Recensito 13 giugno 2017

Ottimo parcheggio. Camera grande, sebbene sia un Ibis. Doccia comoda, pulizia ottima. Ristorante gradevole. Bel giardino con piscina. Check-in informale, check-out professionale. Collegamento Wi-Fi incostante.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2016

In viaggio verso Parigi abbiamo deciso di fare tappa in questo hotel, perché uno dei pochi che dispone di camere famigliari (2 bimbi) e che ammette animali. Ci siamo trovati benissimo ad un prezzo molto conveniente. Ottima pure la colazione!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Ibis Hotels
Recensito 23 agosto 2016

Mia moglie ed io ci siamo fermati per una notte con i nostri bambini di 5 e 8 anni. E' stato un soggiorno piacevole anche per i figli che hanno trovato molto spazio verde in cui divertirsi (la piscina non l'abbiamo usata per brutto tempo) e noi ci siamo rilassati nell'ampio giardino. I bambini hanno anche trovato una console videogame molto apprezzata ! Vicino al centro con la macchina. Accoglienza ottima con l'angolo brioches e caffè. Camera famigliare non grandissima ma pulita come anche il bagno. Colazione ottima con vasta scelta (continentale), pane e dolci freschi e succo d'arancia appena spremuto.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 ottobre 2013

Abbiamo soggiornato in quesro albergo per 2 notti, letto molto comodo, albergo pulito e molto carino, ci riandrei volentieri, dotato di piscina.
Alla reception ci sono dei computer per bambini un angolo molto carino dove farli giocare un Po prima di metterli in macchina....
É un Po fuori dalla città ma in una zona bella e tranquilla, il parcheggio ampio e gratuito.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2011