“Esperienza Positiva”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Greta Z
Casalecchio di Reno, Italia
“Esperienza Positiva”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Eravamo 2 adulti e due bambini, siamo stati comodissimi, la zona come detto nelle precedenti recensioni è ben servita e comoda per arrivare ovunque, la casa è tenuta molto bene, arredamenti nuovi , abbiamo anche potuto usufruire della lavatrice un paio di volte, del wifi a 200 Mega, nonchè del phon e delle comodità offerte dalla zona cucina. Ci è stato consegnato talmente pulito che quasi ci siamo sentiti in colpa per non averlo lasciato nello stesso modo in cui l' abbiamo trovato. La proprietaria anche se non l' abbiamo conosciuta , è sempre stata puntuale e tempestiva, e la sua referente Luz, anche se non parlava inglese è stata perfettamente in grado di spiegarci tutto e di farsi capire.

Data del soggiorno: settembre 2018
23 set 2018
Ravie de savoir que vous avez passé des bonnes vacances à Paris et que l’appartement était confortable et propre. Revenez quand vous voulez. Merci.
JeanC5097
“Buona”
Recensito il 28 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Casa gradevole in ottima posizione piena di locali serali e supermercati a 2 minuti dalla metro grazie di tutto soggiorno molto gradevole

Data del soggiorno: giugno 2018
13 lug 2018
Merci , ravie que tout se soit bien passé por vous a Paris.
corallina
Annecy, Francia
“Comodo-pratico-pulito”
Recensito il 22 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo soggiornato 3 notti in qst comodo, ampio, appart. La posizione è ottima, a 2 passi dal Moulin Rouge, a 10 mn a piedi dai Grands Boulevards( lafayette) o da Montmartre. Appart grande in cft a quello che si trova su paris allo stesso prezzo. Materasso molto confortevole. Cucina ben equipaggiata. Proprietaria molto disponibile. Mi tengo indirizzo in agenda!

Data del soggiorno: marzo 2018
6 apr 2018
Merci et bienvenue quand vous voulez.
Nunpagano
Santo Stefano del Sole, Italia
“4 giorni in cui siamo stati bene”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Sono molto contenta di aver prenotato in questo appartamentino, comodo per 4 pulito, organizzato ed attrezzato con tutto il necessario. Ottima la posizione per chi vuole visitare Parigi, servita da metro e con supermercati. Lo consiglio assolutamente

Data del soggiorno: febbraio 2018
1 mar 2018
Merci et revenez quand vous voulez.
Marco V
Falconara Marittima, Italia
“.....e tre!!!!”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

é la terza volta che vado a Parigi...la prima con agenzia e le seguenti in maniera autonoma e ho sempre alloggiato a Montmartre...perché? semplice perché ho trovato sia molto comodo oltre che pittoresco.Le stazioni della metro erano a due passi e nelle vicinanze c'erano tutte le comodità,negozi,bar,ristoranti ed in pochi minuti si potevano visitare il Sacro Cuore,Pigalle, e volendo andare al Moulin Rouge. L'appartamento, situato a piano terra, era molto comodo,ben arredato,con tutto l'occorrente per quattro persone(noi eravamo in tre), per un soggiorno comodo e rilassante.Sarei contento se potessi tornarci.

Data del soggiorno: dicembre 2017
6 gen 2018
Merci beaucoup et sachez que vous serez toujours les bienvenus quand vous voulez. Permettez moi de vous souhaiter une belle et douce année 2018
fairyl201
Senigallia, Italia
“Una settimana a Parigi”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

L'appartamento è piccolino ma funzionale, comodissimo per raggiungere in poco tempo ogni angolo della città, situato in una zona ricca di locali, ristoranti e negozi. Consigliato per un gruppo di 3/4 persone

Data del soggiorno: luglio 2017
10 ago 2017
Merci de votre opinion j'aimerais savoir s'il y a quelque chose qui vous a manqué pour donner un meilleur avis et pour nous aussi pouvoir améliorer l'accueil
FabioL169
Napoli, Italia
“Vacanza a Parigi”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

La posizione è buona per la vicinanza della metro e di tutte le attività commerciali nelle vicinanze.
Un punto negativo sono le lenzuola a disposizione per il divano letto perché non sono della misura giusta e quindi non vanno.
Occorrerebbe far trovare qualche lenzuola e asciugamani in più perché anche se è presente la lavatrice, chi va in vacanza per qualche giorno di certo non la utilizza.
Il proprietario risponde molto velocemente alle mail.

Data del soggiorno: maggio 2017