Recensito il 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

A 2 passi dalle principali fermate di bus (roissybus compreso),metro e rer e in centro ai principali monumenti cittadini;
supermercati e servizi per la sopravvivenza a 2 passi.
Personale sempre gentile e disponibile, camere sufficientemente ampie provviste tutti i confort e dotazioni a meno del forno (ma si sopravvive senza, data la presenza del microonde) unica pecca l'insonorizzazione (la nostra stanza affacciava sulla strada)

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ADAGIO-OPERA, General Manager alle Adagio Paris Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 gennaio 2017

Gentile Luca V,
Il team si unisce a me nel porgerle i nostri sinceri ringraziamenti per il commento positivo sull'aparthotel.
Gli Aparthotels Adagio sono in effetti ubicati prevalentemente in centro città o vicino ai luoghi d'interesse.
Speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in uno dei nostri Aparthotels Adagio in Europa.
A presto,

Manager

Recensito il 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Il posto ideale per passare qualche giorno a Parigi in pieno centro a 2 passi dalla fermata del metro e vicinissimo all'opera sono stato in un monolocale davvero carino e confortevole l'unico problema è che non si poteva regolare la temperatura del riscaldamento e di conseguenza il monolocale rimaneva freddo, a parte questo sono stato bene

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile pmdeng,

La ringraziamo per il suo commento a cui dedicheremo la massima attenzione.
Vorremmo scusarci per riscaldamento.
Il nostro team alla reception è a sua disposizione, non esiti a contattarci prima dell'arrivo per qualsiasi informazione sul soggiorno.

Speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente all'Adagio Paris Opéra,
Distinti saluti

Manager

Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel una settimana e già a primo impatto all'arrivo è stato tutto fantastico.
La cucina è munita di ogni cosa per cucinare, ottima la lavastoglie.
Molto vicino alla fermata Metro Rer e alla stazione Davvero un ottimo punto per visitare la città in comoditá.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ADAGIO-OPERA, General Manager alle Adagio Paris Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2016

Gentile matteonzi,
Il team si unisce a me nel porgerle i nostri sinceri ringraziamenti per il commento.
Leggiamo con grande piacere che il soggiorno è stato all'altezza delle aspettative e speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente.
Cordiali saluti

Recensito il 2 agosto 2016

Posizione strategica per girare la città con i bambini. È vicinissimo alla metro e anche alla biglietteria e punto di partenza dei bus turistici hop off/hop on.
Unica nota negativa nessun market nelle immediate vicinanze per fare la spesa utile in quanto la camera era con cucina.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 aprile 2016

Ottimo posto come soggiorno all'estero. Posizione strategica vicino all'Opera, ai grandi magazzini e metrò. "Grousemoor" ha spiegato in grande dettaglio i vantaggi di questo hotel e condivido. Buona anche il "breakfast" a soli euro 11 a persona, così a pranzo solo uno snack per arrivare a cena. Ottimi ristorantini tipicamente francesi nella zona ma da evitare "Ristorante Firenze"!! Il wifi non sempre funzionava bene ma pazienza. Il mini supermercato vicino è anche comodo. I giovani alla "reception" gentili e pronti ad aiutare sempre molto volentieri. Un elogio particolare va a Stephane, una persona attenta e molto efficiente. Consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: Le stanza hanno i doppi vetri ma visto il traffico intorno qualcosa si sente.
Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ADAGIO-OPERA, General Manager alle Adagio Paris Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2016

Gentile Marizias,
Tutto il team dell'Adagio Opéra ha letto con grande piacere il suo commento.
La sua soddisfazione ci consente di migliorare costantemente la qualità del servizio.
Speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in occasione del suo prossimo soggiorno all'Adagio Opéra.
A presto,
Preside