“Nulla di particolare..”

Per: Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Champs-Élysées
Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa brasserie perche' vicina all' hotel e poco affollata, il menu' non offre cose particolari e dopo aver ordinato la classica zuppa di cipolle che non era nulla di particolare ci siamo orientati su un piatto di carne, che era poco invitante per qualita' e preparazione.
Bella la posizione vicina all' Arco di Trionfo , ma i prezzi risentono non poco di questo dettaglio.
Ma a Parigi va tutto messo in conto.....

Recensito 22 giugno 2017

Tipico bistrot parigino: ottimo sia per un aperitivo che per una veloce cena informale.
Piatti classici, nella media.
Conto leggermente sopra la media, ma in linea con il quartiere in cui si trova.

Recensito 3 luglio 2016

meeting con 6 persone, chiesto aperitivo con appetizers che non sono all'altezza del locale e della posizione. Mi aspettavo di più

Recensito 23 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ambiente carino ed abbastanza curato: clima da bistró. Il servizio è cortese, disponibile e rapido. Il cibo è discreto ed in porzioni accettabili... purtroppo come in tutti i locali turistici in centro, i prezzi sono fuori dal comune... 17 euro per una insalata di pollo e 9,5 euro per un dessert (buono) non sono pochi... consigliato sopratutto per un aperitivo davanti all'arco di trionfo.

Recensito 2 luglio 2015

Ampia terrazza e locale all'interno abbastanza grande ma un poco buia.

Il servizio veloce, cordiale e attento.

Il cibo invece non è un granché, non che si mangi male, ma i piatti erano poco curati. Non mangiate il Foie Gras, pessimo.

Gli utenti che hanno visto Cafe Lateral hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Cafe Lateral? Condividi la tua esperienza!