Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione per visitare il centro storico, potendo inoltre lasciare la macchina nelle vie adiacenti all'hotel (massimo 7€ per 24 ore). Letto comodissimo, negli standard Ibis, e colazione gustosa.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
StephaneHOTTON, Directeur général alle Ibis Besancon La City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Caro Criticissimo,
Grazie per i consigli che hai lasciato il nostro hotel.
Siamo lieti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno e spero di rivedervi presto.
Cordiali saluti.
Stéphane HOTTON - Directeur - Ibis Besancon La City

Recensito 28 giugno 2017

l'albergo è posto in posizione comoda per la visita della città. bello, spazioso e buono il ristorate. servizio decente. colazione abbondante e varia (standard per tutti gli hotel ibis visitati nel viaggio. comodo il parcheggio

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
StephaneHOTTON, Directeur général alle Ibis Besancon La City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017

Gentile Antonio,
Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.
Cordiali saluti,
Stéphane HOTTON - Directeur - ibis Besançon La City

Recensito 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Camera ampia, oltre la norma Ibis, calda e pulita, e con un bagno di buone dimensioni, con doccia che permette di lavarsi senza essere collezionisti.
Parcheggio sotterraneo a meno di 10 euro per la notte.
La camera per una o due persone a circa 90 euro.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 luglio 2016

Eravamo di passaggio al rientro da un evento presso La Saline Royale e abbiamo pernottato una notte per poi visitare Besancon il giorno seguente.
La posizione è buona vicina al centro e la zona storica della città dista circa una mezzora a piedi (noi ci siamo andati in auto sono 2 km e abbiamo trovato facilmente parcheggio ), il centro storico merita una visita!
L'Hotel ha stanze molto silenziose e funzionali con letto molto comodo per un ottimo sonno, arredo e il bagno da 3 stelle nulla di più.
Colazione discreta e come al solito in Francia leggermente cara 9 euro.
Disponibile parcheggio a pagamento. Per soggiorni di pochi giorni direi una struttura valida.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
StephaneHOTTON, Responsable réception alle Ibis Besancon La City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2016

Gentile Cliente,
Grazie per i consigli che hai lasciato il nostro hotel.
Voglia gradire, Gentile cliente, i nostri migliori saluti.
Aline C.

Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Viaggiamo spesso in Ibis e conosciamo bene la catena. Utilizziamo anche i budget per l'ottimo rapporto qualità prezzo. L' Ibis di Besancon è stato una delusione: Buona la posizione ma per 70 euro senza colazione mi aspetto che se fuori ci sono 30 gradi l'albergo sia un minimo condizionato... hall e corridoi afosi, non si poteva respirare. Arrivando alle 22.00 camera caldissima, letto con duvet e aria condizionata rumorosissima, effetto phon acceso. Allo stesso prezzo credo si possa trovare di meglio.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia