Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Camera sporchissima, letto a castello non fatto, polvere ovunque, macchie di sperma e feci su moquette, pavimento e tende. Il bagno non pulito con una grossa macchia rossa vicino al gabinetto. Un hotel invivibile, 2 stelle per niente meritate. Gli ostelli sono più puliti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 novembre 2017

Di ritorno dalla Scozia, siamo partiti da Amsterdam per Besancon , dove siamo giunti che calava la sera . Un piccolo giro per la cittadina giusto per trovare il nostro Hotel , cosa non molto difficile visto che è situato proprio di fronte alla stazione centrale,di conseguenza in una posizione strategica per ogni altra meta . La camera pulita , forse carente di qualche piccolo armadio o sgabello per la valigia , il letto abbastanza comodo solo che bisogna fare attenzione al letto a castello situato al di sopra della testata , per il resto abbastanza spaziosa ed una bella vista sulla moderna stazione , tanto da dare l'impressione di una stazione della LEGO . Abbiamo avuto una accoglienza molto familiare e gentile ed il prezzo pagato è più che giusto.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 23 agosto 2017

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Ibis Hotels
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per una notte. È un hotel che può andare bene per una notte... Eravamo in tre e il letto in alto, come già letto da altre recensioni, non era stato fatto. Non è stato per niente comodo preparare il letto, ma il problema. Aggiorneremo sono i materassi che sono di gommapiuma e quindi scomodissimi. Il bagno è spazioso, con vasca, anche se ovviamente molto essenziale.
Sufficiente ma, ripeto, per una sola notte.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia