226 USD
199 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
87 USD
82 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

213 USD
175 USD
  • Ristorante
Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
134 USD
120 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
102 USD
93 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
112 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
183 USD
158 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 210 USD a notte.

197 USD
216 USD
Official Site
  • Servizio in camera
Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Come scritto dalle recensioni prima di me Consigliato vivamente sia per la qualità del posto e anche per il prezzo se non sapete dove andare andate lì che non ve ne pentirete sempre a disposizione 24 su 24

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
HOTELMONGE, Responsable réception alle Hotel Monge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2018

Gentile Cliente,

La ringraziamo per la vostra recensione.

E' un grande piacere per noi sapere che l'accoglienza del nostro personale ha potuto soddisfare Le vostre aspettative e che non avete

riscontrato alcuna nota negativa nel nostro hotel.

Speriamo di poter avere molto presto l'occasione ed il piacere di accogliervi nuovamente.

Cordialmente.

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio molto questo hotel per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo staff é educato e ben disposto a spiegarmi i vari itinerari per visitare al meglio la città.
Camera matrimoniale pulita e molto accogliente.
Bellissimo

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
HOTELMONGE, Responsable réception alle Hotel Monge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza all’hotel Monge e per le sue gentilissime parole nei confronti dello staff.

Siamo davvero lieti di sapere che abbia apprezzato la pulizia del nostro hotel e delle nostre camere.

Non vediamo l’ora di riaccoglierla tra di noi !

Tanti saluti

Responsabile della reception

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e pulito.il salottino in cui ci si può intrattenere davanti ad un buon bicchiere, è delizioso.Le camere sono molto curate ed il personale e' gentile e disponibile.Ci ritornerò sicuramente!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
HOTELMONGE, Réception alle Hotel Monge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2017

Gentilissima Cliente,
Siamo felicissimi di sapere che abbia apprezzato la pulizia del nostro hotel e delle nostre camere, e che abbia potuto approfittare del caffè e dei dolcetti a disposizione nel nostro salotto.

Non vediamo l’ora di riaccoglierla tra di noi !

Tanti saluti,

Reception

Recensito 20 novembre 2017

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per tre notti a metà novembre 2017.
La struttura è meravigliosa: nessun dettaglio è fuori posto, dall'arredamento alla carta da parati, dai cuscini alle tende. Le camere sono molto curate e sono fornite di tutto il necessario; il bagno è spazioso, con docce di ultima generazione e set di cortesia dell'Occitane.
Lo staff dell'hotel è stato attento ad ogni nostra richiesta ed ha soddisfatto ogni nostra esigenza, anche consigliandoci ristoranti e locali (una piccola guida è fornita comunque in ogni camera).
La posizione, infine, è strategica perché a nemmeno 10 minuti a piedi da Notre-Dame e a pochi passi da due diverse stazioni metro (Cardinal Lemoine e Monge).
Rapporto qualità-prezzo più che ottimo.
Sono appena tornata ma non vedo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
HOTELMONGE, Réception alle Hotel Monge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2017

Gentile cliente,

Non potremmo essere più felici di sapere che il nostro hotel si sia rivelato all’altezza delle sue aspettative. La ringraziamo per i suoi complimenti sull’arredamento dell’hotel, ma soprattutto per la sua gentilezza nei confronti dello staff. Siamo felicissimi di sapere che il nostro hotel sia stato all'altezza delle sue aspettative, e che abbia apprezzato i nostri servizi e la nostra posizione centrale.

Speriamo di ridarle presto il benvenuto tra di noi !
Tanti saluti da Parigi !

Réception

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Con mia moglie ho soggiornato per 2 notti a fine ottobre. Molto, molto carino. Tutto pulitissimo, dalla camera alle aree comuni. Superba la colazione in grado di soddisfare ogni gusto ed esigenza. Molto apprezzata anche la possibilità di usufruire di bevande calde e dolci nel salotto a qualunque ora della giornata. Ringrazio il personale che è stato gentilissimo. Non abbiamo provato l’hammam ma ci è bastato passare nelle vicinanze per sentire i profumi che c’erano nell’aria. Lo proveremo sicuramente la prossima volta che torneremo a Parigi. Naturalmente ancora all’Hotel Monge.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
HOTELMONGE, Responsable réception alle Hotel Monge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2017

Gentile Cliente,

Grazie mille per aver scelto di condividere la sua esperienza all’hotel Monge !
Non potremmo essere più contenti di sapere che avete apprezzato molto la pulizia delle camere il nostro arredamento.
E’ un piacere sapere che la nostra prima colazione vi abbia soddisfatto al meglio!
I servizi che proponiamo sono pensati per far sentire i nostri ospiti a casa, e ci fa davvero piacere sapere che abbia apprezzato la nostra lobby e le bevande calde offerte.
La ringraziamo vivamente per le sue parole nei confronti dello staff.
Speriamo vivamente di riaccoglierla presto tra di noi !

Saluti da Parigi,