104 USD
193 USD
  • Piscina
178 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 204 USD a notte.

187 USD
151 USD
  • Ristorante
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
130 USD
114 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
126 USD
120 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
193 USD
Official Site
  • Servizio in camera
Recensito 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

A 2 passi dalle principali fermate di bus (roissybus compreso),metro e rer e in centro ai principali monumenti cittadini;
supermercati e servizi per la sopravvivenza a 2 passi.
Personale sempre gentile e disponibile, camere sufficientemente ampie provviste tutti i confort e dotazioni a meno del forno (ma si sopravvive senza, data la presenza del microonde) unica pecca l'insonorizzazione (la nostra stanza affacciava sulla strada)

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
ADAGIO-OPERA, General Manager alle Adagio Paris Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2017

Gentile Luca V,
Il team si unisce a me nel porgerle i nostri sinceri ringraziamenti per il commento positivo sull'aparthotel.
Gli Aparthotels Adagio sono in effetti ubicati prevalentemente in centro città o vicino ai luoghi d'interesse.
Speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in uno dei nostri Aparthotels Adagio in Europa.
A presto,

Manager

Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Il posto ideale per passare qualche giorno a Parigi in pieno centro a 2 passi dalla fermata del metro e vicinissimo all'opera sono stato in un monolocale davvero carino e confortevole l'unico problema è che non si poteva regolare la temperatura del riscaldamento e di conseguenza il monolocale rimaneva freddo, a parte questo sono stato bene

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile pmdeng,

La ringraziamo per il suo commento a cui dedicheremo la massima attenzione.
Vorremmo scusarci per riscaldamento.
Il nostro team alla reception è a sua disposizione, non esiti a contattarci prima dell'arrivo per qualsiasi informazione sul soggiorno.

Speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente all'Adagio Paris Opéra,
Distinti saluti

Manager

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel una settimana e già a primo impatto all'arrivo è stato tutto fantastico.
La cucina è munita di ogni cosa per cucinare, ottima la lavastoglie.
Molto vicino alla fermata Metro Rer e alla stazione Davvero un ottimo punto per visitare la città in comoditá.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
ADAGIO-OPERA, General Manager alle Adagio Paris Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016

Gentile matteonzi,
Il team si unisce a me nel porgerle i nostri sinceri ringraziamenti per il commento.
Leggiamo con grande piacere che il soggiorno è stato all'altezza delle aspettative e speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente.
Cordiali saluti

Recensito 2 agosto 2016

Posizione strategica per girare la città con i bambini. È vicinissimo alla metro e anche alla biglietteria e punto di partenza dei bus turistici hop off/hop on.
Unica nota negativa nessun market nelle immediate vicinanze per fare la spesa utile in quanto la camera era con cucina.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 aprile 2016

Ottimo posto come soggiorno all'estero. Posizione strategica vicino all'Opera, ai grandi magazzini e metrò. "Grousemoor" ha spiegato in grande dettaglio i vantaggi di questo hotel e condivido. Buona anche il "breakfast" a soli euro 11 a persona, così a pranzo solo uno snack per arrivare a cena. Ottimi ristorantini tipicamente francesi nella zona ma da evitare "Ristorante Firenze"!! Il wifi non sempre funzionava bene ma pazienza. Il mini supermercato vicino è anche comodo. I giovani alla "reception" gentili e pronti ad aiutare sempre molto volentieri. Un elogio particolare va a Stephane, una persona attenta e molto efficiente. Consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: Le stanza hanno i doppi vetri ma visto il traffico intorno qualcosa si sente.
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
ADAGIO-OPERA, General Manager alle Adagio Paris Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2016

Gentile Marizias,
Tutto il team dell'Adagio Opéra ha letto con grande piacere il suo commento.
La sua soddisfazione ci consente di migliorare costantemente la qualità del servizio.
Speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente in occasione del suo prossimo soggiorno all'Adagio Opéra.
A presto,
Preside