171 USD
296 USD
218 USD
173 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 231 USD a notte.

Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

194 USD
Hotels.com
  • Piscina
  • Ristorante
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
108 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

353 USD
186 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 216 USD a notte.

178 USD
Preferred Hotels
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 238 USD a notte.

172 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 233 USD a notte.

Recensito 10 aprile 2016 da dispositivo mobile

Non do 5 punti solo perché il personale dell' albergo parla poco e poco italiano, quindi, non dà i giusti consigli su cosa vedere, dove mangiare, etc..peró le stanze sono belle, pulite. Cambio asciugamani giornaliero. Quartiere tranquillo e ben collegato con la Gare Saint Lazare che in pochi minuti collega al Centro di Parigi. Noi non abbiamo usufruito della colazione, a ns parere un po' cara. Abbiamo preferito le boulangeries in vicinanza. Prezzi dell' hotel modici e servizio navetta per l' aeroporto (18€ a persona a tratta), ma credo convenga di più rispetto ai mezzi pubblici per tempi e qualità del viaggio. 4 punti ben meritati

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2016

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri gentili commenti e speriamo di rivedervi molto prossimamente tra noi.

Cordiali Saluti,

Recensito 28 marzo 2016

Hotel in ottima posizione a pochi passi dalla metro di saint lazar, al quartiere dell'opera,zona ricca di localini, noi abbiamo soggiornato nella stanza 504, una tripla,silenziosa e con letti comodi, garage al prezzo di 25 euro al giorno,colazione cara,noi non l'abbiamo fatta in hotel,personale non parlante italiano ma pronto a dare informazioni

Consiglio sulle camere: Scegliete stanze ai piani alti
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2016

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri gentili commenti e speriamo di rivedervi molto presto.

Buona giornata.

Recensito 2 gennaio 2016

Hotel ottimo logisticamente. Accoglienza da parte di una addetta alla reception davvero scadente. Ottima invece la professionalità del Sig. MARCO, davvero bravo. Camera piccola e ascensore piccolissimo. Tv non funzionante.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2016

Buongiorno signore,

Vi ringraziamo per il vostro commento e scusiamo per l'accoglienza del nostro collega in formazione.

La prossima volta non esita a contattare la reception in caso di problema.

Buono anno.

Recensito 9 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ho trascorso, assieme al mio compagno, 3 notti in questo hotel.
Si trova in una posizione perfetta per visirare la cittá essendo vicino a ben 3 stazioni della metropolitana, tra cui la centralissima Saint Lazare.
É piccolo ma ben curato e pulito.
Consiglio a chiunque, voglia trascorrere una vacanza parigina , di alloggiare qui.
Dimenticavo....ottima colazione!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2015

Buongiorno Signore,

Vi ringraziamo per i vostri commenti. Vi auguriamo di molto buoni feste di fine anno.

Saluti.

Recensito 16 novembre 2015

la sua posizione centrale e vicinissima alla metrò fa si che tutto sia vicino, è posizionato vicinissimo alla galleria lafayette e all'operà il quartiere pullula di vitalità ma al contempo resta tranquillo lo consiglierei a tutti, unica pecca ha un ascensore micro claustrofobia assicurata

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2015

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri commenti ed informiamovi che il hotel dispone di 2 ascensori, più grande per la clientela e più piccolo per il personale di servizio, apparentemente avete utilizzato il piccolo.

Speriamo tuttavia rivedervi molto presto tra noi.