Recensito il 11 maggio 2014 da dispositivo mobile

Una parte risulta vecchia e poco gradevole l'altra metà della struttura e bella pulita e le camere sono fatte con personalità. Colazione ottima il prezzo per il standard francesi è alto. L'hotel è fornito di parcheggio privato il personale è molto gentile.

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 15 settembre 2013

Abbiamo soggiornato qui una notte...
Ottimo rapporto qualità prezzo...
Posizione buona, ma non ottima, per raggiungere il centro della città a piedi...
Il personale si è dimostrato gentile e disponibile.
Camera carina, con travi di legno a vista...

Data del soggiorno: agosto 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2013

Camere un pò datate, piccole e molto economiche sull'arredamento, ma letti molto comodi.
Personale gentile e ottima prima colazione. Nel complesso ottimo per brevi soste. Qualità prezzo buono. Una cosa importante, HA IL PARCHEGGIO CUSTODITO PER SOLI 4 EURO IN PIU' AL GIORNO

Consiglio sulle camere: non ci sono consigli particolari, sono tutte simili
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo albergo. Piccolo, carino ed essenziale. Il bagno non era molto grande ma dotato di tutto il necessario; c'era anche il phon. La stanza molto pulita e il personale della receptionist molto gentile e disponibile. Anche il prezzo è giusto x il servizio offerto. È anche abbastanza comodo x il centro della città.

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2009

Ho soggiornato 1 sola notte durante un tour in auto tra Champagne e Borgogna: è una struttura accogliente, molto ben tenuta che offre un ottimo servizio a prezzi molto convenienti. La sua posizione consente di riposare tranquillamente e nel contempo di raggiungere il centro in pochissimi minuti e senza difficoltà. Il personale ci ha dato preziosi consigli sui locali del centro ove cenare. Da ripetere, anche per la città veramente deliziosa!

Data del soggiorno: agosto 2009