Recensito 7 maggio 2018

Camera graziosa e pulita, solo un po' piccola.Spazio cucina comodo, dotato dell'occorrente per prepararsi un pasto veloce; presenza di un piccolo tavolo; della salvietta, per asciugare le stoviglie; della spugna e detersivo per i piatti; cambio lenzuola e asciugamani solo ogni 8 giorni, purtroppo; letto troppo piccolo. In bagno manca l'asciugacapelli. Colazione basica, su 5 giorni di permanenza, solo due volte una piccola torta, poi, di dolce, solo qualche mini croissant e contati...;buona posizione rispetto al paese.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Martine R, Directeur général alle Zenitude Hôtel-Résidences La City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Gentile Cliente,
Vi ringraziamo per il tempo dedicato a darci le vostre impressioni sul vostro soggiorno. Siamo lieti di vedere che ti è piaciuta la nostra residenza. Abbiamo preso nota dei vostri commenti.

Non vediamo l'ora di rivederti presto.

Recensito 5 giugno 2017

Abbiamo prenotato per una sola notte in questa location...
Ottima la location in 5 minuti sei in centro città.
Gli appartamenti sono molto piccoli ma per una notte vanno bene....
Il bagno confortevole e pulito (senza asciugacapelli), il climatizzatore non era funzionante e quando ce ne siamo accorti la reception era gia chiusa (un punto negativo sicuramente migliorabile).
Abbiamo potuto prende il garage soterraneo .
A mio avviso per quello che offre costa troppo !!!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Martine R, Directeur général alle Zenitude Hôtel-Résidences La City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2017

Gentile Cliente
vi ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere i tuoi commenti riguardo il vostro soggiorno. Siamo lieti che vi sia piaciuto il nostro residence. Non esitate a chiedere al nostro team di casa durante le ore che vi vengono dati quando si arriva, siamo in grado di offrire più ampi appartamenti per un maggiore comfort e prestare asciugacapelli, tostapane, ferro ... ..
Non vediamo l'ora di dare il benvenuto di nuovo al più presto.

Recensito 17 maggio 2017

Zenitude è un hotel-résidences poco al di là del lungo fiume che porta nel cuore della città storica di Besancon. Ha quindi i vantaggi dell'accessibilità con l'automobile e nel frattempo consente, con una piacevole passegiata, di arrivare con facilità sulla Gran rue, la strada centrale che divide in due il centro storico fino a raggiungere la sommità della Citadelle. E' un edificio moderno, accessibile a tutti. L'accoglienza è efficiente e simpatica. Ho trovato la doppia camera di cui ho fruito (con angolo cottura e bagno) assai confortevole. Scrupolosa la pulizia, nella media la biancheria. Buona la prima colazione. Dolce e salato di discreta qualità. Ho fruito con soddisfazione del parcheggio a pagamento dell'hotel. Ho trovato favorevole il rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Le stanze migliori sono quelle dal primo piano.
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente
Grazie per aver il tempo di darci il vostro feedback e siamo lieti che vi sia piaciuto il nostro residence.
Speriamo di rivedervi presto.

Recensito 6 settembre 2015

Il mio giudizio sull' hotel è sicuramente positivo per quel che riguarda la localizzazione in quanto molto comodo al centro città. L'appartamento pulito e confortevole. Ho avuto problemi con le piastre elettriche della cucina in quanto non riuscivano neppure a fare bollire un po' d'acqua per il the. ho dovuto usare il microonde ...inoltre sul sito non viene indicata la strada per raggiungere l' hotel e senza il navigatore in auto è un impresa un po' complicata. E' necessario conoscere un po' il francese o l'inglese per comunicare alla reception. Comunque, in ogni caso il mio giudizio è positivo.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Martine R, Directeur général alle Zenitude Hôtel-Résidences La City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2015

Gentile Cliente , La ringraziamo per i vostri commenti sono molto preziosi per noi . Siamo lieti che vi è piaciuto il vostro soggiorno , siamo spiacenti di apprendere che i piatti caldi non sono ben fonctionnées e prenderemo provvedimenti per porre rimedio a questo problema . Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo nel nostro residence . sinceramente

Recensito 20 agosto 2015

Struttura nuova e confortevole, ad un passo dal centro, ma al riparo da rumori.
Eccellente la soluzione dell'angolo cottura, soprattutto per chi non è consono a colazioni da 1.550 calorie.
In bagno manca asciugacapelli.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Residence-Zenitude, Directeur général alle Zenitude Hôtel-Résidences La City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2015

Gentile Cliente, Grazie per aver dedicato del tempo per inviarci i vostri commenti . Siamo lieti che vi è piaciuto il concetto della nostra residenza. Per il vostro prossimo soggiorno , sappiamo che saremo in grado di mettere a disposizione un asciugacapelli . Cordiali saluti