“Cena al Trocadero” 3 su 5 stelle
Recensione di Le Malakoff

Le Malakoff
6, place du Trocadero et 11 Novembre, 75116 Parigi, Francia (Trocadero)
01 45 53 75 27
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.1.992 in classifica su 13.978 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: 19 US$ - 37 US$
Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Brunch, Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Personale di sala
Zona: Trocadero
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Cena al Trocadero”
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Se si vuole optare per una location serale dove degustare una buona cena e poi fare due passi con una vista mozzafiato della tour eiffel scintillante, questo è il posto giusto. Tipico ristorantino parigino con tavoli minuscoli e super affollato, ma il suo charme è anche questo. Il servizio è comunque molto curato e nonostante gli spazi ristretti non si trascura mai il portaghiaccio per il vino. anche questo locale propone menu forfait a prezzo fisso oppure la possibilità di scegliere à la carte. E una volta finita la cena, non resta che godersi la visuale della torre illuminata..

• Visitato a Agosto 2011

Fiume Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Buon ristorante ma....”
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Abbiamo cenato con la mia famiglia e con degli amici. Abbiamo ordinato una bistecca tipo "fiorentina" ma abbiamo avuto il sospetto che la carne che ci hanno fatto vedere da crudo non corrispondeva al cotto che era più bassa, 50 % di parte non nobile ( tanto grasso e osso) e la cottura sbagliata (chiesta al sangue, arrivata troppo cotta). Servizio rapido, camerieri cortesi, prezzo nella media!

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 214 voti utili
“"charmante" terrazza sul Trocadero”
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Ottima terrazza per questa brasserie tipicamente parigina con una vista stupenda sul Trocadero. Camerieri, anche se come sempre di fretta, gentili ed attenti. Il menù contiene tutte le specialità delle tipiche brasserie di Paris, un buon punto a favore dello "Pavé au Poivre Vert", pezzo cubo di manzo (meglio se cotto al sangue) con salsa al pepe verde, forte ma gustoso servito con patate al forno. Carta dei vini simpatica con tantissimi vini semplici dal prezzo corretto.

• Visitato a Agosto 2011
Todi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Tutto perfetto...consigliato vivamente”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Sono stato con la mia famiglia ( io, mia moglie e i miei due bimbi di 4 e 7 anni) due volte a mangiare in questa "Brasserie", la posizione è fantastica, a due passi dalla Tour Eiffel, il servizio cortese, professionale ed attento, ed il cibo veramente ottimo, prezzi esposti in maniera molto chiara, menu nelle principali lingue europee ( compreso l'italiano), locale molto "chic" e tempi rapidi ( aspetto non trascurabile ocn due bimbi piccoli).
Per concludere, mi sento di congliarlo caldamente.

• Visitato a Settembre 2011
Albenga, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“brasserie sul trocadero”
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Brasserie le malakoff in place du Trocadero bella posizione servizio rapido accurato, prezzi esposti, menù a prezzo fisso. Ho assaggiato costolette di agnello al forno con zucchine e melanzane con crosta di formaggio al forno. Ottimo il bicchiere di vino bordeaux, anche il caffè espresso all' italiana.
Prezzo 30 euro .

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Le Malakoff hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Malakoff? Condividi la tua esperienza!