“Straordinario ”

Cucina: Barbecue, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ampia scelta di Carne tutta buonissima.
Cottura a piacimento. humburger straordinario !
Location veramente bella.
Andate e resterete contentissimi.

Recensito 19 luglio 2016 da dispositivo mobile

Cenato con la mia ragazza: prezzi abbordabilissimi, servizio eccellente, carne ottima e porzioni abbondanti! Bel locale!

Recensito 5 dicembre 2014

Il posto è accogliente e i camerieri molto gentili e rapidi. Io e la mia ragazza abbiamo preso il menu da 17 euro con insalata o tartare del giorno (con zucchine e formaggio caprino nel mio caso) più un ottimo filetto arrosto con contorno di patatine fritte (in varie recensioni si parlava bene di queste patate e io confermo che sono davvero buone. croccanti e abbondanti) e poi un dolce a scelta tra quelli proposti (panna cotta davvero buona). Rapporto qualità prezzo davvero buono

Recensito 6 ottobre 2014

Ampia scelta di piatti di carne: scelta un'insalata molto ricca come antipasto ed una tartare, assolutamente squisita, abbondante e tagliata al coltello. Un tris di dessert al cioccolato per chiudere. Personale cortese, servizio rapido. Toilette pulita. Prezzo adeguato al livello del cibo. Ci tornerei.

Recensito 21 agosto 2014

Ottimo ristorantino! Si può piacevolmente mangiare all'aperto, tavoli ben distanti tra loro in una zona non trafficata. Diffido dai menù a prezzo fisso, ma questa volta invece mi sono dovuto ricredere, consigliatissimo il menù a 17€ (bevande escluse) che comprende un abbondante antipasto del giorno (una tarte solitamente o un'insalata), un secondo (sono amante della carne, e devo dire che il controfiletto con patate era davvero molto molto buono!) e un dolce.
Da provare se si capita in zona.

Gli utenti che hanno visto La Taverne hanno visto anche

Bastia, Haute-Corse

Conosci La Taverne? Condividi la tua esperienza!