito 17 agosto 2016

Ottima posizione, stazione metro vicinissima e quartiere ricco di locali e posti dove poter fare shopping. L'hotel è pulito, la camera nello standard (purtroppo con finestra su pozzo luce), ma in compenso con bagno molto spazioso. Personale disponibile

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2016

Buongiorno,

Grazie per il vostro parere! È molto importante per noi perché desideriamo migliorare i nostri servizi affinché i clienti passano delle domestiche vacanze tra noi. Siamo lietissimi che siate passati un piacevole soggiorno.

A molto presto.

Migliori saluti,

La Direzione.

Recensito 25 giugno 2016

Hotel molto pulito. Personale disponibile e cordiale.
Ottime posizione.
Le camere non sono molto spaziose ma sufficienti per due persone.
Ottimo rapporto qualità/Prezzo.
Saletta colazioni molto caratteristica

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato per affari
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2016

Buongiorno,

Grazie mille per i vostri gentili commenti.

Speriamo di rivedervi molto presto tra noi.

Buona giornata.

La Direzione.

Recensito 10 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Non do 5 punti solo perché il personale dell' albergo parla poco e poco italiano, quindi, non dà i giusti consigli su cosa vedere, dove mangiare, etc..peró le stanze sono belle, pulite. Cambio asciugamani giornaliero. Quartiere tranquillo e ben collegato con la Gare Saint Lazare che in pochi minuti collega al Centro di Parigi. Noi non abbiamo usufruito della colazione, a ns parere un po' cara. Abbiamo preferito le boulangeries in vicinanza. Prezzi dell' hotel modici e servizio navetta per l' aeroporto (18€ a persona a tratta), ma credo convenga di più rispetto ai mezzi pubblici per tempi e qualità del viaggio. 4 punti ben meritati

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2016

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri gentili commenti e speriamo di rivedervi molto prossimamente tra noi.

Cordiali Saluti,

Recensito 28 marzo 2016

Hotel in ottima posizione a pochi passi dalla metro di saint lazar, al quartiere dell'opera,zona ricca di localini, noi abbiamo soggiornato nella stanza 504, una tripla,silenziosa e con letti comodi, garage al prezzo di 25 euro al giorno,colazione cara,noi non l'abbiamo fatta in hotel,personale non parlante italiano ma pronto a dare informazioni

Consiglio sulle camere: Scegliete stanze ai piani alti
  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2016

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri gentili commenti e speriamo di rivedervi molto presto.

Buona giornata.

Recensito 2 gennaio 2016

Hotel ottimo logisticamente. Accoglienza da parte di una addetta alla reception davvero scadente. Ottima invece la professionalità del Sig. MARCO, davvero bravo. Camera piccola e ascensore piccolissimo. Tv non funzionante.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2016

Buongiorno signore,

Vi ringraziamo per il vostro commento e scusiamo per l'accoglienza del nostro collega in formazione.

La prossima volta non esita a contattare la reception in caso di problema.

Buono anno.

Recensito 9 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso, assieme al mio compagno, 3 notti in questo hotel.
Si trova in una posizione perfetta per visirare la cittá essendo vicino a ben 3 stazioni della metropolitana, tra cui la centralissima Saint Lazare.
É piccolo ma ben curato e pulito.
Consiglio a chiunque, voglia trascorrere una vacanza parigina , di alloggiare qui.
Dimenticavo....ottima colazione!

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2015

Buongiorno Signore,

Vi ringraziamo per i vostri commenti. Vi auguriamo di molto buoni feste di fine anno.

Saluti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Villathena
Opéra/Bourse
Hotel Touraine Opera
Hotel Touraine Opera
N. 636 di 1.809 a Parigi

Conosci ATN? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ATN

Indirizzo: 21 rue d Athenes, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 502 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Fascia prezzo: 79 € - 186 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — ATN 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ATN. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atn Hotel Parigi
Hotel Atn Parigi