Recensito 27 settembre 2014 da dispositivo mobile

Un piccolo hotel in posizione strategica.....la pulizia delle camere e' medio alta ma le metrature sono un po' sacrificate.....mi sarei aspettato molto di più dal sito dell'hotel....comunque nel complesso più che sufficiente !! Non ci tornerei !!!!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Marc D, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2014

Buongiorno,

Vi ringraziamo per i vostri commenti e dispiacciamo che il hotel non vi è soddisfatti.

Controlliamo costantemente la pulizia delle camere e siamo stupiti dai vostri propositi. In ciò che riguarda la taglia delle camere sono standard ciò che è normale per un hotel tre stelle.

Infatti il hotel è molto molto situato vicino ai grandi magazzini, dell'opera, del Madeleine e del Sacré Coeur,

Cordiali Saluti..

Recensito 26 luglio 2014

Hotel situato in ottima posizione a pochi passi dalla stazione Metro e RER (St.-Lazare) da cui partono molte linee M e treni per la periferia (Versailles, aeroporto SDG ecc.)
Quartiere silenzioso, comunque silenziosa anche la stanza, sempre impeccabilmente pulita. Personale educato e disponibile. Noi non abbiamo richiesta la colazione in quanto volevamo sentirci liberi.
Se dovessi rifare un viaggio a Parigi terrò certamente in considerazione questo hotel.

Consiglio sulle camere: Stanze ai piani più alti sono certamente le più silenziose comunque tutte ditate di aria condizionata, necessaria in estate.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Marc D, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2014

Buongiorno signore,

Vi ringraziamo per i vostri gentili commenti e speriamo di accogliervi di nuovo molto prossimamente.

Recensito 3 giugno 2014 da dispositivo mobile

Posizione ottima vicino la metropolitana, le camere un pó piccoline ma a Parigi è normalissimo, molto pulito e molto gentile il personale, reception H24, costo contenuto rispetto al resto e rispetto agli altri hotel 3 stelle, CONSILGIATO :-)

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Marc D, Directeur général alle ATN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2014

Buongiorno signore,

Vi ringraziamo per i vostri carini commenti e speriamo di accogliervi di nuovo molto presto.

Buona giornata

Recensito 2 giugno 2014 da dispositivo mobile

Considerato ciò che si dice degli alberghi di Parigi qst semplice hotel merita una recensione positiva. Situato in una zona centrale di Parigi con metro davvero vicina, pulito e con personale disponibile e gentile. Le camere sono piccole ma vivibili, a Parigi trovare un hotel con camere spaziose è veramente utopia... Lo consiglio a chi vuole soggiornare in una zona centrale ad un prezzo nella media.... !!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2014
Recensito 8 maggio 2014

Non è un hotel strepitoso ma considerando che siamo a Parigi dove tutto è piccolo e carissimo direi che ha un buon rapporto qualità/prezzo! La camera è spaziosa (se si considera che di solito sono microscopiche), pulita, bagno confortevole e ovviamente senza l'invenzione di Monsieur Bidet!!! Comodissima la posizione, a pochi passi della fermata della metro, sotto l'hotel c'è una Brasserie dove si fa un'ottima colazione! I receptionist parlano solo inglese ma sono gentili senza sfociare nella simpatia!!! Letto comodissimo e camere perfettamente isonorizzate!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia