Recensito il 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Come scritto dalle recensioni prima di me Consigliato vivamente sia per la qualità del posto e anche per il prezzo se non sapete dove andare andate lì che non ve ne pentirete sempre a disposizione 24 su 24

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTELMONGE, Responsable réception alle Hotel Monge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2018

Gentile Cliente,

La ringraziamo per la vostra recensione.

E' un grande piacere per noi sapere che l'accoglienza del nostro personale ha potuto soddisfare Le vostre aspettative e che non avete

riscontrato alcuna nota negativa nel nostro hotel.

Speriamo di poter avere molto presto l'occasione ed il piacere di accogliervi nuovamente.

Cordialmente.

Recensito il 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio molto questo hotel per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo staff é educato e ben disposto a spiegarmi i vari itinerari per visitare al meglio la città.
Camera matrimoniale pulita e molto accogliente.
Bellissimo

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTELMONGE, Responsable réception alle Hotel Monge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2018

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza all’hotel Monge e per le sue gentilissime parole nei confronti dello staff.

Siamo davvero lieti di sapere che abbia apprezzato la pulizia del nostro hotel e delle nostre camere.

Non vediamo l’ora di riaccoglierla tra di noi !

Tanti saluti

Responsabile della reception

Recensito il 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e pulito.il salottino in cui ci si può intrattenere davanti ad un buon bicchiere, è delizioso.Le camere sono molto curate ed il personale e' gentile e disponibile.Ci ritornerò sicuramente!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTELMONGE, Réception alle Hotel Monge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2017

Gentilissima Cliente,
Siamo felicissimi di sapere che abbia apprezzato la pulizia del nostro hotel e delle nostre camere, e che abbia potuto approfittare del caffè e dei dolcetti a disposizione nel nostro salotto.

Non vediamo l’ora di riaccoglierla tra di noi !

Tanti saluti,

Reception

Recensito il 20 novembre 2017

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per tre notti a metà novembre 2017.
La struttura è meravigliosa: nessun dettaglio è fuori posto, dall'arredamento alla carta da parati, dai cuscini alle tende. Le camere sono molto curate e sono fornite di tutto il necessario; il bagno è spazioso, con docce di ultima generazione e set di cortesia dell'Occitane.
Lo staff dell'hotel è stato attento ad ogni nostra richiesta ed ha soddisfatto ogni nostra esigenza, anche consigliandoci ristoranti e locali (una piccola guida è fornita comunque in ogni camera).
La posizione, infine, è strategica perché a nemmeno 10 minuti a piedi da Notre-Dame e a pochi passi da due diverse stazioni metro (Cardinal Lemoine e Monge).
Rapporto qualità-prezzo più che ottimo.
Sono appena tornata ma non vedo l'ora di tornarci!

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTELMONGE, Réception alle Hotel Monge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 novembre 2017

Gentile cliente,

Non potremmo essere più felici di sapere che il nostro hotel si sia rivelato all’altezza delle sue aspettative. La ringraziamo per i suoi complimenti sull’arredamento dell’hotel, ma soprattutto per la sua gentilezza nei confronti dello staff. Siamo felicissimi di sapere che il nostro hotel sia stato all'altezza delle sue aspettative, e che abbia apprezzato i nostri servizi e la nostra posizione centrale.

Speriamo di ridarle presto il benvenuto tra di noi !
Tanti saluti da Parigi !

Réception

Recensito il 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Con mia moglie ho soggiornato per 2 notti a fine ottobre. Molto, molto carino. Tutto pulitissimo, dalla camera alle aree comuni. Superba la colazione in grado di soddisfare ogni gusto ed esigenza. Molto apprezzata anche la possibilità di usufruire di bevande calde e dolci nel salotto a qualunque ora della giornata. Ringrazio il personale che è stato gentilissimo. Non abbiamo provato l’hammam ma ci è bastato passare nelle vicinanze per sentire i profumi che c’erano nell’aria. Lo proveremo sicuramente la prossima volta che torneremo a Parigi. Naturalmente ancora all’Hotel Monge.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTELMONGE, Responsable réception alle Hotel Monge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 novembre 2017

Gentile Cliente,

Grazie mille per aver scelto di condividere la sua esperienza all’hotel Monge !
Non potremmo essere più contenti di sapere che avete apprezzato molto la pulizia delle camere il nostro arredamento.
E’ un piacere sapere che la nostra prima colazione vi abbia soddisfatto al meglio!
I servizi che proponiamo sono pensati per far sentire i nostri ospiti a casa, e ci fa davvero piacere sapere che abbia apprezzato la nostra lobby e le bevande calde offerte.
La ringraziamo vivamente per le sue parole nei confronti dello staff.
Speriamo vivamente di riaccoglierla presto tra di noi !

Saluti da Parigi,