“Cordiali è disponibili”
Recensione di ATN

ATN
Classificato al n.734 di 1.809 hotel a Parigi
Recensito 25 giugno 2016

Hotel molto pulito. Personale disponibile e cordiale.
Ottime posizione.
Le camere non sono molto spaziose ma sufficienti per due persone.
Ottimo rapporto qualità/Prezzo.
Saletta colazioni molto caratteristica

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato per affari
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2016

Buongiorno,

Grazie mille per i vostri gentili commenti.

Speriamo di rivedervi molto presto tra noi.

Buona giornata.

D. Marco,
La Direzione.

Recensito 10 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Non do 5 punti solo perché il personale dell' albergo parla poco e poco italiano, quindi, non dà i giusti consigli su cosa vedere, dove mangiare, etc..peró le stanze sono belle, pulite. Cambio asciugamani giornaliero. Quartiere tranquillo e ben collegato con la Gare Saint Lazare che in pochi minuti collega al Centro di Parigi. Noi non abbiamo usufruito della colazione, a ns parere un po' cara. Abbiamo preferito le boulangeries in vicinanza. Prezzi dell' hotel modici e servizio navetta per l' aeroporto (18€ a persona a tratta), ma credo convenga di più rispetto ai mezzi pubblici per tempi e qualità del viaggio. 4 punti ben meritati

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2016

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri gentili commenti e speriamo di rivedervi molto prossimamente tra noi.

Cordiali Saluti,

Recensito 28 marzo 2016

Hotel in ottima posizione a pochi passi dalla metro di saint lazar, al quartiere dell'opera,zona ricca di localini, noi abbiamo soggiornato nella stanza 504, una tripla,silenziosa e con letti comodi, garage al prezzo di 25 euro al giorno,colazione cara,noi non l'abbiamo fatta in hotel,personale non parlante italiano ma pronto a dare informazioni

Consiglio sulle camere: Scegliete stanze ai piani alti
  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2016

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri gentili commenti e speriamo di rivedervi molto presto.

Buona giornata.

Recensito 2 gennaio 2016

Hotel ottimo logisticamente. Accoglienza da parte di una addetta alla reception davvero scadente. Ottima invece la professionalità del Sig. MARCO, davvero bravo. Camera piccola e ascensore piccolissimo. Tv non funzionante.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2016

Buongiorno signore,

Vi ringraziamo per il vostro commento e scusiamo per l'accoglienza del nostro collega in formazione.

La prossima volta non esita a contattare la reception in caso di problema.

Buono anno.

Recensito 9 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso, assieme al mio compagno, 3 notti in questo hotel.
Si trova in una posizione perfetta per visirare la cittá essendo vicino a ben 3 stazioni della metropolitana, tra cui la centralissima Saint Lazare.
É piccolo ma ben curato e pulito.
Consiglio a chiunque, voglia trascorrere una vacanza parigina , di alloggiare qui.
Dimenticavo....ottima colazione!

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2015

Buongiorno Signore,

Vi ringraziamo per i vostri commenti. Vi auguriamo di molto buoni feste di fine anno.

Saluti.

Recensito 16 novembre 2015

la sua posizione centrale e vicinissima alla metrò fa si che tutto sia vicino, è posizionato vicinissimo alla galleria lafayette e all'operà il quartiere pullula di vitalità ma al contempo resta tranquillo lo consiglierei a tutti, unica pecca ha un ascensore micro claustrofobia assicurata

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2015

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri commenti ed informiamovi che il hotel dispone di 2 ascensori, più grande per la clientela e più piccolo per il personale di servizio, apparentemente avete utilizzato il piccolo.

Speriamo tuttavia rivedervi molto presto tra noi.

Recensito 28 settembre 2015

Abbiamo soggiornato per tre notti io, mio marito e mio figlio di 5 anni nella CAMERA TRIPLA dell'ultimo piano. Ottima, molto spaziosa, silenziosa. Buona posizione, staff cortese. La colazione non vale la pena (13 euro a testa x avere poche cose) ma a Parigi spesso è così ... Consigliato!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2015

Grazie per i vostri carini commenti. Concernente la piccolo-colazione buffet a 13 euros è a volontà al hotel, se andate al caffè di accanto andate a pagare tra 8 e 11 euros ma ciò non sarà a volontà. Grazie.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Villathena
Opéra/Bourse
Hotel Touraine Opera
Hotel Touraine Opera
N. 647 di 1.809 a Parigi

Conosci ATN? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ATN

Indirizzo: 21 rue d Athenes, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 502 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Fascia prezzo: 80 € - 185 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — ATN 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ATN. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atn Hotel Parigi
ATN Parigi, Île-De-France