Recensito il 28 marzo 2016

Hotel in ottima posizione a pochi passi dalla metro di saint lazar, al quartiere dell'opera,zona ricca di localini, noi abbiamo soggiornato nella stanza 504, una tripla,silenziosa e con letti comodi, garage al prezzo di 25 euro al giorno,colazione cara,noi non l'abbiamo fatta in hotel,personale non parlante italiano ma pronto a dare informazioni

Consiglio sulle camere: Scegliete stanze ai piani alti
Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2016

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri gentili commenti e speriamo di rivedervi molto presto.

Buona giornata.

Recensito il 2 gennaio 2016

Hotel ottimo logisticamente. Accoglienza da parte di una addetta alla reception davvero scadente. Ottima invece la professionalità del Sig. MARCO, davvero bravo. Camera piccola e ascensore piccolissimo. Tv non funzionante.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 gennaio 2016

Buongiorno signore,

Vi ringraziamo per il vostro commento e scusiamo per l'accoglienza del nostro collega in formazione.

La prossima volta non esita a contattare la reception in caso di problema.

Buono anno.

Recensito il 9 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ho trascorso, assieme al mio compagno, 3 notti in questo hotel.
Si trova in una posizione perfetta per visirare la cittá essendo vicino a ben 3 stazioni della metropolitana, tra cui la centralissima Saint Lazare.
É piccolo ma ben curato e pulito.
Consiglio a chiunque, voglia trascorrere una vacanza parigina , di alloggiare qui.
Dimenticavo....ottima colazione!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 dicembre 2015

Buongiorno Signore,

Vi ringraziamo per i vostri commenti. Vi auguriamo di molto buoni feste di fine anno.

Saluti.

Recensito il 16 novembre 2015

la sua posizione centrale e vicinissima alla metrò fa si che tutto sia vicino, è posizionato vicinissimo alla galleria lafayette e all'operà il quartiere pullula di vitalità ma al contempo resta tranquillo lo consiglierei a tutti, unica pecca ha un ascensore micro claustrofobia assicurata

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 novembre 2015

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri commenti ed informiamovi che il hotel dispone di 2 ascensori, più grande per la clientela e più piccolo per il personale di servizio, apparentemente avete utilizzato il piccolo.

Speriamo tuttavia rivedervi molto presto tra noi.

Recensito il 28 settembre 2015

Abbiamo soggiornato per tre notti io, mio marito e mio figlio di 5 anni nella CAMERA TRIPLA dell'ultimo piano. Ottima, molto spaziosa, silenziosa. Buona posizione, staff cortese. La colazione non vale la pena (13 euro a testa x avere poche cose) ma a Parigi spesso è così ... Consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2015

Grazie per i vostri carini commenti. Concernente la piccolo-colazione buffet a 13 euros è a volontà al hotel, se andate al caffè di accanto andate a pagare tra 8 e 11 euros ma ciò non sarà a volontà. Grazie.