“Prezzi alti, ma cibo di qualità”
Recensione di La Taverne

La Taverne
Al n.10 in classifica su 257 Ristoranti a Bastia
Cucina: Barbecue, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 9 novembre 2016 da dispositivo mobile

Noi siamo stati a cena con degli amici del posto e abbiamo passato una piacevole serata. Il locale è molto carino e accogliente, offre una buona varietà di piatti locali, con anche la possibilità di menù a prezzo fisso. Noi abbiamo optato per questi ultimi e il cibo è stato gustoso, di qualità, ben presentato e abbondante. Il servizio è stato gentile, preciso e veloce. Unica pecca i prezzi alti. Comunque consigliato.

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Veramente soddisfatti della scelta. Leggendo le recensioni su Trip abbiamo provato questo ristorante carino. Servizio veloce e cortesia. Menù fissi con scelte di insalate, patatine, carne ottima, dolci ecc. Rapporto qualità prezzo elevato. Ci tornerei sicuramente.

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ampia scelta di Carne tutta buonissima.
Cottura a piacimento. humburger straordinario !
Location veramente bella.
Andate e resterete contentissimi.

Recensito 19 luglio 2016 da dispositivo mobile

Cenato con la mia ragazza: prezzi abbordabilissimi, servizio eccellente, carne ottima e porzioni abbondanti! Bel locale!

Recensito 5 dicembre 2014

Il posto è accogliente e i camerieri molto gentili e rapidi. Io e la mia ragazza abbiamo preso il menu da 17 euro con insalata o tartare del giorno (con zucchine e formaggio caprino nel mio caso) più un ottimo filetto arrosto con contorno di patatine fritte (in varie recensioni si parlava bene di queste patate e io confermo che sono davvero buone. croccanti e abbondanti) e poi un dolce a scelta tra quelli proposti (panna cotta davvero buona). Rapporto qualità prezzo davvero buono

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Taverne hanno visto anche

Bastia, Haute-Corse

Conosci La Taverne? Condividi la tua esperienza!