Recensito 9 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ho trascorso, assieme al mio compagno, 3 notti in questo hotel.
Si trova in una posizione perfetta per visirare la cittá essendo vicino a ben 3 stazioni della metropolitana, tra cui la centralissima Saint Lazare.
É piccolo ma ben curato e pulito.
Consiglio a chiunque, voglia trascorrere una vacanza parigina , di alloggiare qui.
Dimenticavo....ottima colazione!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2015

Buongiorno Signore,

Vi ringraziamo per i vostri commenti. Vi auguriamo di molto buoni feste di fine anno.

Saluti.

Recensito 16 novembre 2015

la sua posizione centrale e vicinissima alla metrò fa si che tutto sia vicino, è posizionato vicinissimo alla galleria lafayette e all'operà il quartiere pullula di vitalità ma al contempo resta tranquillo lo consiglierei a tutti, unica pecca ha un ascensore micro claustrofobia assicurata

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2015

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri commenti ed informiamovi che il hotel dispone di 2 ascensori, più grande per la clientela e più piccolo per il personale di servizio, apparentemente avete utilizzato il piccolo.

Speriamo tuttavia rivedervi molto presto tra noi.

Recensito 28 settembre 2015

Abbiamo soggiornato per tre notti io, mio marito e mio figlio di 5 anni nella CAMERA TRIPLA dell'ultimo piano. Ottima, molto spaziosa, silenziosa. Buona posizione, staff cortese. La colazione non vale la pena (13 euro a testa x avere poche cose) ma a Parigi spesso è così ... Consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2015

Grazie per i vostri carini commenti. Concernente la piccolo-colazione buffet a 13 euros è a volontà al hotel, se andate al caffè di accanto andate a pagare tra 8 e 11 euros ma ciò non sarà a volontà. Grazie.

Recensito 4 aprile 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo carinissimo hotel tre giorni con una mia amica. Devo dire solamente cose positive al riguardo: personale gentilissimo nel dare informazioni, le camere con il resto della struttura molto pulite e abbastanza grandi, la posizione poi è ottima in una bellissima zona piena di ristoranti e negozi !
Sicuramente ci tornerò anche perché nel prossimo soggiorno la colazione sarà compresa nel prezzo senza nessun supplemento !!!

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2015

Buongiorno,

Grazie mille per i vostri carini commenti. Il hotel è difatti collocato vicino all'opera e dei grandi magazzini. Infatti passando dal nostro sito ufficiale ed indicando in commento vecchio cliente VIP, vi offriremo la piccolo-colazione buffet all'epoca della vostra prossima visita tra noi.

Recensito 7 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel dal 30 dic al 3 gen, hotel molto carino, stanza pulita, personale accogliente e disponibile, posizione fantastica, vicinissimo a qualsiasi cosa si voglia visitare, vicino alla metropolitana, bus da e per l'aeroporto a 500 metri (11 euro a persona)..se proprio di vuole trovare una pecca la stanza è un po piccolina..lo consigliamo a chiunque voglia andare a Parigi..Ciao Angelo e Viola

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
marcdQ2209WK, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2015

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri gentili commenti ed auguriamovi un molto Buono Anno 2015.