“ottimo arrivati o per prendere il traghetto” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Avenue Jean Zuccarelli, 20000 Bastia, Corsica, Francia   |
Classificato al n.7 di 25 hotel a Bastia
Eco LeaderLivello Bronzo
Como, Italia
“ottimo arrivati o per prendere il traghetto”
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

La caratteristica migliore è senz'altro la posizione a circa 1 km dal porto, oltre al parcheggio (a pagamento), che consentono, ad esempio, di svegliarsi ad un'ora decente anche se si ha il traghetto la mattina presto. il centro di Bastia è volendo raggiungibile a piedi. Camere moderne e confortevoli, anche se un giorno non funzionava l'acqua calda.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Udine
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Ho alloggiato in questo hotel per 2 notti ad agosto, la stanza era discreta, ma molto molto piccola (era una tripla ed il terzo letto era un divano letto strettissimo, non confortevole come dice il sito ufficiale).
La cosa peggiore di questo hotel è la zona. Infatti è situato in una zona isolata e malfamata, tant'è che in una delle due notti in cui ho alloggiato qui, mi hanno spaccato il vetro dell'automobile parcheggiata a pochi metri dall'hotel, rovinando così il mio intero soggiorno in Corsica. Inoltre non consiglio a nessuno di avventurarsi di notte nei dintorni di questo hotel, poichè si trova in una strada non illuminata e pericolosa. Tra l'altro l'hotel è ubicato in una specie di collinetta ed ogni volta che volete tornare dalla città a piedi dovete fare una salita molto ripida. In sintesi hotel da evitare.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

Le camere di questo albergo sono, indubbiamente la nota più positiva, spaziose, ben illuluminate, arredate e pulite. Soltanto l'armadio si rivela poco capiente, a fronte di una tv molto grande. La posizione è leggermente decentrata rispetto alla città ma con 5 minuti di macchina è possibile raggiungere le piazze e le vie più centrali. Buono il rapporto qualità prezzo; inoltre l'hotel dispone di un garage privato (in zona non ci sono parcheggi) in cui è possibile parcheggiare pagando un supplemento di 7 € al giorno. Questo albergo è, quindi, un ottimo approdo dopo la navigazione e un buon punto di partenza per visitare la città e l'Isola.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
trento
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2009

L'hotel è un po' decentrato rispetto alla parte storica della città, tuttavia con 10, 15 minuti a piedi è possibile addentrarsi nelle vie più interessanti di Bastia. Alla reception sono gentili e disponibili e parlano inglese senza nessuna "fatica" (siamo in Francia...). Le camere sono di buon livello, spaziose, perfettamente insonorizzate - il rumore della strada è impercettibile - e la pulizia è impeccabile; il bagno è piccolo, ma funzionale. Per gli ospiti è disponibile anche il garage a pagamento (7 euro a notte) ed un'area wi-fi.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2009

Ci siamo trovati benissimo in questo Hotel, ottimo 3 stelle, moderno e pulito, bagno carino, letto comodissimo, camera spaziosa, collegamento internet, 10 minuti a piedi del centro, veramente comodo. Staff gentile e disponibile. Parcheggio privato a pagamento, Molto buona la colazione. Ottimo il prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato per affari
Emilia Romagna
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2008

Comodissimo: dopo il l'uscita dal traghetto ci si arriva in due minuti. Posizione ottimale per chi vuol fare il tour del "dito". Garage a pagamento, si entra grazie alla tessera apriporta della camera. Personale poliglotta. Doccia molto comoda. Stanze molto pulite.

• Ha soggiornato in Agosto 2008
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Io e mia moglie abbiamo soggiornato al Best Western di Bastia dal 29 al 31 luglio 2008. Abbiamo trovato la nostra stanza pulita, confortevole, ampia e rispondente alle nostre esigenze. Il bagno era abbastanza grande e funzionale. La sua posizione è ottima data la vicinanza con il centro di Bastia e tutti i posti di interesse a Bastia sono raggiungibili a piedi, anche se la posizione leggermente sopraelevata costringe ad un ritorno in salita. Il personale si è mostrato subito gentile e disponibile. Unico piccolo neo è stata la mancanza di un frigorifero in camera, ma non è stato un gran problema.
In complessivo un soggiorno gradevole che ripeteremmo sicuramente qualora dovessimo trovarci ancora a Bastia.

• piaciuto di più — Posizione vicina al centro
  • piaciuto di meno — Salita finale per rientrare in albergo
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bastia
BEST WESTERN Ajaccio Amiraute
Hotel Fesch
Hotel Fesch
N. 12 di 28 a Ajaccio
4.0 su 5 stelle 129 recensioni

Conosci BEST WESTERN Corsica Hotel Bastia Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Corsica Hotel Bastia Centre

Indirizzo: Avenue Jean Zuccarelli, 20000 Bastia, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Haute-Corse > Bastia
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Bastia
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Bastia
N. 4 hotel per famiglie a Bastia
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Corsica Hotel Bastia Centre 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo, Venere e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Corsica Hotel Bastia Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Bastia Hotel Bastia
BEST WESTERN Corsica Hotel Bastia Centre