Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 1 ottobre 2011

sono stata al new hotel opera per una settimana insieme a mio marito; nel complesso ci siamo trovati bene. Il personale è gentile e disponibile, si parla in francese, inglese e un po' di spagnolo. Ottima la posizione: praticamente a 100m dalla fermata Liege e non più di 5min a piedi dalle fermate Place de Clichy o Trinitè. Non ci siamo mossi spesso anche a piedi e si arriva comodamente sia in zona montmartre che in zona opera in pochi minuti di passeggiata. Rue de Liege è una strada tranquilla e non avrei avuto paura anche a rientrare da sola la sera, se non ci fosse stato mio marito; nonostante questo le strade vicine (rue di Clichy e Rue d'Amsterdam) sono ben fornite sia di brasserie che di ristoranti, ma anche farmacie e minimarket (aperti fino a tardi). Si vede che l'hotel è stato recentemente rinnovato. Le camere non sono grandissime, come nello standard della maggior parte degli hotel di parigi, ma sono pulite e ordinate; è presente l'aria condizionata che però noi non abbiamo utilizzato. Non abbiamo avuto problemi di notte, nessun rumore. La colazione è abbastanza ben fornita, trovate sia dolce che salato. Ottimo il rapporto qualità-prezzo; quando torneremo a parigi torneremo anche al new hotel opera

Data del soggiorno: settembre 2011
Recensito il 3 gennaio 2011

Hotel nella media, adatto a chi vuole spendere poco e soggiornare vicino al centro! sicuramente la prossima volta che andro a parigi tornero in questo hotel!

Data del soggiorno: dicembre 2010
Recensito il 2 dicembre 2010

mi dispiace tantissimo di scrivere questa recensione, spero che la proprietà la legga a fin di bene.

Esternamente l'albergho si presenta con un prospetto nuovo e formale, ma l'interno che lascia desiderare. Subito entrati si nota che tutto è datato e fortemente trascurato, ad eccezione della hall e della sala colazione, appena ammodernate ma di genere scadente.
Le camere sono indescrivibili e scomodissime, tralascio di parlare del bagno per non mostrarmi troppo severo. Discreta la colazione, poca scelta anche se alcuni prodotti di qualità.
Complimenti al personale della reception che si è mostrato cortese ed accogliente, pur rimanendo distaccati.
Non è la prima volta che prendo delle cantonate a Parigi, e mi sorprendo quando in Italia si permettono di criticare e svalutare il servizio ricettivo.

Data del soggiorno: ottobre 2010
Recensito il 13 settembre 2009

struttura vecchia anche se ristrutturata,ambiente e camera male odorante,personane non parla ITALIANO e poco cordiale,colazione scarsissima,la stanza arredo letto comodini,bagno nuovi,la moquette macchiata e poco pulita,stanza piccolissima;dovevamo starci 7 notti siamo andate via dopo la seconda,
la posizione dell'albergo buona vicino alla metro, ma parigi e ben fornita di mezzi in tutte le zone.a due isolati piu in su abbiamo trovato l'otel PAVILLON DE PARIS dove siamo state veramente bene...

Data del soggiorno: settembre 2009
Recensito il 3 settembre 2009

La camera era veramente grande e carina, avevamo prenotato una doppia e ci è stata data una camera anche con il terzo letto, balcone e ben 3 finestre. Camera pulita, rassettata ogni giorno con cambio della biancheria, bagno pulito, grande anche se meno bello della stanza. L'hotel nel complesso è carino, ben organizzato con un mini ascensore. La colazione (pagata in offerta 5 euro a persona) era completa anche se non entusiasmante. Hotel ben collegato con metro a 100 metri anche se leggermente decentrato rispetto al cuore di Parigi ma in una zona molto tranquilla. Reception con solo qualche addetto che farfuglia l'inglese. pagato 71 euro la doppia con prima colzaione.

Data del soggiorno: agosto 2009