“Delizioso ”

Fascia prezzo: 6 US$ - 29 US$
Zona: Montmartre
Zona: Montmartre
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Scelto fra le migliori recensioni di TripAdvisor vicino al nostro locale. Ci hanno accolto due ragazzi gentilissimi di cui uno parla perfettamente l'italiano. Ci ha spiegato tutti i piatti e consigliato un primo veramente delizioso. Affettato e firmaggi top. Spesa modesta.... da consigliare e tornare. ...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.113)

Recensito 4 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale trovato su TripAdvisor, durante una serata in famiglia a Parigi..
Perfetto! Abbiamo mangiato benissimo e tutti i ragazzi molto cordiali e simpatici! (Uno di loro parla italiano e spiega perfettamente il menù)
Provate il guacamole con i nachos, è pazzesco!
Sicuramente un posto in cui tornare al prossimo viaggio a Parigi!

Recensito 30 ottobre 2017

Appena tornata da Parigi..Abbiamo prenotato una cena in questo ristorantino ed è stata un ottima sorpresa..staff accogliente, sorridenti disponibili. Cibo ottimo e particolare! Grazie!

Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

"Perfetto", l'ho ripetuto più volte durante la serata, fino al dessert. È il locale da salvare su Google per poi tornarci.
Non ho altro da aggiungere, bravi!

Recensito 11 settembre 2017

Un esperienza di gusto non banale accompagnata da cordialità e simpatia dei gestori. Da migliorare il srvizio di prenotazione

Gli utenti che hanno visto Les Apotres de Pigalle hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Les Apotres de Pigalle? Condividi la tua esperienza!